Avevo letto male, e quella da dove arriva? È sempre di ali ba?
Sent from my Legend using Tapatalk
Avevo letto male, e quella da dove arriva? È sempre di ali ba?
i source sono di aliba ma la composizione sono dei russi
Praticamente sono le nightly build. Non so toon warz ma l'ho provata prima e va tutto uguale alla 6.0, solo che sono spariti il livello di segnale e il widget youtube
Chiedo scusa ma questa ROM azure, è in italiano? cioè mi appare il menù in italiano dopo?
alla fine sono ritornato ad una 2.1 cucinata (in ogni caso ho fatto un backup della rom con le mie personalizzazioni ecc in caso dovesse tornarmi la voglia di usarla)...dopo l'entusiasmo iniziale ho iniziato a capire che per un utilizzo soddisfacente del cell a 360° alcune applicazioni htc sono comodissime...il dialer ad esempio,anche installando dialer one non mi trovo bene come quello di htc...la galleria è scomoda e bruttina secondo me...e poi mi da troppo ai nervi dover regolare manualmente la luminosità del display su un telefono del genere...insomma va bene smanettarci e cercare di installare gli ultimi aggiornamenti ecc ma guardando la comodità di utilizzo (nel mio caso ovviamente) non c'è paragone...anche la fotocamera ad esempio,sembra che faccia delle foto peggiori rispetto a quella originale...certo se si ha la necessità di tenere centinaia di applicazioni installate nel cel questa rom fa comodo...
HTC Legend
CPU: 787 Mhz overclocked
ROM: Stock Android 2.2.1 lightened
Comunque la luminosità automatica è tweakabile dalle impostazioni cyanogenmod, per la fotocamera poi si può sempre acquistare un'altra app tipo camera360 pro