Ehhh ma quando rifaccio le cose le faccio per bene quindi wipppppo sempreCosì evito possibili problemi. E' una pippa mentale mia eh...
Ehhh ma quando rifaccio le cose le faccio per bene quindi wipppppo sempreCosì evito possibili problemi. E' una pippa mentale mia eh...
Beh ma come ho letto è un problema un po di tutti quella della modalità aereo. Io non lo metto mai in modalità aereo...![]()
rimosso:
D/S: Enabled phone touch UI
finalmente ha abilitato l'opzione per scegliere se tenerla attiva o meno... fantastico!!!![]()
Nexus 7 (2)
ROM: Jelly Bean ufficiale
Samsung Galaxy S2
ROM: CM10 nightly in continuo update...
Recovery: ClockWorkRecovery 4....
La mia vecchia gloria (che tutt'ora mio padre usa)
HTC Magic (32A)
SPL: 1.33.2010
RADIO: 3.22.20.17
ROM: Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (Gingerbread 2.3.4)
KERNEL: auto-boot-2.6.35.13-farmatito-pershootk@- ds +-20110612.zip
Recovery: RA-sapphire-v1.7.0
per tutti quelli che hanno la test5: il market è lento??? il mio è lentissimo e sono in wifi! che nervosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
Secondo me il problema riguardava solo il G1. Col Magic 32b non ho perso manco un messaggio.
In un certo senso è strano perchè è praticamente lo stesso hardware, però qualche differenza c'è...vedi con la Test1, i problemi della batteria era molto maggiore nel G1 rispetto al Magic. In stand by calava decisamente più con il G1, mentre col Magic no.
io col dream ne perdo a manetta di sms senza swap (su test 1-2-3-4)
ora vedo se con la 5 le cose vanno meglio!
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
Ieri sera pensavo invece se fosse possibile creare uno zip (non so minimamente come si faccia) con i file che correggono il problema dell'audio... ci vorrebbe qualcuno abile!Dovrò mettermi a studiare come si fa... così almeno quando installi la rom dalla recovery metti anche i 3 file così risolvi subito il problema!