CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 309
Discussione:

[CM7 experimental builds] Gingerbread su Legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi se c'e una ROM che non abbia sense (oltre) le cyano, e che funzioni bene? Giusto per vedere re il problema è legato alle cyano oppure se si presenta anche con altre ROM...

2.  
    Androidiano L'avatar di sirius002

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

io ho messo la cm 7.0.3 da qualche giorno e l'unico difetto che noto è il consumo della batteria un pò aumentato e qualche problema con il led verde che rimane fisso o lampeggiante a schermo spento mentre quello arancione si spegne assieme allo schermo quando il cell è in carica

per il resto funziona tutto abbastanza bene, uso launcher pro

Androidiano L'avatar di sirius002

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

forse ho trovato un bug...in pratica se ho lo schermo è bloccato e il tel mi va in roaming (tim) poi non riesce a riprendere il segnale (rete 3) e mi chiede il codice pin...da impostazioni ho tolto tutte le protezioni quando sblocco il tel ma non ho risolto...in più sembra essere un problema random, non mi fa sempre questa storia...

secondo voi da cosa può dipendere? ho installato la radio consigliata qualche pagina indietro, mi conviene reinstallarla?

help plz

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

anch'io ho 3 e CM7 ma proprio questa cosa non mi è mai successa...

Senior Droid L'avatar di Riddle78

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, come mai non riesco ad installare la tastiera del sense? (HTC_IME)? Grazie

P.S.
    Dopo aver installato sia l' ime che il registratore del tocco, visualizzo sempre quella della cyano....anche dopo averla attivata dalle opzioni.
    Ultima modifica di Riddle78; 01-08-11 alle 22:36

Androidiano L'avatar di Franco156

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Piccolo OT: Ragassuoli annuncio tristemente che mi han fregato il Legend! Assieme ad un blackberry, il portafoglio con soldi, tessere, documenti, ecc ecc ecc.
    Tutto questo al primo giorno di vacanza, quindi rimpatrio obbligatorio.
    Detto questo mi metto alla ricerca di un nuovo AndoidFonino, ma non credo di tornare sul Legend, sto puntando ad un DesireZ.
    Con l'occasione volevo salutare quanti mi hanno aiutato nel rooting del telefono, in particolare Metallaro con la sua guida ed entropicamente con i suoi saggi consigli.

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franco156 Visualizza il messaggio
    Piccolo OT: Ragassuoli annuncio tristemente che mi han fregato il Legend! Assieme ad un blackberry, il portafoglio con soldi, tessere, documenti, ecc ecc ecc.
    Detto questo mi metto alla ricerca di un nuovo AndoidFonino, ma non credo di tornare sul Legend, sto puntando ad un DesireZ.
    Con l'occasione volevo salutare quanti mi hanno aiutato nel rooting del telefono, in particolare Metallaro con la sua guida ed entropicamente con i suoi saggi consigli.
    Scusa ma devi effettuare i ringraziamenti solo perché ti hanno derubato? Anche i bambini sanno che quando ci si sposta per una vacanza è meglio versare i propri soldi su una carta di debito prepagata, proprio per ovviare a queste tristi vicende. Avresti potuto continuare la tua vacanza, magari con un legend in meno, ma sicuramente con un sorriso in più....

Senior Droid L'avatar di entropicamente

Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, come mai non riesco ad installare la tastiera del sense? (HTC_IME)? Grazie

P.S.
    Dopo aver installato sia l' ime che il registratore del tocco, visualizzo sempre quella della cyano....anche dopo averla attivata dalle opzioni.
    L'hai solo impostata nel menu impostazioni? In quel caso devi anche selezionarla quando devi compilare un campo, per farlo tieni premuto sul campo che devi compilare, dovrebbe aprirsi un menu che permette di scegliere la tastiera...

Quote Originariamente inviato da Franco156 Visualizza il messaggio
    Che sfortuna, ti hanno proprio ripulito, mi spiace...

Scusa ma devi effettuare i ringraziamenti solo perché ti hanno derubato? Anche i bambini sanno che quando ci si sposta per una vacanza è meglio versare i propri soldi su una carta di debito prepagata, proprio per ovviare a queste tristi vicende. Avresti potuto continuare la tua vacanza, magari con un legend in meno, ma sicuramente con un sorriso in più....
    Con una prepagata non perdi i soldi, ma se ti rubano la carta probabilmente sei costretto comunque ad interrompere la vacanza...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

Androidiano L'avatar di Franco156

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Anche se li avessi versati sulla prepagata... comunque mi han rubato il portafoglio con la carta dentro (avevo quella di credito)
    Soldi a parte, non avendo documenti validi (fotocopie non sono valide) ed essendo domenica con ambasciate e uffici chiusi, sono stato rispedito in patria.

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    L'hai solo impostata nel menu impostazioni? In quel caso devi anche selezionarla quando devi compilare un campo, per farlo tieni premuto sul campo che devi compilare, dovrebbe aprirsi un menu che permette di scegliere la tastiera...

Con una prepagata non perdi i soldi, ma se ti rubano la carta probabilmente sei costretto comunque ad interrompere la vacanza...
    Ho risolto, grazie lo stesso....

Interrompi la vacanza solo per cambiare carta e codice, lo fai in un' ora presso il tuo istituto di credito e con i soldi salvati, riavii la vacanza

Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio