Ghizmo sei un MITOOOOOO!!!
Ieri mattina mi son fatto coraggio e ho rootato, flashato la Cyanogenmod 7, fake-flashato e incrementato la memoria interna...in un'unica mattinata!
...e tutto questo grazie alle vostre splendide guide!
GRAZIEEEEE!!!![]()
Ghizmo sei un MITOOOOOO!!!
Ieri mattina mi son fatto coraggio e ho rootato, flashato la Cyanogenmod 7, fake-flashato e incrementato la memoria interna...in un'unica mattinata!
...e tutto questo grazie alle vostre splendide guide!
GRAZIEEEEE!!!![]()
After we're gone...the spirits carries on...
HTC Legend with CyanoGenMOD 7 v.7.0.2
Visit my Flickr page
Mi togliete questo dubbio per favore: se ho gia la sd formattate per ext2sd che sto usando con una rom e voglio caricare adesso una nuova rom (per es.passando da blayo a cm7) devo eseguire qualche procedura per far si che la nuova rom usi la partizione ext come prima cioe' come memoria virtuale del telefono? Grazie
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!
Ragazzi toglietemi un dubbio.
Ho installato tutto e sto usando tranquillamente data2sd.
Ma se io cambio ROM e faccio un BU con titanium BU le applicazioni verrano ripristinate correttamente?
Poi non capisco una cosa. Sto usando CM7 , ma nei settaggi di Cyanogenmod/applicazioni devo selezionare "abilita spostamento app" e "luogo istallazione/memoria interna"? oppure lascio tutto com'è ?
se lo stai usando lascia tutto com'è non toccare nulla... per quanto riguarda titanium si fa ugualmente il backup![]()
Ciao a tutti,
ho fatto la procedura con CM7.1 e funziona tutto regolarmente, o meglio, fino a stamattina.
Poi di punto in bianco, senza motivo e senza far nulla, il telefono si è riavviato e si sono cancellate tutte le app!
Altri che hanno avuto questo problema?
PS: Piccolo OT - Dopo 2 legend (il primo me lo hanno rubato) chiudo nel cassetto questo splendido telefono (non esiste che mi separi da lui) e passo al Galaxy Nexus, giòà ordinato e arriverà quando arriverà. Grazie a tutti per i consigli e l'aiuto che ho ricevuto da questo forum.
Fatto anche questo. Uno spettacolo. con 512 ho installato tutto quello che volevo ed ho ancora metà dello spazio a disposizione.
ho provato un'altra rom ed a riattivare il data2ext2
dopo vari tentativi ho anche riformattato l'sd facendo la procedura da capo
e mi da questo errore
mke2fs: not found
why?
io non riesco...al primo comando ottengo "/dev/block/mmcblk0p2 on /se-ext type ext3" ecc...
poi al secondo comando ho "permission denied"
come devo fare? A quanto pare seguendo la guida mi viene partizionata la SD in EXT3.
edit:
dovevo solo digitare su sul terminale prima...ora funziona tutto...ho utlizzato lo script data2ext4 però!
Ultima modifica di Ijanmohr; 20-06-12 alle 16:14
...ho il telefono che si riavvia continuamente con la SD inserita...qualcuno ha avuto lo stesso problema???
Edit: Dopo aver provato a riformattare la SD più volte ed aver utlizzato data2ext2 invece che il data2ext4, il problema è rimasto...senza SD il telefono funzionava correttamente.
L'unica soluzione che ho trovato è stata quella di riprendere il backup che avevo fatto alcuni giorni fa e rifare la procedura. Ora funziona tutto!
Ultima modifica di Ijanmohr; 21-06-12 alle 14:52