La cyanogenmod con problema delle foto é quella di kyosa che non é piú supportata da inizio agosto.
Non ti compare il market perché non hai installato le gapps durante l'installazione della rom azure
Sent from my Legend using Tapatalk
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
ciao,
voi che siete più esperti:
potete fare un piccolo riassunto di cosa va bene o meno e cosa non va con froyo rootato?
Giusto per capire singolarmente se è giuto il momento del passaggio o se ai meno esperti convenga ancora attendere un upgrade ufficiale
Ale
Ciao.l'azure é quasi perfetta.ti posso dire solo quello che non funziona piuttosto che dirti tutte le cose che vanno
Non esiste ancora il flashplayer per il legend (con froyo) in quanto non é stata rilasciata una versione da parte di adobe.
L'altra cosa che non va é la radio FM perché basata su framework htc ( che nella cyanogenmod é stato eliminato ), ma dovrebbe essere implementata una versione alternativa entro la versione 6.1.
Per il resto funziona tutto perfettamente.
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
io non ho provato perchè non mi interessa più di tanto, ma leggevo su xda che il rockplayer funziona e con quello si vedono i divx... non ho la certezza però
A me crasha...