CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 50 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 500
Discussione:

Azure cyanogenmod 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Re: Azure cyanogenmod 6

Avevo letto male, e quella da dove arriva? È sempre di ali ba?

Sent from my Legend using Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

i source sono di aliba ma la composizione sono dei russi

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Praticamente sono le nightly build. Non so toon warz ma l'ho provata prima e va tutto uguale alla 6.0, solo che sono spariti il livello di segnale e il widget youtube

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome Visualizza il messaggio
    raga finalmente mi sono deciso anche io a fare il root...
    inizialmente l'idea era solo quella di cambiare radio per vedere se migliorasse la ricezione..alla fine ho anche installato la azure 1.0.1 e devo dire che non è niente male...certo la mancanza di sense si sente ma non è drammatico come pensavo...
    volevo chiedervi info su alcuni punti riguardanti questa rom:

1)se imposto la luminosità del display su "automatico" succede che,anche in ambienti luminosi,la luminosità del display rimanga bassa..c'è un modo per fare in modo che,anche settato in modalità automatica,non scenda mai sotto un certo livello di luminosità?

4)è possibile cambiare la galleria e mettere quella che avevo prima sulla rom originale del legend?
    ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto
    Gentilissimo, hai risolto alla fine questi due problemi?
    Perché anche a me interesserebbe molto.

Molte grazie.
    A.
    HTC Legend
    CPU: 787 Mhz overclocked
    ROM: Stock Android 2.2.1 lightened

Androidiano L'avatar di Dinozzz

Smartphone
    Oppo Reno 10x Zoom

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa ma questa ROM azure, è in italiano? cioè mi appare il menù in italiano dopo?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dinozzz Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ma questa ROM azure, è in italiano? cioè mi appare il menù in italiano dopo?
    Si, certo.
    HTC Legend

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gasgas14 Visualizza il messaggio
    Gentilissimo, hai risolto alla fine questi due problemi?
    Perché anche a me interesserebbe molto.

Molte grazie.
    A.
    alla fine sono ritornato ad una 2.1 cucinata (in ogni caso ho fatto un backup della rom con le mie personalizzazioni ecc in caso dovesse tornarmi la voglia di usarla)...dopo l'entusiasmo iniziale ho iniziato a capire che per un utilizzo soddisfacente del cell a 360° alcune applicazioni htc sono comodissime...il dialer ad esempio,anche installando dialer one non mi trovo bene come quello di htc...la galleria è scomoda e bruttina secondo me...e poi mi da troppo ai nervi dover regolare manualmente la luminosità del display su un telefono del genere...insomma va bene smanettarci e cercare di installare gli ultimi aggiornamenti ecc ma guardando la comodità di utilizzo (nel mio caso ovviamente) non c'è paragone...anche la fotocamera ad esempio,sembra che faccia delle foto peggiori rispetto a quella originale...certo se si ha la necessità di tenere centinaia di applicazioni installate nel cel questa rom fa comodo...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome Visualizza il messaggio
    alla fine sono ritornato ad una 2.1 cucinata (in ogni caso ho fatto un backup della rom con le mie personalizzazioni ecc in caso dovesse tornarmi la voglia di usarla)...dopo l'entusiasmo iniziale ho iniziato a capire che per un utilizzo soddisfacente del cell a 360° alcune applicazioni htc sono comodissime...il dialer ad esempio,anche installando dialer one non mi trovo bene come quello di htc...la galleria è scomoda e bruttina secondo me...e poi mi da troppo ai nervi dover regolare manualmente la luminosità del display su un telefono del genere...insomma va bene smanettarci e cercare di installare gli ultimi aggiornamenti ecc ma guardando la comodità di utilizzo (nel mio caso ovviamente) non c'è paragone...anche la fotocamera ad esempio,sembra che faccia delle foto peggiori rispetto a quella originale...certo se si ha la necessità di tenere centinaia di applicazioni installate nel cel questa rom fa comodo...
    Peccato.. pero' gran parte di quello che dici lo comprendo bene. Speriamo rilascino un aggiornamento ufficiale htc!! A proposito, di tutte le migliaia di voci riguardanti Froyo su Legend, alla fine nulla di nuovo sotto il sole, vero?
    HTC Legend

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Comunque la luminosità automatica è tweakabile dalle impostazioni cyanogenmod, per la fotocamera poi si può sempre acquistare un'altra app tipo camera360 pro

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Infatti ho provato a modificarne le impostazioni da cyanogenmod ma non ho avvertito nessun cambiamento....per la fotocamera ho come l impressione che le foto vengano male ma effettivamente non ho provato ad installare altri programmi
    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    Comunque la luminosità automatica è tweakabile dalle impostazioni cyanogenmod, per la fotocamera poi si può sempre acquistare un'altra app tipo camera360 pro

Pagina 36 di 50 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio