e uscita la azure 1.0.1
lo provata e porta qualche miglioramento
Visualizzazione stampabile
e uscita la azure 1.0.1
lo provata e porta qualche miglioramento
Puoi farci un giro con nenamark?
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
invece no io con un programma che avevate postato su qualche post prima facevo 24 fps ora 26
ora anche mflo sempre 9
Scusate se faccio una...stra F.A.Q. ma vorrei avere qualche delucidazione sulle rom da installare sul legend.
Siccome ho il legend da pochissimo immagino che l'operazione comunque sia rischiosa per la garanzia. Cosa succede se uno ha un problema e l'assistenza si accorge che c'era su una rom non ufficiale?
E' difficile tornare indietro e ripristinare le condizioni del firmware originale?
Cosa succede agli sms, mail e settaggi base: si possono trasferire facilmente o si perdono ogni volta che si cambia rom?
Grazie in anticipo
Allora per installare una rom bisogna eseguire il root del telefono e questo se non sbaglio comporta la perdita della garanzia anche se ci sono dei modi per tornare indietro se ne parla in altri thread, per quanto riguarda i dati le mail etc installi e usi Titanium Backup e fai un bel Backup di app e dati e poi con Rom Manager in poco tempo installi la nuova rom e infine ripristini tutto con Titanium Backup... ciaoooooooooo
Sto provano (per la smania di flashare) quest'ultima Azure.......dire che si beve la batteria, è dire poco :-(
Prima quale avevi?
Psp95 hai pm
si mangia la batteria ? mmm strano io faccio 2 giorni pieni ho una 1500mh invece con la 1300 1 giorno e mezzo
scusami ma in questi giorni sono occupato,quale risposta dovrei darti ?
appena installata la 1.0.1. linpack fa 7.4, quadrant fa 441. questo senza OverClock
Mmm... e racing thunder quanto fa?:)
Ok anch'io su azure...L'incremento di prestazioni in 3d c'è ma ciò che va lento con eclair va lento pure con froyo anche se meno. In particolare mi ha demoralizzato il vedere rallentamenti anche su fruit ninja... il browser però mi è sembrato molto più veloce. I live wallpaper rallentano vistosamente home e app drawer(anche su launcher pro).
edit: con overclock a 806 restano i rallentamenti su home e app drawer con i live wallpaper (ma ricordo che succedeva anche sul nexus, forse però era una rom non recentissima o un problema di launcher pro). Migliora un altro pò in 3d con raging thunder che scatta solo nelle situazioni più gravose ma mantiene un framerate mediamente buono. fruit ninja funziona piuttosto bene, anche se non a livello dell'ipod. anche quella schifezza di exzeus continua ad essere più lento. comunque in definitiva se non si presentano bug credo rimarrò su questa rom :)
Sent from my Legend using Tapatalk
per farla funzionare bene ce un trucco se volete vi dico come dovete fare a me fruit ninja va una bomba non si blocca per niente e anche il launcher pro
un trucco? sarebbe?
Devi reinstallare la rom e selezionare le google apps da rom manager.
Ragazzi ma non c'è la ricerca vocale in ita? :(
Cercarlo nel thread ufficiale sul forum di xda (é nel primo post del thread).da cellulare non posso passarti il link..
Dopo un'attenta analisi raging thunder 2 rimane ancora poco giocabile almeno per i miei 'standard' di fluidità. Però c'è di buono che il primo raging che con eclair andava così così ora gira in maniera impeccabile. Meglio di niente!
PS. Il povero qualcomm msm7227 sta frullando ora a 825Mhz. Linpack 9.6+
Gia, speravo in un miracolo :)
Mannaggia che palle.:( Volevo che froyo mi triplicasse i fps.
Beh, se il galaxy player 50 avrà una buona gpu e un buon schermo io mi prendo quello per i giochi, se no un ipod touch.
Avevo pensato pure io a un iPod 4g, ma secondo me a quel punto è meglio tenersi i soldi e vendere il Legend al momento più opportuno per passare alla generazione successiva. Io l'ipod non lo uso poi tanto, ce l'ha quasi sempre la mia ragazza. È un po fine a se stesso
Comunque ricordiamoci che la kyosa faceva il doppio con quadrant. Forse si può sperare in successive ottimizzazioni
Ragazzi ho provato a flashare questa rom ma all'avvio rimane impallato sulla boot animation... Che devo fare? Provare a riflashare la rom? Se si come faccio?
Quanto hai aspettato?
Parecchio, dieci minuti... Vi prego datemi una risposta immediata
Sinceramente non lo so, ma sicuramente il modo c'è non disperare... puoi provare a chiedere su xda. Se hai la clockwork recovery puoi rimediare in qualche modo da li ma io non ho ancora capito come ci si entra.. :(
allora domani apro un topic dove posto l'oc a 768 basta che si istalla e non si deve fare niente con set cpu o altri programmi di overclock e andra una meraviglia
Ma è di kyosa o di dumfuq? Io 43 fps con neocore effettivamente non li faccio. Posta il link