CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Downgrade ROMda Superginger

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di DerRoteFreiherr


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Downgrade ROMda Superginger

    Salve a tutti sono un androidiano fresco fresco,
    ho comprato un HTC Legend di seconda mano con già installato superginger 2.6, vorrei sapere se è possbile tornare al froyo di default? E se si come... ROM manager è già installato

    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DerRoteFreiherr Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono un androidiano fresco fresco,
    ho comprato un HTC Legend di seconda mano con già installato superginger 2.6, vorrei sapere se è possbile tornare al froyo di default? E se si come... ROM manager è già installato

    Grazie mille!
    Ti interessa tornare al Froyo stock di Htc senza root, oppure ad una versione di Froyo con interfaccia Sense come la versione stock e con root?

    Io ti consiglierei di installare la rom di Blayo: [ROM] B 0.7 based on stock HTC FroYo (02/01/2011) - xda-developers
    Mantiene l'interfaccia Sense di HTC con qualche lieve modifica grafica ed è rootata.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato entropicamente per il post:

    DerRoteFreiherr (19-02-11)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di DerRoteFreiherr


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    Ti interessa tornare al Froyo stock di Htc senza root, oppure ad una versione di Froyo con interfaccia Sense come la versione stock e con root?

    Io ti consiglierei di installare la rom di Blayo: [ROM] B 0.7 based on stock HTC FroYo (02/01/2011) - xda-developers
    Mantiene l'interfaccia Sense di HTC con qualche lieve modifica grafica ed è rootata.
    Proverò la Blayo allora, per installarla la copio sulla SD e poi dal menu di ROM manager scelgo "Installa ROM da scheda SD"? Ho notato che sulla SD ci sono diverse cartelle:
    Android/
    LOST.DIR/
    clockworkmod/
    update.zip

    Dove la copio, oppure sul forum trovo una guida?

    Scusa per le domande idiote...

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DerRoteFreiherr Visualizza il messaggio
    Proverò la Blayo allora, per installarla la copio sulla SD e poi dal menu di ROM manager scelgo "Installa ROM da scheda SD"? Ho notato che sulla SD ci sono diverse cartelle:
    Android/
    LOST.DIR/
    clockworkmod/
    update.zip

    Dove la copio, oppure sul forum trovo una guida?

    Scusa per le domande idiote...
    Figurati...

    Prima di tutto in Rom Manager verifica di aver installato la ClockworkMod Recovery. Dovresti averla visto che è presente il file update.zip nella tua sd.

    Se vuoi per sicurezza puoi fare un'immagine del sistema per ripristinarlo allo stato attuale utilizzando Nandroid selezionando sempre in Rom Manager "Backup Rom attuale". Il telefono dovrebbe venir riavviato in recovery e far tutto da solo.

    Per installare la nuova rom devi salvarla su SD (va bene anche nella root della sd), quindi tornare in Rom Manager e selezionare "Installa Rom da scheda SD". Selezioni il file zip della rom e quando ti chiede se vuoi eseguire il wipe/ripristinare (non ricordo il termine esatto) selezioni l'opzione.
    Questo cancellerà tutti i dati utente e le applicazioni installate dall'utente, che poi andranno ripristinate. Volendo puoi fare un backup delle applicazioni prima di eseguire la procedura con Titanium Backup, non è detto però che ripristinandole su una rom diversa tutto funzioni.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato entropicamente per il post:

    DerRoteFreiherr (19-02-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy