Visualizzazione stampabile
-
Re: Azure cyanogenmod 6
Quote:
Originariamente inviato da
Prizio79
Esiste una guida dettagliata per fare l'unroot e rimettere la rom originale in caso di uscita Froyo ufficiale? Ho trovato quella di Unlocker qualcuno sà se funziona?
Scrivere la stessa domanda in più thread non rientra esattamente nella netiquette dei forum...
Ho visto una guida recente sul forum xda, ma ora non riesco a linkarla. Mi sembra che qualcuno accennasse ad errori negli aggiornamenti ota dopo l'unroot, non so se hanno risolto. Rigardavano il Cid, quindi probabilmente era una questione di goldcard..
Sent from my Legend
-
Ho fatto un errore...mamma mia come siamo pignoli... :-) comunque problema di gold card in che senso? Stò cercando la discussione, se la ritrovi anche te, riesci a linkare? Grazie...
Sent from my Legend using Tapatalk
-
Quote:
Prizio79
Ho fatto un errore...mamma mia come siamo pignoli... :-) comunque problema di gold card in che senso? Stò cercando la discussione, se la ritrovi anche te, riesci a linkare? Grazie...
Bastardo... e pignolo... roftl
Comunque la discussione a cui mi riferivo era questa...
[GUIDE] Easiest way to unroot HTC Legend - xda-developers
Per quanto riguarda la goldcard intendevo dire che forse utilizzando una goldcard il problema non si dovrebbe verificare, ma è solo una mia ipotesi.
-
[GUIDE] Easiest way to unroot HTC Legend - xda-developers
Per quanto riguarda la goldcard intendevo dire che forse utilizzando una goldcard il problema non si dovrebbe verificare, ma è solo una mia ipotesi.[/QUOTE]
Di questa cosa ne pensi?
How To: Unroot the HTC Legend | TheUnlockr
Ma esiste qualcuno qui sul forum che ha già fatto l'unroot? Visto che quando chiesi se dopo il root era possibile tornare indietro in caso di uscita di froyo e mi fù risposto di si...senza problemi??? :-[
-
Quote:
Prizio79
Di questa cosa ne pensi?
How To: Unroot the HTC Legend | TheUnlockr
Ma esiste qualcuno qui sul forum che ha già fatto l'unroot? Visto che quando chiesi se dopo il root era possibile tornare indietro in caso di uscita di froyo e mi fù risposto di si...senza problemi??? :-[
La guida di unlocker fa riferimento all'htc sync, che non credo sia utilizzabile con le rom moddate recenti basate su froyo. Forse funziona con la rom che si usa per la procedura di root, quella che è uguale all'originale, ma con permessi di root.
In effetti io ho sempre avuto qualche dubbio sull'unroot, perchè gran parte di quelli che dicono sia possibile probabilmente non l'hanno provato di persona. Tuttavia in giro c'è chi dice di averlo eseguito senza problemi, quindi una procedura giusta dovrebbe esserci.
-
La procedura esiste, basterebbe una breve ricerca su xda...
-
Quote:
ingcorra
La procedura esiste, basterebbe una breve ricerca su xda...
Infatti l'ho linkata qualche post fa... :p
-
Si era in generale non mi riferivo a te che evidentemente le ricerche le fai ;)
-
Quote:
ingcorra
Si era in generale non mi riferivo a te che evidentemente le ricerche le fai ;)
La discussione l'avevo trovata pure io, volevo solo una conferma magari da chi ne sà più di me...riferito alla procedura di unlocker...che come mi hanno confermato sopra serve per togliere il root ma sempre con mod non originali, quindi non serve a fare l'unroot e ripristino rom originale...io invece cercavo una procedura per fare l'unroot nel senso che vorrei far tornare il telefono come da principio...proverò quella di xda casomai...
Mi è venuta in mente una cosa, io prima di fare il root ho fatto il backup della rom originale, ma se ripristino solo quella senza fare l'unroot cosa succede? Posso fare il famoso aggiornamento a Froyo? Oppure devo fare per forza l'unroot? E avendo il backup se devo fare l'unroot mi rende la cosa più semplice oppure non mi cambia nulla?
-
Sono appena passato a questa rom. Ottima veramente. Molto veloce, adw launcher è bello da vedere (anche se ci sono pochissimi widget...). Mi piace poter usare i live wallpapers. E tra l'altro mi sembra di capire che la nuova ricerca vocale vada anche in italiano.
Vorrei chiedervi se conoscete qualche widget carino alternativo a sense (soprattutto per i contatti) e poi se è possibile con la rubrica unire un contatto del telefono con uno sincronizzato da facebook