Visualizzazione stampabile
-
Avevo pensato a questa soluzione ma non mi piace far una ricarica in più al telefono :p
alla fine scompatto sto zip dal pc e lo invio con bluetooth al telefono, dove poi lo istallo dalla barra notifiche. Poi formatto tutto - tanto ho il backup delle app di titanium backup - e provo una soluzione al problema delle chiamate che mi hanno dato su xda, anche se a prima vista non mi convince del tutto
-
maremma che noia...
ho installato sto apk. ovviamente è una versione vecchia di rom manager. Morale? Devo reinstallare clockworkmod, ma non posso perché non riesce a contattare il server (evidentemente hanno cambiato indirizzo dove scarica sta roba e nella vecchia versione è sbagliato).
-
scarica la recovery da qui, deve funzionare
http://rapidshare.com/files/431468900/update.zip
ps. ma scusa se fa una ricarica di 30 secondi in più cosa succede? roftlroftl
-
ok mi dovreste dare una mano così:
se avete installato rom manager ultima versione, estraete l'apk e postatelo. Gli apk delle app installate si dovrebbero trovare sotto root (directory principale del telefono, viene prima di sd nei vile viewer), data/app, oppure con astro si dovrebbe poter backuppare un'app e ottenere l'apk.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingcorra
Il problema è che è possibile che la versione vecchia di rom manager faccia capricci con la recovery nuova. Meglio avere file manager aggiornato ;)
-
no adesso ti ho messo la recovery online e te la scarichi roftlroftl
a rom manager della recovery non gliene frega una mazza, la rom la installi tu dalla recovery non ci passi nemmeno da rom manager
-
Ok ok roftlroftl
edit: sta flashando da capo la rom di vodafone.
-
-
Bene bene ora la rom funziona. Resta da riuscire a far funzionare le chiamate e tutti gli altri problemi che aveva.
Edit: dimenticavo: grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metallaro
Bene bene ora la rom funziona. Resta da riuscire a far funzionare le chiamate e tutti gli altri problemi che aveva.
Edit: dimenticavo: grazie ;)
Comunque solo a te ti dà problemi sulle chiamate, il fatto ancora più strano è che te lo fà con entrambe le schede...non voglio portare male...ma un problema vero e proprio sul tuo terminale? A me con la rom modaco funziona tutto alla perfezione...veramente ok...nessun problema connessione, sync, etc etc...