CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 45 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 442
Discussione:

Guida Root Legend by metallaro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate dopo il downgrade partendo da froyo 2.2 che Hboot dovrei avere? e come faccio a verificare se è root il cell?

2.  
    kat
    kat non è in linea
    Androidiano L'avatar di kat

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da khurt Visualizza il messaggio
    hai provato launcherpro?
    è un launcher alternativo a sense, gratis sul market e la versione plus costa solo 2.99$ (permette di usare le sue widget, molto comode e simili a quelle htc) a me piace molto e lo uso praticamente sempre il che rende inutile la sense..anche perchè se metti le widget giuste (es. fancy widget per l'orologio in home page) launcherpro diventa praticamente uguale alla sense però a me LP sembra un po' più fluido e ho anche l'impressione che duri un po' di più la batteria...poi con home switcher puoi cmq saltare da un launcher all'altro qando vuoi

Per installare le rom invece io uso rom manager, scarico la rom e la metto nella sd, apro rom manager vado su "installa rom da scheda sd" e mi chiede se voglio fare il backup della rom attuale, spuntando questa opzione fa un'immagine che se ripristinata riporta il telefono esattamente all'istante attuale, con app impostazioni e salvataggi dei giochi, come se non avessi mai installato la nuova rom.

un altro programma comodo è titanium backup: permette di fare un backup solo delle applicazioni quindi se cambi rom puoi installare in modo agevole tutte le app che avevi nella rom precedente
    Molto bello launcher pro,installato ora, una domanda, alla pressione del tasto home mi fa vedere la panoramica delle pagine, non mi riporta prima alla pagina centrale, non trovo il settaggio per eliminare questa funzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si trova su preferenze behavir ci sono 3 funzioni seleziona l'ultima...qualcuno sa darmi una risposta perchè secondo me ho fatto un miracolo..

kat
    kat non è in linea
    Androidiano L'avatar di kat

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se tra le applicazioni hai superuser dovrebbe essere rootata, almeno io ho verificato cos'

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

il superuser c'è.. solo che non capisco perchè hboot è rimasto quello del froyo!!!!

Senior Droid L'avatar di entropicamente

Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

L'Hboot è una specie di BIOS del telefono e non viene downgradato nel processo di root.Finora non è stato trovato un sistema per tornare al precedente, anche se credo che ci stiano lavorando ..

From TapaTalk
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

OK un altra cosa come mai quando dal bootloader faccio recovery mi spunta un triangolo rosso?

Senior Droid L'avatar di entropicamente

Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ugianni Visualizza il messaggio
    OK un altra cosa come mai quando dal bootloader faccio recovery mi spunta un triangolo rosso?
    Con la rom moddata é normale. Per entrare in recovery devi usare fake-flash o rom manager per caricare la Clockworkmod..

From TapaTalk
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

10. Il seguente Utente ha ringraziato entropicamente per il post:

ugianni (24-01-11)

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, ma avendo già la froyo ufficiale per roottare basta che seguo la guida nel primo post senza fare il passo 4 giusto?

ATTENZIONE: SE AVETE AGGIORNATO IL TELEFONO A FROYO UFFICIALE DOVETE SEGUIRE QUESTA PROCEDURA:
    Il processo per i possessori di HTC Legend aggiornato a Froyo 2.2 per il downgrade è DIFFERENTE
    Dopo aver eseguito tutta la parte del downgrade sulla guida del gentilissimo Metallaro, dovete seguire questi passaggi:
    -Installate VISIONary (r12 o r13) e Superuser
    -Avviate il Temproot tramite VISIONary
    -Andate su terminale windows, entrate nella cartella tools di SDK e digitate adb shell
    -Digitate su e date i permessi tramite telefono co superuser
    -Digitate /data/local/flash_image misc /data/local/misc1-2.img
    Non devo di nuovo fare il downgrade!? il mio scopo è solo quello di cambiare rom e metterne una moddata.
    Ultima modifica di jumperman; 24-01-11 alle 12:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao penso che lo devi fare lo stesso per abilitare il root successivamente.. in quel passaggio è abilitato temporaneamente.. gia ieri di rom ne ho provate un paio ma non tanto fluide ed ogni tanto si inpuntavano.. poi ho deciso di mettere la versione originale di froyo rooted te la consiglio..non so se posso metter i link cmq.

Froyo rooted (nessun altra modifica)
    [ROM] Stock FroYo, based on WWE 3.15.405.3, rooted - xda-developers
    Kernel ottimizzato by blayo
    [KERNEL] Customized stock FroYo kernel 2.6.32.17 (01/18/2011) - xda-developers

Legend fluido e nessun blocco registrato da ieri pomeriggio tutto ok..

Pagina 14 di 45 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio