strano che non abbia avvertito cambiamenti... sei entrato su modifica altri livelli?
strano che non abbia avvertito cambiamenti... sei entrato su modifica altri livelli?
si avevo provato a modificarli da li ma nulla...forse sbagliavo ad inserire le impostazioni...anche mettendo (vado a ricordo che non ho il menu sottomano) l'oscuramento sul 10% non succedeva nulla....
tu sei riuscito a modificarli?mi forniresti gentilmente le impostazioni che hai usato per avere una luminosita decente in ogni utilizzo???
altra cosa che ho notato è la lentezza nel passare da un livello di luminosita ad un altro....
sto ancora facendo delle prove non è una cosa semplice. per il momento sto usando queste impostazioni
salve a tutti, ero intenzionato a fare il root ed installare questa mod...problemi a cui vado incontro? Tipo problemi su wifi etc, oppure tutto funziona alla perfezione?
apparte la garanzia nessun problema
wifi-gps-fotocamera in questa mod funzionano vai tranquillo
fai prima a scrivere se ti serve qualcosa in particolare, farti un elenco è un pò lungo... la mod è in italiano e funziona tutto, tranne il led di stato della batteria che si spegne oltre il 90% e sulla luminosità automatica ci devi smanettare un pò. poi a me non funziona la vibrazione sulle notifiche
Personalmente l'unica cosa seccante è il non avere HTC Sync più disponibile. Per il resto va tutto. La luminosità automatica è una cosuccia da niente, la imposti al 75% e va da Dio in ogni situazione.
Ancora più seccante è invece, secondo me, il non avere ancora una rom ufficiale 2.2.1 dalla HTC.. che si vergognino!
Comunque se vuoi rootare la Azure per cominciare è la migliore.
Ciao.
HTC Legend
CPU: 787 Mhz overclocked
ROM: Stock Android 2.2.1 lightened