Mi sapreste linkare la rom no brand e multilingua?
Visualizzazione stampabile
Mi sapreste linkare la rom no brand e multilingua?
16/Nov 3.14.161.1 r1 - Stock Froyo ROM for the HTC Legend with Online Kitchen - Android @ MoDaCo
scorri e trovi download, ti chiede un codice di sicurezza, devi scrivere il solito che ti propone...
Grazie. L'ho appena flashata ora vedo se funziona.
Edit:
due gravissimi difetti riscontrati:
-Se attivo la connessione del teelfono sembra attivarsi ma poi non compare ne il segno 3d nella barra notifiche ne ni connette effettivamente. Non faceva così con azure
-Se provo a chiamare un tim mi dice "3, messaggio gratuito, in numero non esiste". E considerando che ho vodafone e non 3 la cosa è ridicola. Faceva così anche con azure, mentre spostando la sim su un altro telefono va tutto bene.
Non hai capito la prima perché ho scritto come un analfabeta roftl ma scusami, sono piuttosto incazzato che non funzioni bene :D
Allora, mi spiego bene: se seleziono la voce connessione mobile, dovrebbe venire la scritta attivazione e il pulsante non selezionabile per un po', e poi si deve connettere. invece resta la scritta connessione all'infinito e il pulsante è sempre selezionabile. Se seleziono apn da impostazioni, si apre una schermata nera.
Ma con la room stock funzionava :oQuote:
La prima non ho capito, la seconda non è che c'è un'incompatibilità fra legend e la tua scheda magari vecchia? La butto lì, perchè mi sembra strano che non chiami solo i numeri TIM...
ho provato poi a metterci una scheda tim: stesso problema roftl
Ecco e ora peggio ancora: ho ripristinato il backup della rom vodafone dato che è uguale a quella no brand. Solo che sono spariti market e rom manager. ora coma cacchio faccio se voglio cambiar room o magari scaricare un'app?roftl
da clockworkmod recovery
- spegni
- accendi tenendo premuto il tasto back
- vai su bootloader
- vai su recovery
- nella recovery premi vol+ e power assieme
- scegli apply update.zip
- così sei entrato in clockworkmod recovery, scegli flash zip from sdcard e ci metti la rom (o le google apps)
Lol se uso applt sdcard: update.zip mi da errore
signature verification failed
installation aborted
forse la cosa migliore è installare rom manager da un apk. Il problema è che l'ho trovato su google ma è uno zip, e per scomprimere uno zip serve efile che si trova sul market. roftl sembrano le comiche ma a me non fanno molto ridere:(
molto strano. ascolta scarica l'apk di rom manager, e installati l'sdk android.
http://dl.google.com/android/android...07-windows.zip
si tratta solo di scaricarlo e scompattarlo da qualche parte nell'hard disk, dopodichè abilita l'usb debug dalle impostazioni applicazioni / sviluppo e attacca il legend al pc col cavo usb, a questo punto apri il terminale di win(hai win no?) e vai nella dir tools dentro la dir dove hai scompattato l'sdk. prima però mettici l'apk di rom manager così fai prima, torna sul terminale e digita
adb install NOMEDELPACCHETTODIROMMANAGER.apk
e te lo installa