Visualizzazione stampabile
-
Help...non mi fà spostare più nessuna app perchèèèè...
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prizio79
Nessuno ha idee?
No Prizio a me le fa spostare sia da applicazione sia con il titanium backup... non saprei quindi :(
edit: però alcune app tipo autokiller facebook per android e i widget non me li fa spostare op per quanto riguarda alcuni widget se li sposto poi non me li fa aggiungere nelle varie schermate... Mentre app come barcode e giochi me li sposta tranquillamente...
-
Quote:
kelevra
No Prizio a me le fa spostare sia da applicazione sia con il titanium backup... non saprei quindi :(
edit: però alcune app tipo autokiller facebook per android e i widget non me li fa spostare op per quanto riguarda alcuni widget se li sposto poi non me li fa aggiungere nelle varie schermate... Mentre app come barcode e giochi me li sposta tranquillamente...
Provi a scaricare Zedge e vedere se te lo sposta sulla SD a me no...è un esempio per un app che ho anch'io, magari dimmi un app che hai te che ti fà spostare e una no (per i widget è normale così devo essere sul telefono) così provo...
-
Zedge non me la spostare cmq grzie per la bella app :) ma le suonerie le salva su SD?
App ke invece ho su sd: Titanium,barcode,Angry Birds, Astro file, ebuddy, giornali,greader, meridian, sipdroid, shazam,skype, switkey etc etc :)
-
edit: ho cliccato 2 volte scusate
-
Quote:
kelevra
Zedge non me la spostare cmq grzie per la bella app :) ma le suonerie le salva su SD?
App ke invece ho su sd: Titanium,barcode,Angry Birds, Astro file, ebuddy, giornali,greader, meridian, sipdroid, shazam,skype, switkey etc etc :)
Si le salva sulla sd...adesso provo a scaricare quelle che mi hai detto te e vedo...
Hai formattato la sd in maniera particolare oppure direttamente in fat32? Oppure in ext4 etc...
-
Qualcuno sà nulla? La sd và formatta in ext 3 ext 4 oppure basta anche in fat32 per lo spostamento delle app sulla sd? Perchè alcune che con la cyanogen me le spostava sulla sd con la modanco no...why? La sd è in fat32...
-
Quote:
kelevra
Risolto...installati MOVE2SD Enabler, è fantastico, ti fà spostare TUTTE le app sulla sd a tua scelta...oh yes...
-
fat 32 :) scusa il ritardo cmq contento che hai risolto :)