Raga ma l'ultimo aggiornamento non è più Sense UI vero?
se lo è ripasso di nuovo a nuovo Radio/SPL e flasho altrimenti tengo la cyano per ora..
Raga ma l'ultimo aggiornamento non è più Sense UI vero?
se lo è ripasso di nuovo a nuovo Radio/SPL e flasho altrimenti tengo la cyano per ora..
Devo dire che non è stato facile installare questa rom!!! alla fine ho dovuto cancellare il contenuto della memory, riflashare la rom, in fase di loading (del sense) da CMD ho fatto un reboot, e successivamente il loading è andato a buon fine. Ma devo ammettere che questo penare ha comunque valso la pena: la rom è fluida, stabile e soprattutto in italiano!!!
Vado un attimo off-topic per fare i complimenti a questo forum! Sono mesi che sbircio qua e la, ma androidiani non lo batte nessuno. Il più completo, aggiornato e seguito! Bravi bravi e un grosso grazie!!!
Ultima modifica di hragon; 06-05-10 alle 17:01
Alla fine non ho saputo resistere e l'ho flashata. Ci ho smanettato un pò perchè c'era sempre sto problema del loading che non finiva mai. Ma ho risolto pure io. Nei primi minuti la rom sembrava un pò impacciata e scattosa con il passare del tempo si è stabilizzata e ora gira quasi a regime. Funziona tutto quello che mi serve tranne una cosa che non so se è problema mio o della rom. A voi funziona il collegamento usb come archivio di massa con il computer?
EDIT: Ho letto su xda che l'usb come archivio di massa funziona solo con linux è così è! Ho provato sulla partizione linux e riconosce subuto il telefono in windows nada. Qualcuno di voi ci è riuscito a collegarlo?
Ultima modifica di aeroxdefocu; 06-05-10 alle 20:03
funziona anche in windows
devi installare i driver: (vale anche per tutte le altre rom Sense 2.1)
Download HTCSync2.0.25.exe, upload your files and earn money.
anche gli mms non mi funzionano....a te funzionano?
Ultima modifica di linux33it; 06-05-10 alle 21:35
Non ho ancora provato veramente adesso sto provando la CapySlide v1.5 visto che ho riflashato nuovi radio ed spl. Domani ripristino tutto e provo ad installare htcsync. Basta installare quello per far riconoscere il telefono?
Provata l'ultima release. Personalmente la trovo velocissima ma un passo indietro in termini di stabilità. Ho avuto diversi piccoli problemini e, soprattutto, non c'è stato verso di abilitare il tethering USB (klothius dice che su linux dovrebbe andare ma la mia esperienza dice il contrario - anche installando wired tether l'app non funziona perché mancherebbero alcune componenti nel kernel).
Cmq, una volta sistemati alcuni piccoli bug, rimane la miglior eclair con senseUI in circolazione!
Ultima modifica di Guildamx; 07-05-10 alle 09:29
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Eccomi di ritorno dopo una notte passata a testare questa rom(non avevo sonno xD). Devo dire che la velocità è davvero ottima, ho avuto qualche piccolo rallentamento all'inizio. Il market è abbastanza veloce idem per il browser e finalmente trovo un moulti touch decentela galleria 3D non ha nessun bug nel rotarla o altro. La fotocamera e videocamera non hanno problemi e non fanno crashare il sistema. La sincronizzazionione con facebook,twitter,gmail è andata a buon fine.
Però ci sono un paio di cosette da rivedere secondo me. La rom va da dio con l'interfaccia sense nel momento in cui passo all'interfaccia stile nexus diventa un pò instabile. Oggi la testerò ancora per vedere durata della batteria e altro.
Ahh dimenticavo la connessione usb sono riuscita a farla funzionare con windows
Alla fine posso dire di essere soddisfatto la rom è usabilissima per tutti i giorni e credo e spero che venga ottimmizzata ancora un pò!