Ho paura di no, per ora uso sense e mi trovo bene. Spero che qualcuno ci consigli.
In realtà sarebbe comodo ci fosse un bell'elenco di applicazioni e widget da usare in sostituzione a sense (launcher, rubrica, dialer, galleria, video, musica, qualche widget tipo quelli di sense) quasi quasi faccio una piccola ricerca e la scrivo io.![]()
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
io sulla mia azure ho istallato mod adw sense e il menu che e uguale alla sense con home screen,poi le icone lo prese da sense addon,il widget meteo da weather toogle con la skin h7c,cosi mi sono creata la sense per android 2.2 che e uguale ah mi dimenticavo per il widget dei messaggi uso quello del beatiful pack (non so se si scrive cosi XD)
Imageshack - imag0046i.jpg
Imageshack - imag0047.jpg
Imageshack - imag0048ib.jpg
Imageshack - imag0049f.jpg
Ultima modifica di PSP95; 16-10-10 alle 12:58
Ma non fai prima a farli dal cellulare gli screenshot?
Sent from my Legend using Tapatalk
Che differenza c'è tra la tua CyanogenMod e la Azure 1.0.1?
Vedo che la tua versione Android è 2.2.1 mentre la Azure 1.0.1 è solo 2.2, cosa cambia?
thanx
p.s. il 3d diventa illeggibile con quelle immagini enormi nel messaggio... potresti almeno ridurle o come ti hanno già consigliato postare gli screenshot? thanx again
...
ciao scusatemi,dopo provvedo al errore
questo che ho e la cyano gen mod 6.1.0 rc0 mi trovo molto melgio della azure e molto piu buona e per esempio toon wars con questa rom va bene
AldoZen (17-10-10)