Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metallaro
Sono appena passato a questa rom. Ottima veramente. Molto veloce, adw launcher è bello da vedere (anche se ci sono pochissimi widget...). Mi piace poter usare i live wallpapers. E tra l'altro mi sembra di capire che la nuova ricerca vocale vada anche in italiano.
Vorrei chiedervi se conoscete qualche widget carino alternativo a sense (soprattutto per i contatti) e poi se è possibile con la rubrica unire un contatto del telefono con uno sincronizzato da facebook
Per facebook ho usato facebook sync, oppure SyncMyPix, l'unica cosa è che sincronizzano un pò come gli pare, ad esempio non è che mi aggiunge solo la foto al contatto che trova in rubrica e il corrispondente su facebook, ma mi aggiunge pure tutti i contatti di facebook alla rubrica e questo non mi interessa, visto che l'account è a metà con mia moglie...anzi se qualcuno ha altre soluzioni...mentre per l'orolgio con meteo c'è Beautiful widget, oppure fancy widget, molto molto carini...
-
metallaro ti consiglierei di passare alle nightlies, però se vuoi installarle da rom manager devi passare al premium
-
Quote:
er facebook ho usato facebook sync, oppure SyncMyPix, l'unica cosa è che sincronizzano un pò come gli pare, ad esempio non è che mi aggiunge solo la foto al contatto che trova in rubrica e il corrispondente su facebook, ma mi aggiunge pure tutti i contatti di facebook alla rubrica e questo non mi interessa, visto che l'account è a metà con mia moglie...anzi se qualcuno ha altre soluzioni...mentre per l'orolgio con meteo c'è Beautiful widget, oppure fancy widget, molto molto carini...
Fancy widget è carino, ho scaricato quello sul market (modificato e differenziato da quello di sense per volere di htc) ed è molto bello, più di quello di sense (comunque ho trovato l'apk di quello vecchio, uguale alla sense, se a qualcuno serve ve lo posto).
Per la sincronizzazione con fb alla fine ho lasciato perdere e ho spostato tutti i contatti su gmail. Alla fine è meglio così :)
Quote:
metallaro ti consiglierei di passare alle nightlies, però se vuoi installarle da rom manager devi passare al premium
Mmm... come 3d vedo che questa rom è identica a quella di stock. Proprio non cambia un frame.
Le nightlies sono meglio? E poi sono stabili?
Per rom manager pro non è un gran problema, costa poco. E poi copiando lo zip sulla sd non dovrebbe funzionare anche col free?
-
Re: Azure cyanogenmod 6
??? Le prestazioni a me cambiavano eccome anche con la azure
Sent from my Legend using Tapatalk
-
Beh mi ha stupito... ho provato fruit ninja e reckless racing, entrambi uguali: il primo abbastanza bene con qualche piccolo scattino se si tagliano troppi frutti insieme, il secondo tendenzialmente scattoso nelle scene affollate, fluido in quelle libere. Ma non noto cambiamenti nemmeno minimi :o
Secondo me ali ba non ha implementato bene la adreno 200
-
Strano in fruit ninja il miglioramento l'ho visto sensibile, sebbene rimanesse comunque lento. In ogni caso inizialmente avevo anche detto che visti i miglioramenti comunque risibili (nel senso che i giochi ingiocabili restano tali) non valesse la pena di affrontare tutta la procedura. Prova anche a overcloccare
Ancge secondo me si potrebbe fare di più, vedremo se cambia qualcosa con froyo ufficiale. Secondo me ti aspettavi troppo :D io non mi sono mai mostrato particolarmente entusiasta più che altro è quel cazzone di psp95 che ha creato aspettative altissime dicendo che gli andava tutto "na bomba" roftl
-
-
In generale penso vada bene come velocità, sia in internet che nelle app. Il problema è nel 3d, quindi più che la cpu bisognerebbe overclockare la gpu. Chissà se si può
-
La gpu non fa tutto da sola, overcloccare la cpu aiuta parecchio anche nel 3d. Reckless racing però puoi scordartelo...
-
Hai swiftkey full? La mia non impara più nulla e va molto peggio della beta che avevo...non capisco se è peggiorata o se è colpa di froyo