Pare che al momento il fix influisca negativamente sul funzionamento del governor della frequenza della cpu, con conseguente consumo di batteria...
Pare che al momento il fix influisca negativamente sul funzionamento del governor della frequenza della cpu, con conseguente consumo di batteria...
Entropic
Lenovo Zuk Z2
Confermo che il fix funziona e vede la retta via
Non ho notato questo discorso della batteria a dire il vero, vedo oggi come si comporta.
Anche a me il fix sembra funzionare, Ale Baba qui è molto scettico Direction/compass issues - CyanogenMod Forum - Page 3 (post 60) Afferma che così non usiamo il file (libreria?) libgps.so io non ne so nulla mi piacerebbe sapere un'opinione da entropicamente..
Ultima modifica di buddy86; 21-04-11 alle 18:04
Non è che ne sappia tanto nemmeno io, comunque da quel che ho capito Hofbauer dice che è una soluzione del problema un po' fatta male. In pratica il fix si limita a sostituire i file delle librerie del gps con quelli vecchi, il problema è che per applicare in modo "pulito" una soluzione del genere bisognerebbe ricompilare la rom con le nuove librerie, non applicarle a posteriori. Credo che i problemi con la cpu siano dovuti a questo.
Comunque in questo periodo sembra che stia cercando attivamente una soluzione che permetta di risolvere il problema senza dover tornare alle vecchie librerie.
Entropic
Lenovo Zuk Z2
ma voi ne state avendo problemi con il wifi?
appena lo attivo funziona, ma se lo lascio acceso ma senza navigarci o farci altro anche se mi segnala che è attivo non funziona, cioè come se non fosse collegato in realtà?
a voi come va? soluzioni?
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Salve a tutti,
ho un htc legend con root e Cyanogenmod 6.1 installata. Vorrei aggiornarla alla cm 7, però la procedura si blocca sulla schermata azzurra/blu iniziale per un tempo lunghissimo. Leggendo qua e là mi è parso di capire che non c'è abbastanza cache sul telefono per questa rom, come posso fare?
Un grazie a chi desidera aiutarmi...
Ho installato la CM7 Stable 7.0.2 e confermo che funziona perfettamente il GPS adesso, risolto quindi il problema della direzione su gmap senza usare l'accrocchio delle librerie della nightly #32 che scaricava la batteria.
Ho provato con la radio 7.08 e 7.13, devo dire che la versione precedente è più veloce nel fix.
Installato cyanogen 7.0.2 ma il gps di funzionare non ne vuole sapere...
che fare?
Inoltre ho notato un aumento del consumo della batteria..
A pagina 12 di questo thread c'è il link per scaricare l'ultima versione radio... flashala tramite rom manager e dovresti risolvere.