Visualizzazione stampabile
-
Problema...ho installato smart keyboard e perchè mi ci trovo benissimo...però mi è sorto un problema, come mai ogni volta che quando spengo e riaccendo il telefono mi torna come default la tastiera originale e non mi rimane, se pur impostata come dafault smart keyboard? :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prizio79
Problema...ho installato smart keyboard e perchè mi ci trovo benissimo...però mi è sorto un problema, come mai ogni volta che quando spengo e riaccendo il telefono mi torna come default la tastiera originale e non mi rimane, se pur impostata come dafault smart keyboard? :O
Se non ricordo male quando ho installato SlideIT oltre a selezionare la tastiera nelle impostazioni ho anche dovuto sceglierla come metodo di inserimento nei form.
Quando ti spunta la tastiera sbagliata prova a tener premuto sul campo di testo selezionato, dovrebbe aprirsi un menu intitolato "Modifica Testo", seleziona quindi "Metodo inserimento" e poi smart keyboard.
Una volta effettuata la scelta dovrebbe tenere l'impostazione...
-
Quote:
entropicamente
Se non ricordo male quando ho installato SlideIT oltre a selezionare la tastiera nelle impostazioni ho anche dovuto sceglierla come metodo di inserimento nei form.
Quando ti spunta la tastiera sbagliata prova a tener premuto sul campo di testo selezionato, dovrebbe aprirsi un menu intitolato "Modifica Testo", seleziona quindi "Metodo inserimento" e poi smart keyboard.
Una volta effettuata la scelta dovrebbe tenere l'impostazione...
Già fatto, ma non funziona...non è molto stabile questa mod o sbaglio...
-
Quote:
Prizio79
SlideIT non mi ha dato problemi e l'unica cosa che ho dovuto fare per farla andare, dopo averla selezionata in impostazioni>lingua e tastiera, è quello che ho scritto.
In generale non ho notato particolari problemi di stabilità con Azure...
-
Quote:
Prizio79
Aggiornamento: se la tastiera è installata su SD prova a spostarla sulla memoria del telefono...
-
Quote:
entropicamente
Aggiornamento: se la tastiera è installata su SD prova a spostarla sulla memoria del telefono...
Ok provo e ti faccio sapere...
-
eh si mi sa che può essere solo quello. vale per tutte le applicazioni che per vari motivi vanno caricate all'avvio, come anche launcher, live wallpapaper e tutti gli widget
-
Salve a tutti, ho dei problemi al market, nel senso che mi trova le applicazioni, ma al momento del download si pianta, nel senso che rimane bloccato sulla scritta download, ma il download non avviene per niente...:o
-
Quote:
Prizio79
Salve a tutti, ho dei problemi al market, nel senso che mi trova le applicazioni, ma al momento del download si pianta, nel senso che rimane bloccato sulla scritta download, ma il download non avviene per niente...:o
Credo sia un problema generalizzato: ne soffro anche io da alcuni giorni..
-
E quindi ci attacchiamo? :'(
Un'altra cosa, ho visto che non tutte le applicazioni me le installa sulla sd, nel senso ho configurato Impostazioni Cyanogenmod, Impostazioni Applicazioni, Luogo installazione Esterna in più ho selezionato Abilita spostamente etc...però non capisco perchè alcune non me le installa direttamente sulla sd, ed in più quando le vado a spostare, mi sbaglio o qualche kb rimane sul telefono? Non è che la sd và formatta con partizioni swap ext3 etc.? Io l'ho formattata interamente in fat32...