Ok, grazie della risposta.
Ok, grazie della risposta.
Una piccola considerazione personale: GRANDISSIMA ROM!!!!!!!!!!!!! sarà la mia ufficiale d'ora in avanti!
Ora veniamo alle cose che non vanno però: il browser. Venendo da una rom sense con il browser con flash lite qui la differenza sta nel fatto che non fa l'adattamento automatico del testo... questo rende la navigazione su pagine di testo davvero faticosa...
Secondo voi per riavere quel mio vecchio fidato browser anche su questa rom basta scaricarmi la rom del legend, prendere l'apk del browser e pusharlo al posto di questo? qualcuno sa come si chiama questo apk?
Altra cosa: non mi legge bene i video... per ora ho provato sono i .wmv che suelle rom vecchie mi leggeva mentre ora sento solo l'audio e sta fermo al primo fotogramma.
Il consumo di batteria secondo me è accettabile... il modalità aereo per tutta la notte e con tutti i programmi killati da 71% ieri sera era ancora al 71% stamattina...
Certo quando lo si usa pesantemente consuma parecchio ma la giornata dovrebbe riuscire a farla... un consiglio a chi la installa, fate alcuni riavvii prima di prendere in considerazione lo stato della batteria! Al primo avvio in 1 ora mi ha consumato il 50% di batteria... dopo un paio di riavvii il consumo è calato drasticamente per fortuna.
Finalmente comincia a non mancarmi piu cosi tanto la mia adorata sense... spero di non dovermi contraddire in futuro...
Aspetto novità sul browser...
Ciao!
avevo la my_hero che però è una cupcake quindi pensavo di prendere il browser del port del legend che dovrebbe esser del tutto simile no?
Niente... ho provato con il browser della smoki ma non funziona... non ho tempo di avviare il processo che si termina... qualcuno ha suggerimenti?
Ultima modifica di lore86; 27-05-10 alle 09:21
non va purtroppo le rom base non hanno alcune librerie che hanno le rom sense, quindi non parte
Non vorrei dire una cazzata, ma se ho capito cosa intendi, a me l'adattamento del testo lo fa normalmente anche il browser di questa cyano... comunque puoi provare a scaricare (gratis) dal market Dolphin browser hd, che è un'ottima alternativa a quello di default.
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
War is Peace.
Freedom is Slavery.
Ignorance is Strength.
George Orwell, 1984
KingArthas (27-05-10),lore86 (27-05-10)
Dopo un paio di giorni di utilizzo sto notando un problema piuttosto grave, ma non ne ho mai letto:
in pratica quando ruoto il telefono, e quindi anche l'immagine, capita qualche volta che non si ricarichi la home, e quindi non riesco più a visualizzare launcher, applicazioni, widget ed eventuali programmi aperti. L'unica soluzione è riavviare.
Qualcuno ha qualche idea su cosa possa essere e come possa essere risolto? Grazie!
Edit: qualcuno ha problemi coi beautiful widgets? Il plane mode mi funziona solo per riattivare la rete, ma non per disattivarla : (
Qualcuno sa dirmi da dove posso scaricare il launcher da flashare che si chiama ADW things? Ho provato con i link nelle pagine precedenti ma non funzionano piùgrazie
EDIT: Ho trovato questo, ma forse è solo per froyo.
ADW Things
O no?
EDIT2: Si funziona e anche bene. LOL
Ultima modifica di megabob; 27-05-10 alle 10:53
LG Optimus ONE [ROM] GingerLOL 1.5
Asus Transformer TF101 [ROM] Gnufabio 3.2 HC3.2
KingArthas (02-06-10)
ma a voi ruota la home? io l'avevo messa fissa da spare parts ma continua a ruotare.. :-(
![]()
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)