non riesco ad installare il telefono
non riesco ad installare il telefono
Diro una XXX forse ma ...
Il SW HTC Synch che serve per sincronizzare il Magic ma, credo, anche per utilizzare il Magic come modem e navigare in Internet tramite il PC
Questo č quello che mi serve
Sul sito ufficiale HTC NON lo trovo per il Magic, o se lo visualizzo non mi da la possibilitā di effettuare il DL
Sono io che mi sono perso qualcosa ?
Grazie
Buona guida..... sarebbe bello ci fosse un programma tipo click1root del tattoo super-comodo!!!=)
1° Device Android:
Modello: HTC Magic 32A
Colore: Bianco-Rosso
Recovery: Amon-Ra
Radio: 6.35.10.18
Hboot: 1.76.2007
ROM: CyanogenMod 7
Kernel: Farmatito Pershot
2° Device Android:
Modello: Nexus S i9023
Colore: Nero
Recovery: Clockworkmod 5.0.0
Radio: XXKF1
Hboot:
ROM: Ice Cream Sandwich-Android 4.0.1-DrewGaren Beta 9
Kernel:
Oops, ho postato nel topic errato, sorry!!
Ultima modifica di NorthStar; 08-01-11 alle 21:54 - Motivo: postato nel topic errato, sorry
Sul mio 32B ho froyo ufficiale, ma mi sono reso conto che č molto meno performante delle moddate in quanto a usabilitā. Per rootare e installare cyano la procedura č sempre la stessa o ci sono variazioni?
Finora mi sono bloccato al fastboot/adb della recoveryche mi dā un erroreaiutino pliiiiiiiissss, graziecodice:downloading 'boot.img'... FAILED (remote: not allow) finished![]()
Ciao anch'io sono nella stessa condizione:
magic 32b con froyo ufficiale e non riesco ad avere i privilegi di root. il fastboot mi da lo stesso errore.
ho letto da qualche parte che ci sarebbe la possibilitā di scaricare e installare universal androot ma non riesco ad installarlo sul telefono.... avete consigli?
Grazie!!!:-)
Ultima modifica di MISTERLORUM; 27-01-11 alle 11:49
ok, forse avevo scaricato un sdk vecchio....
cmq quando provo a installare la recovery con:
"adb push rec.img /sdcard"
mi dice:
"failed to copy 'rec.img' to ' /sdcard' : is a directory
cosa significa?
io ho risolto riportando il firmware alla donut 1.6 e poi utilizzando rom manager