Io ho Froyo installato tramite RUU e vorrei fare il root per installare la cyanogen.
Ho seguito i passi aggiuntivi per fare il downgrade ma non c'è verso, qualcuno sa dirmi dove sbaglio?
Ho installato sul telefono VISIONary via apk tramite questo link
Downgrading from Froyo OTA - Android @ MoDaCo
Una volta installato (con il telefono collegato in solo carica e il debug attivo e la goldcard) l'ho avviato e ho scelto l'opzione "Set system r/w after root" e quindi ho premuto "temproot now".
Per qualche secondo appare un triangolo giallo con scritto "rooting device, please wait" e poi torna alla schermata dove ero prima.
A questo punto dal terminale di Windows mi posiziono sulla cartella tools, digito "adb shell", quindi il prompt diventa un "$" e li digito "su" e do invio.
Sul telefono appare la scritta "unknown ha ottenuto i permessi di root" per un secondo, poi scompare e il prompt diventa "#"
A questo punto digito '/data/local/flash_image misc /data/local/misc1-2.img' e il prompt mi torna indietro immediatamente la stessa scritta.
Fatto questo cosa devo fare? Ho provaro a rifare il crackin.bat ma non cambia nulla, torna sempre sulla scritta "c---rw----"
E mò?