Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingcorra
Io l'ho installata da rom manager... l'ho provata poco, ho visto che le prestazioni erano le stesse e ho rimesso la cm
Sent from my Legend using Tapatalk
Mah, avevo provato anche io ma non ne voleva sapere.. Allora ho fatto tutto da Recovery.
Per Prizio79:
la galleria è 3D, quindi sta un attimo di più a caricare, nulla di preoccupante, se non che mi infasidiva un po';
c'è già tutto dentro, provala e ti togli ogni dubbio. Al massimo poi torni indietro come ti è stato saggiamente consigliato.
-
Quote:
gasgas14
Mah, avevo provato anche io ma non ne voleva sapere.. Allora ho fatto tutto da Recovery.
Per Prizio79:
la galleria è 3D, quindi sta un attimo di più a caricare, nulla di preoccupante, se non che mi infasidiva un po';
c'è già tutto dentro, provala e ti togli ogni dubbio. Al massimo poi torni indietro come ti è stato saggiamente consigliato.
Tu hai quella mod? E come si installa da Recovery?
-
Re: Azure cyanogenmod 6
A me la galleria va benissimo, forse dipende anche dalla sd
-
Se installo una mod esempio Cyanogen e vedo che no nmi piace, e volessi cambiare mod, che procedura devo seguire? Basta usare rom manager oppure recovery e la sovrascrive? Oppure và fatta un'altra volta la procedura del root?
Novità, ho fatto il root, ed installato Azure...per installare le app sulla sd, vanno spostate dopo averle installate giusto? Non c'è una maniera per farle installare direttamente sulla sd?
-
Per ora tutto ok, funziona bene, configurato per installare in auto sulla SD anche la galleria và piuttosto bene...l'unico neo i live wall papers, se li uso, la home nello scrolling scatta un pò, anche nell'apertura del menù applicazioni...anche a voi? Altrimenti soluzioni?
-
prova installarti un altra home...LAUNCHER PRO
-
Quote:
Prizio79
Per ora tutto ok, funziona bene, configurato per installare in auto sulla SD anche la galleria và piuttosto bene...l'unico neo i live wall papers, se li uso, la home nello scrolling scatta un pò, anche nell'apertura del menù applicazioni...anche a voi? Altrimenti soluzioni?
Guarda il thread sul renice del launcher...
-
Quote:
saw
prova installarti un altra home...LAUNCHER PRO
I lwp le fanno scattare tutte
-
se lasci le impostazioni di default scatta.. ma puoi sempre settarle un po' meglio
-
Quali impostazioni?