CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 212 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 2117
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

hai provato a disinstallare e poi reinstallare wave secure dopo un riavvio?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    hai provato a disinstallare e poi reinstallare wave secure dopo un riavvio?
    si ma nessun cambiamento...

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Comunque ragà lo ribadisco, se avete problemi di Home che fastidiosamente vi si refresha un po' troppo spesso, su Spare Parts mettere la Home in Memory si, ma spuntate anche la Compcache(vi si riavvierà al volo il terminale).

Io dalle 13 circa che l'ho attivata. Nonostante i vari smanettamenti, uscite dalla gallery, uscite da applicazioni, giochi, browser,ecc. praticamente non si è mai più refreshata. Tiene benissimo nonostante l'abbia riempito di applicazioni e widget più del solito, quindi ho ancora più roba attiva ed in esecuzione.

Ovviamente tenete a mente quello che ho scritto nel precedente post, può darsi che alla lunga il sistema possa risultare un po' appesantito, che vada un po' meno. Quindi eventualmente riavviate.
    Per adesso è ancora molto rapido e scattante devo dire, però potrebbe anche essere che domani o tra un paio di giorni possa risultare un po' appesantito.

Comunque per questa rom imho vale la pena tenerla attiva, perchè sennò davvero ci sono momenti in cui anche alla minima uscita da una banalissima applicazione c'era sto refresh. Con la Home in Memory già migliorava la cosa, però con anche la compcache attiva pare risolverla, almeno per un bel lasso di tempo.

Baby Droid L'avatar di lennon81

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Oh mio dio, nn solo torna in home che è una bellezza, ma l'intero cell ora va una furia autentica! Sei un genio! cos'è esattamente questa compcache?

Androidiano L'avatar di klerik

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Vi aggiorno sulla situazione batteria...dopo altri due giorni, posso dire che spegnendo i vari messenger la batteria ora mi dura quasi due giorni...con wifi attaccato sempre e sincronizzato sempre...un pò di web qualche chiamata e qualche sms, qualche aggiornamento dal market, un pochino di gps.

Brucia parecchia batteria quando uso il web...e di conseguenza prima quando usavo i messenger. Però è sempre un bug perchè prima con altre rom non accadeva.

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lennon81 Visualizza il messaggio
    Oh mio dio, nn solo torna in home che è una bellezza, ma l'intero cell ora va una furia autentica! Sei un genio! cos'è esattamente questa compcache?
    Questa cosa che spiegavo qui.

https://www.androidiani.com/forum/125794-post1268.html

L'ideale sarebbe far gestire tutto al sistema a livello di memoria, senza ricorrere alla compcache, però visto questa cosa della Home che si refresha spesso lo abbiamo sia 32b che 32a(nonostante abbia più ram), mi sembra evidente che la gestione della ram non è ancora ottimale. Non sempre in tutte le rom la compcache può convenire, però in questo caso direi assolutamente di si. Il giovamento c'è. L'unico accorgimento è che nel caso alla lunga diventi un po' tutto appesantito e meno reattiva, meglio dare una riavviata.

In ogni caso per adesso va tutto alla grande e senza l'odiosissimo refresh.

notte

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

allora il mio problema si è evoluto...
    ho completamente disinstallato wavesecure da ieri, e internet 3g funzionava bene, poi con apndroid l'ho disattivato ieri sera prima di andare a dormire e questa mattina lo riattivo e... non va... per farlo andare devo solo riavviare il cellulare!
    Avevo dato la colpa a wavesecure perchè prima era quello che mi crashava quando cercavo di connettermi, ma ora che non c'è non mi crasha più nulla e internet non va...

che sarà successo?

edit: forse ho trovato l'errore...sul market all'applicazione apndroid si parla di un problema di riconnessione random nel nexus one dovuto al bug android #2207, chi mi sa dire che vuol dire? mi sa che devo scordarmi sto programma
    Ultima modifica di ceskopanjy; 31-05-10 alle 09:07

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

CHANGELOG at eclair from cyanogen's android_vendor_cyanogen - GitHub

Prima di diventare tutti Froy(o) ci aspetta una bella 5.0.8 con golose soluzioni ad alcuni nostri problemi. Non ci crederete ma risolverà il problema del bottone verde!

Senior Droid L'avatar di vlade

Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

mi sa che non farò quell'upgrade, con compcache ho trovato la pace dei sensi! non ho voglia di andare a incasinare tutto :P

Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno. ho installato su un Magic Tim la cyanogenMod 5.0.7 e va tutto bene, ma ora ho avuto un grosso problema. o meglio lo ha avuto la mia ragazza ( il cell è suo )
    in mezza giornata di funzionamento ha bruciato una decina di euri.
    vi spiego il perche'.
    è possibile che in automatico il 3G sia attivato? la scheda Wind della mia ragazza non aveva attivata la FLAT quindi ha speso tantissimo non accorgendosi che riceveva mail e cose di sto tipo.

come si puo' risolvere? qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Pagina 128 di 212 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio