Se non ho capito male su xda hanno postato un apk che dovrebbe far funzionare i Live Wallpapers del Nexus sul Magic e sul Dream:
"Optimizing" Nexus Live Wallpaper v0.3 2/10 - xda-developers
Qualcuno ha provato ad installarli con la Cyanogenmod 5?
Ho provato a pusharli ma quasi tutti crashano!!
Hanno provato i ragazzi lì:
Che figo!
Ehi, dovrebbe andare bene
vero?adb remount
adb push Live Wallpapers.apk /data/app_s
adb shell reboot
Ultima modifica di KingArthas; 27-05-10 alle 18:13
Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
JIT ON - 24 Mega di Memoria per il JIT- FroYo Inside!
Avevo provato anche io ma nn aveva funzionato....fammi sapere se a te va...GRAZIEEhi, dovrebbe andare bene
adb remount
adb push Live Wallpapers.apk /data/app_s
adb shell reboot
vero?
Devi rinominarlo in LiveWallpapers.apk e poi pusharlo.avevo provato ank'io a pusharli ma nn funzionano.cmq mi sa ke i comandi sn sbagliati perke il file si kiama LiveWallpapers-v0.3.apk almeno quello del primo post di xda..............cmq ora riprovo
Ho provato sia in /data/app_s che in /system/app ma in nessuno dei 2 casi funzionavano...se qualcuno ha qualche suggerimento...
...ok grazie, ho provato rinominandolo. si vedono in live wallpaper ma funziona solo l orologio polare gli altri no.e cmq alla pagina 6 della discussione di xda c'è un altro file postato ke potrbbe andare.proviamo anke quello e vediamo.....fatemi sapere.
Scusate ma qualkuno sa kome posso mettere la barra nera nel magic??? magari indicandomi il file da push????? grazie
Ultima modifica di saracinesca86; 27-05-10 alle 19:03 - Motivo: barra notifiche nera
la cosa strana ke i live wallpaper li copia e si vedono in "sfondi live" però quando li apri da "interruzione imprevista.........." quindi mi sa ke kn tutto ke sn "ottimizzati" per magic e dream sti kazzo di live wallp nn vanno su cyano 5.![]()