CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 212 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2117
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

secondo il cuoco Klothius limpak non è un test attendibile e men che meno va letto per determinare la velocita di una rom:
    "Please, don't take the linpack as an example of the speed of a rom. It only shows how quickly dalvik instructions are executed and yes, if it's higher it should be faster, but we saw from the jit examples that higher isn't always better....not all applications have high requirements so many of them won't see big difference"
    xda-developers - View Single Post - [ROM][32A][6.35]Smoki 0.5.6(05/27/2010)Sprint official 2.1/Dalvik on /cache/fast

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

so ke questa discussione è stata fatta milioni di volte, ma chiedo se per favore qualkuno mi potrebbe linkare il file della black bar presente nel sito di cyanogen. perkè ho provato in tutti i modi con i file di xda e nn ci riesco(probabilmente per incompetenza mia).e dato ke nn sn registrato sul sito di cyano nn lo posso scaricare.grazie a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

qualcuno mi può postare il link per la gallery 3D per il magic? grazie mille!

Androidiano L'avatar di jigen74

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Motta Visualizza il messaggio
    Ma i link sulla prima discussione non funzionano?
    no, stanno ripristinando il forum di cyanogenmod (hanno avuto problemi in questi giorni)... ma ho notato che non c'è il thread con i link per i download...
    in ogni caso, puoi trovare i link anche nel CyanogenMod wiki o direttamente qui:
    - CyanogenMod ROM
    - Google Addon: EPE54B
    - 32A/EBI1 Port File
    ciao.

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    secondo il cuoco Klothius limpak non è un test attendibile e men che meno va letto per determinare la velocita di una rom:
    "Please, don't take the linpack as an example of the speed of a rom. It only shows how quickly dalvik instructions are executed and yes, if it's higher it should be faster, but we saw from the jit examples that higher isn't always better....not all applications have high requirements so many of them won't see big difference"
    xda-developers - View Single Post - [ROM][32A][6.35]Smoki 0.5.6(05/27/2010)Sprint official 2.1/Dalvik on /cache/fast

Si ma infatti la gente non deve fissarsi su piccoli test come linpack. Alla fine sono dei benchmark sintetici, cioè valgono quasi zero come attendibilità. Non è che un test di linpack può far capire come va una rom ma anche come un terminale più o meno potente che sia si comporti nel campo di utilizzo vero e proprio. Oppure in campi più specifici quali browser, visualizzazione film, fluidità giochi,ecc. Ma proprio no...non ti dà queste indicazioni.
    Inoltre ogni Cpu potrebbe dare il meglio con una certa tipologia di test e andare meno in altri.

Androidiano L'avatar di jigen74

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ceciacd Visualizza il messaggio
    qualcuno mi può postare il link per la gallery 3D per il magic? grazie mille!
    ho trovato questo: Gallery3D/2D Switcher - CyanogenMod Forum.

Androidiano L'avatar di KingArthas

Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy S, HTC Magic

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dato che aggiornerò con wipe: le google apps... vanno bene quelle che ho usato per la test1? Tipo se c'è qualche aggiornamento...
    Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
    JIT ON - 24 Mega di Memoria per il JIT - FroYo Inside!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jigen74 Visualizza il messaggio
    Avevo installato la galleria 3d pushandola con il nome gallery.apk ma il risultato è stato quello di avere 2 apps installate entrambe col nome Galleria! Qualcuno sa come mai la galleria 3d non ha sostituito la galleria 2d??Come fare?

Ora ho rimosso la galleria 3d, flashato questa Gallery3d/2d switcher da recovery ma è come se non fosse accaduto nulla..c'è solo quella 2d!

Androidiano L'avatar di klerik

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Anche io ho entrambe ma preferisco così.
    Nella 3d quando zoommi al massimo, la foto è meno dettagliata di quando zoommi al massimo col la galleria classica. Avevo fotografato un volantino e con. la 3d non riuscivo a leggere le scritte piccole, con quella classica si leggevano benissimo.

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da voodoochile Visualizza il messaggio
    Avevo installato la galleria 3d pushandola con il nome gallery.apk ma il risultato è stato quello di avere 2 apps installate entrambe col nome Galleria! Qualcuno sa come mai la galleria 3d non ha sostituito la galleria 2d??Come fare?

Ora ho rimosso la galleria 3d, flashato questa Gallery3d/2d switcher da recovery ma è come se non fosse accaduto nulla..c'è solo quella 2d!
    se hai scritto gallery.apk è normale
    Devi rinominare in Gallery.apk e quindi pushare. In tal caso andrà a sovrascrivere la galleria classica e non ne avrai 2. Appena fatto prendendo la galleria dalla test5.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Crocodile per il post:

voodoochile (29-05-10)

Pagina 124 di 212 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio