CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 296
Discussione:

[ROM][32A][6.35]Smoki 0.1(04/20/2010)Battery fix/DiskDrive/Fast/Dalvik on /cache

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Raga ma l'ultimo aggiornamento non è più Sense UI vero?
    se lo è ripasso di nuovo a nuovo Radio/SPL e flasho altrimenti tengo la cyano per ora..

2.  
    Senior Droid L'avatar di htcuser

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele5800 Visualizza il messaggio
    Raga ma l'ultimo aggiornamento non è più Sense UI vero?
    se lo è ripasso di nuovo a nuovo Radio/SPL e flasho altrimenti tengo la cyano per ora..
    Credo e ribadisco credo che sia stato rimosso solo il lock screen della sense ma resta un port del legend e quindi SenseUI.
    Attendi conferme comunque.
    Powered by LG G3

Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androtopo Visualizza il messaggio
    stasera , dopo l uso intenso che ne faro, ti dico
    Grazie mille attendo tue notizie allora. Intanto vedo un po che dicono su xda

Androidiano L'avatar di hragon

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Thumbs up

Devo dire che non è stato facile installare questa rom!!! alla fine ho dovuto cancellare il contenuto della memory, riflashare la rom, in fase di loading (del sense) da CMD ho fatto un reboot, e successivamente il loading è andato a buon fine. Ma devo ammettere che questo penare ha comunque valso la pena: la rom è fluida, stabile e soprattutto in italiano!!!

Vado un attimo off-topic per fare i complimenti a questo forum! Sono mesi che sbircio qua e la, ma androidiani non lo batte nessuno. Il più completo, aggiornato e seguito! Bravi bravi e un grosso grazie!!!
    Ultima modifica di hragon; 06-05-10 alle 17:01

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Alla fine non ho saputo resistere e l'ho flashata. Ci ho smanettato un pò perchè c'era sempre sto problema del loading che non finiva mai. Ma ho risolto pure io. Nei primi minuti la rom sembrava un pò impacciata e scattosa con il passare del tempo si è stabilizzata e ora gira quasi a regime. Funziona tutto quello che mi serve tranne una cosa che non so se è problema mio o della rom. A voi funziona il collegamento usb come archivio di massa con il computer?

EDIT: Ho letto su xda che l'usb come archivio di massa funziona solo con linux è così è! Ho provato sulla partizione linux e riconosce subuto il telefono in windows nada. Qualcuno di voi ci è riuscito a collegarlo?
    Ultima modifica di aeroxdefocu; 06-05-10 alle 20:03

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Alla fine non ho saputo resistere e l'ho flashata. Ci ho smanettato un pò perchè c'era sempre sto problema del loading che non finiva mai. Ma ho risolto pure io. Nei primi minuti la rom sembrava un pò impacciata e scattosa con il passare del tempo si è stabilizzata e ora gira quasi a regime. Funziona tutto quello che mi serve tranne una cosa che non so se è problema mio o della rom. A voi funziona il collegamento usb come archivio di massa con il computer?

EDIT: Ho letto su xda che l'usb come archivio di massa funziona solo con linux è così è! Ho provato sulla partizione linux e riconosce subuto il telefono in windows nada. Qualcuno di voi ci è riuscito a collegarlo?
    funziona anche in windows
    devi installare i driver: (vale anche per tutte le altre rom Sense 2.1)
    Download HTCSync2.0.25.exe, upload your files and earn money.

anche gli mms non mi funzionano....a te funzionano?
    Ultima modifica di linux33it; 06-05-10 alle 21:35

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Non ho ancora provato veramente adesso sto provando la CapySlide v1.5 visto che ho riflashato nuovi radio ed spl. Domani ripristino tutto e provo ad installare htcsync. Basta installare quello per far riconoscere il telefono?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Non ho ancora provato veramente adesso sto provando la CapySlide v1.5 visto che ho riflashato nuovi radio ed spl. Domani ripristino tutto e provo ad installare htcsync. Basta installare quello per far riconoscere il telefono?
    gli devi poi dare i driver che sono nella cartella di installazione...

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Provata l'ultima release. Personalmente la trovo velocissima ma un passo indietro in termini di stabilità. Ho avuto diversi piccoli problemini e, soprattutto, non c'è stato verso di abilitare il tethering USB (klothius dice che su linux dovrebbe andare ma la mia esperienza dice il contrario - anche installando wired tether l'app non funziona perché mancherebbero alcune componenti nel kernel).
    Cmq, una volta sistemati alcuni piccoli bug, rimane la miglior eclair con senseUI in circolazione!
    Ultima modifica di Guildamx; 07-05-10 alle 09:29
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Eccomi di ritorno dopo una notte passata a testare questa rom(non avevo sonno xD). Devo dire che la velocità è davvero ottima, ho avuto qualche piccolo rallentamento all'inizio. Il market è abbastanza veloce idem per il browser e finalmente trovo un moulti touch decente la galleria 3D non ha nessun bug nel rotarla o altro. La fotocamera e videocamera non hanno problemi e non fanno crashare il sistema. La sincronizzazionione con facebook,twitter,gmail è andata a buon fine.
    Però ci sono un paio di cosette da rivedere secondo me. La rom va da dio con l'interfaccia sense nel momento in cui passo all'interfaccia stile nexus diventa un pò instabile. Oggi la testerò ancora per vedere durata della batteria e altro.
    Ahh dimenticavo la connessione usb sono riuscita a farla funzionare con windows

Alla fine posso dire di essere soddisfatto la rom è usabilissima per tutti i giorni e credo e spero che venga ottimmizzata ancora un pò!

Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio