Beh ovviamente no. Anche perchè prima c'è bisogno di alcune versioni experimental proprio per vedere cosa funziona bene e cosa funziona male. Quindi si fixa mano a mano e poi si crea la stable.
Noi siamo delle cavie.![]()
e chi se lo immaginava che era nelle apps.... mi son girato tutte le impostazioni del telefono! che nervoso! XD
grazie...
in circa 6-7 ore notturne di standby mi è sceso dal 100% all' 80% ... non è certo poco...
ho anche un problema col market... non mi scarica un baffo! anche riavviando (che per altro facendo riavvia si pianta...)... spento e riacceso!
uff... tutto molto bello... peccato sti piccoli fastidi!
ragazzi ma sono l'unico al quale google maps non si installa? qualcuno mi sa aiutare? grazie....
Per i pochi che ancora lo usano, visto che c'è decisamente di meglio in giro, segnalo che Steal a me crasha sempre...
Ho la strana impressione che sia la sincronizzazione automatica il vero succhia-batteria! L'ho notato molto nella ROM precedente, la Droideris2g1, e ho il sospetto che qua il discorso sia uguale, cioè che questa impostazione porti ad un consumo enorme con il cell in standby..ma era solo una mia impressione, o la mia vecchia fasttest soffriva meno di questo problema? Io tenevo sempre la sincronizzazione attiva, ma la batteria mi durava di più (1,5-2 giorni contro 1 anche scarso)
Non penso sia la sincronizzazione attiva. Alla fine ho il Magic da 10 mesi e mi sono fatto tutte le rom, sempre tenuta attiva la sincronizzazione. Qua è proprio il fatto che ad ogni piccolo smanettamento consuma velocissimamente. In stand by alla fine non mi consuma nulla. Sono stato 1 ora in stand by appena staccata dal carica batteria. Sta al 99%.
Poi ho ascoltato un mp3, aperto un sito web..cazzeggiato con il pinch to zoom sul sito web. Poi andato nella galleria 3d, mi sono messo a scorrere un po' la galleria e fare un po' di pinch to zoom su alcune foto. Vado a vedere a quanto sta la batteria: 89%.
@Crocodile Beh, la prima parte di batteria generalmente cala sempre in un niente, dato che è la parte che si consuma tutte le volte per prima e quindi perde di efficienza..
@Guildamx non funziona, però conviene provare Skyfire visto che steele è vecchio!
Mobile: Acer Liquid E2 Duo
Tablet: Asus Nexus 7
Old Android Phones:
- HTC Magic 32B Vodafone
- LG Optimus One
- Galaxy Nexus
installata la versione mod di alan090 (con anderwebs launcher 7) + black bar e devo dire che sono soddisfatto del lato funzionale (ho messo anche un live wallpaper) molto meno per quanto riguarda il consumo che mi pare a prima vista esagerato.
altro non posso dire per ora.
G6 Silver - G3 grey