Vedo che c'è una bella differenza se si gioca con il telefono appena acceso. Provate a riavviarlo e a killare tutti i task, va.l molmolto più veloce roftl
Visualizzazione stampabile
Vedo che c'è una bella differenza se si gioca con il telefono appena acceso. Provate a riavviarlo e a killare tutti i task, va.l molmolto più veloce roftl
Ma qualcuno sarebbe in grado di "mettere" il browser di HTC al posto di quello standard?
Se volevo un telefono senza Flash.......mi compravo un iPhone :-)
CHissà perché nei grandi forum è sempre pieno di gente del genere.
NEl regolamento dovrebbero scrivere: vietato essere antipatici roftl
Comunque val la pena di chiederlo. In effetti ora le cose che più mi trattengono dal rootare sono la paura del root (ho una rootfobia, mi servirebbe uno psicologo per superare il blocco roftl), la perdita delle applicazioni htc (tra l' altro, la rubrica del telefono è stata modificata da htc o è uguale a quella di android?) e la perdita di flash.
già, è veramente acido... mettiamola così: sarà un fan del Dr. House :D
cmq ragazzi questa rom è una bomba. anche io amo Sense ma scegliendo le app giuste non ne noterete la mancanza.
Froyo è effettivamente più veloce, il power control widget è una favola, e poi potete portare le vostre app sulla scheda SD con 2 click, senza creare complicate partizioni Ext3.
come homescreen ADW.Launcher va bene, casomai installate dal market la versione più aggiornata.
poi bisogna scaricare Facebook, un calendario decente (io ho preso Pure Grid) e se volete un orologio come il Sense usate Beautiful Widget.
Obbligatorio è invece Dialer One, dato che quello originale fa schifo.
L'applicazione Contatti mi sembra sufficiente ed ho lasciato quella.
inutile chiedere del browser Htc, mancando il framework Sense non funzionerà mai.
funziona invece la tastiera IME_MOD v27, pure col riconoscimento vocale :)
Vabbè è un crucco, cosa ci si può aspettare?roftl
Mi spiace per flash, e poi mi pare di capire che manchi ancora un vero aumento di prestazioni nel 3d.
Beh, se non c'è speranza per il Flash, bisogna sperare solo che il buon Neon87 aggiorni la sua ottima rom a 2.2 magari inserendo quello spettacolo che è il nuovo power control widget.
non voglio giustificare aliba per come risponde, ma ha detto dall'inizio che la sua rom è una rom senza sense e tutti in continuazione gli chiedono di mettere applicazione sense, ha spiegato perchè quando la installi non c'è il market(devi solo scegliere di installare le googleapps) ed ogni giorno ci sono domande del perchè nella rom non hanno il market.... addirittura c'è chi gli ha detto "ti do 50 dollari se fai funzionare flash" -.- -.- -.- è normale che ad un certo punto uno si innervosisce.
sta facendo un lavoro ottimo con il porting per il legend della cianogenmod(in un mese ha fatto funzionare tutto). nessuno obbliga ad installare la sua rom. chi la installa si prende i suoi rischi e lo fa con la consapevolezza che è una rom non ufficiale quindi senza applicazioni di htc.
Ripeto che con questo non voglio giustificare il suo comportamento se è acido oppure no, ma semplicemente dire che tanti lo portano ad innervosirsi....
la rom di neon87 è basata sulla rom stock(quella ufficiale dell'htc). fino a chè non uscirà una versione ufficiale di froyo per il legend (cosa che è alquanto difficile considerando come si è comportata htc nel passato con i telefoni precedenti promettendo aggiornamenti senza mai rilasciarli) non potrà rilasciare una rom 2.2 . l'unica rom non basata su quella htc è la cyanogen ed il porting è stato fatto solo da kyosa(che sembra essere sparito) e da aliba.
ci sono 2 passaggi:
1) impostazioni -> lingua e tastiera -> checkki IME_MOD e poi selezioni la riga con le impostazioni e vai con la tua personalizzazione; io ho messo solo "slide down" per nascondere la tastiera e poco altro.
dopo,
2) mentre scrivi un sms qualsiasi, nel box del testo fai un long-press e ti apparirà un menu con varie voci, es. "incolla" e "metodo d'inserimento", tu clicchi questo e poi selezioni ancora da qui IME_MOD
è + lungo a scriversi che a farsi, ma funziona, la uso da mesi e non ne potrei fare a meno :D
cmq altra scoperta, installando Maps dal market, è abilitato lo zoom con 2 dita, ed è mooolto + fluido di prima.
funzionano anche i comandi vocali, ma solo in inglese, cioè potete DIRE "send text to mirella" e si apre il box per dettare il messaggio col destinatario giusto! :D
(scusate se sembro un esaltato su 'ste cose, ma quando ho cominciato io, nel 1982, i computer andavano a 8 bit 1mhz ecc ecc)
Ho messo questa rom ma dopo la lockscreen vedo solo lo barra delle notifiche...che faccio ?
devi flashare lo zip delle google apps
come si fa ? :-[
edit: Fatto grazie
Giusto per fare un piccolo offtopic: siete felici come delle pasque perché froyo fa girare racing tunder fluido?
Guardate cosa fa l' ifogna 4 roftlroftl
Io dopo averlo visto stavo per mettermi a piangere roftl quanto odio apple!
si l'avevo notato, fa proprio impressione
comunque ce la fa anche un 3gs :)
Con azure 1.0 e kernel overclock si arriva a 43 fps :)
Davvero? Cavolo mi fai venir voglia di prendermene uno usato roftl
Prima di comprare una console portatile però prima voglio vedere su quali piattaforme svilupperà la bioware, perché comprare una console che non ha i giochi bioware significa sprecar soldi roftl
Tornando in topic:
Questo è buono, guadagna circa 10 fps, quindi diciamo il 20%. Quindi se un gioco gira ora a 20 fps, dovrebbe guadagnare 4 fps.Quote:
Con azure 1.0 e kernel overclock si arriva a 43 fps
quindi se migliorano ancora un po' i giochi che ora vanno a 20 fps raggiungeranno i 25/30 fps, che sono quanto speravo.
Grazie ma il mio problema è proprio che, dopo aver fatto passaggio 1 e 2, la tastiera di default mi scompare - e dovrebbe saltar fuori quella IME, invece non si apre nulla.. anche premendo a lungo "menu", non succede nulla..
Tu che versione hai installato della tastiera? Potresti mica mandarmi un PM con il tutto per cortesia? Anche il "clicker" bisogna installare no? Vabbe' che le ho provate tutte, con senza clicker, versione hi_res, low_res, per froyo, per enclair, ma non va...
L'unico problema é che si deve fare overclock cosa che non mi piace
Si si ho capito.;)Quote:
Vedi che non era riferito al post dell'iphone, ma a quello che discutevamo ieri sugli fps ha avuto un aumento di 10 fps ( che é notevole)
Comunque mi torna la voglia di rootare. 20 % di prestazioni in più già mi piace.
In realtá siamo sul 35% su neocore... io credo comunque che sia programmato in parte in codice nativo o qualcosa del genere e non sia influenzato molto dal jit. Spero che per la maggior parte dei giochi l'aumento sia piú considerevole
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
Allora io ancora ho la 0.6 però grossi problemi non li noto.
La fotocamera ha le stesse prestazioni della rom originale e quindi non granché, soprattutto la sera.
Ho solo qualche problema(si impalla massimo massimo una volta al giorno) con adw launcher, ma é legato a quel programma quindi spero in futuro aggiornamento che risolva.
Ma alla fine non é un problema perché con impallare intendo che per 1 o 2 secondi non risponde ai comandi e poi si può benissimo installare un altro gestore di home come launcher pro che ha prestazioni maggiori anche se non opensource.
Ritornando alla fotocamera il problema si può risolvere installando un programma diverso tipo camera360 che dopo lo scatto le elabora e le migliora.
Per il resto mi sto trovando bene.
Adw launcher si puó rimuovere dopo aver cambiato home?
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
clicker non l'ho installato, ma per dimenticanza! cmq mi funziona lo stesso.
http://a.imageshack.us/img820/1454/cap2010090419391.png
download link: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ma perché installare quella tastiera? Non è niente di che, provate swype, smiftkey, smarkeyboard pro eccetera, poi quella htc non la vorrete più vedere ;)
Allora ti spiego:
io vorrei una tastiera semplice semplice come quella originale HTC (che non ho più perché uso mod Azure), solo che non riesco a farla funzionare se non quella del nostro caro amico, che pero' è a bassa risoluzione.
Mi troverei bene anche con quella Android montata di default sulla Azure, se non per il fatto che per scrivere un numero devo ogni volta switchare in modalità numerica, tutto qua.. quella originale invece inserisce i numeri tenendo premuti i tasti.. Cosa mi consigli per le mie esigenze?
Installa smiftkey, p una tastiera semplice (per certi versi simile a quella htc) ma impara da quel che scrivi e a volte ti spiazzano i suoi suggerimenti, a volte scrivi intere frasi semplicemente premendo la prima lettera di ogni parola ;)
Appunto perché impara, all' inizio non suggerisce molto, ma usandola i suoi suggerimenti sono sempre meglio.
carina sWifekey ;) non la conoscevo!
cmq la tastiera htc per legend funziona solo in lowres perché il legend E' lowres :)
(l'ho creata io seguendo le istruzioni riportate in un qualche thread di xda che adesso non ricordo, un utente xda ha messu su un sito apposito per la customizzazione)
a me la tastiera htc piace ma solo nella MOD di xda, perché ha veramente un sacco di opzioni
Giusto, con la W roftl
Piace anche a me la Swiftkey (anche se graficamente non è il massimo), mi sembra la migliore come predizione del testo e ora ha anche il microfono che funziona correttamente
Vero la SwiftKey non è il massimo graficamente ma va molto bene, grazie a tutti!
- torniamo in tema ora ;) -
ragazzi vi funziona sipdroid con il nuovo changelog?
swiftkey è fantastica
qualcuno può provare nenamark1? è un benchmark opengl es 2.0 si può scaricare da Nena Innovation AB
così vediamo se l'incremento è simile a quello di neocore. io faccio sui 19fps
Edit: tenete il cell in landscape occhio che ruota