CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 212 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2117
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seal1 Visualizza il messaggio
    E quindi io cosa potrei farci?

    La Alk mi dice che cyano non è supportato, tu mi dici che invece ti funziona (l'hai provato per strada? perchè a me fixa ma poi non funziona la navigazione e blocca il fix)...è un pò strano.
    Magari ti ha semplicemente detto che essendo una rom non ufficiale la Cyano può dare problemi. Ma questo ci sta. Loro quando fanno testing lo fanno sulle rom ufficiali. Poi sta all'utente vedere se girano sulle non ufficiali.

  2.  
  3. #1342
    Senior Droid L'avatar di peppeuz


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Anche a me Copilot con la 5.0.7 Stable va normalmente. Loro sicuramente ti avranno scritto che non è ufficialmente supportato per la versione 2.1 perché, come ha detto Crocodile, la rom ufficiale con la quale avranno fatto la prova su strada sarà la 1.6.

    Ti do un consiglio un po' scomodo e ti suggerisco, qualora tu l'abbia acquistata, di provare a procurarti l'apk per vie alternative e di vedere se in questo modo funziona. Certo fa incazzare aver acquistato un software e doversi buttare sulla pirateria, lo so, ma almeno fai una prova e tenicamente non ci dovrebbe essere niente di illegale perché possiedi la licenza.
    War is Peace.
    Freedom is Slavery.
    Ignorance is Strength.

    George Orwell, 1984

  4. #1343
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi hanno "semplicemente" detto che CoPilot non supporta Cyanogen 5.0.7 (testuali parole) e di rimettere l'Android originale.
    Sinceramente un pò mi scoccia...perchè anche se costa poco, gratis non lo è.

    EDIT: sì peppeuz, l'ho acquista...quello che non capisco è perchè ad alcuni vada e a me no, cioè, cosa ci sarà di errato nel mio Magic?

  5. #1344
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Seal aspetta un po' prima di tornare sulle originali. Solitamente le applicazioni funzionano benissimo. Ci può stare che qualche rom non ufficiale dia noia a qualche applicazione.
    Poi il giorno dopo esce una rom nuova e magari funziona benissimo.

    Magari prova già la 5.0.8 test1.

  6. #1345
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    All'originale non vorrei tornare perchè l'ho tenuta 6 mesi (proprio perchè non sono un esperto di queste cose e non volevo modificare il Magic rischiando di rovinarlo) e poi si è "svampata" da sola facendomi perdere gran parte del contentuo del cell.

    Per la 5.0.8 vorrei aspettare ancora un pò perchè, ad essere sincero, credo di essere in grado di installarla ma non eventualmente di tornare alla 5.0.7 stabile...

  7. #1346
    Senior Droid L'avatar di peppeuz


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Guarda allora è normalissimo che ti abbiano detto che non è supportata. Non ti diranno mai che un'applicazione è ufficialmente supportata da una rom modificata. Hai già provato a disinstallare e reinstallare?

    Comunque, passare alla 5.0.8test1 non dovrebbe causarti grossi problemi ma comunque puoi fare un nadroid backup che ti assicura di poter tornare facilmente alla 5.0.7 stable ogni volta che vuoi. Vai in recovery, scegli Backup/Restore e poi selezioni Nandroid backup. In questo modo hai una copia esatta del sistema che hai adesso e qualora con la nuova rom andasse male puoi fare, sempre allo stesso modo, un Restore del backup che hai appena creato è più facile a farsi che a dirsi, credimi!

    Ma sta nuova rom, comunque, non l'ha provata nessuno?
    War is Peace.
    Freedom is Slavery.
    Ignorance is Strength.

    George Orwell, 1984

  8. #1347
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    L'ho messa questa sera. Per adesso tutto ok. Per il momento non ho abilitato la compcache, voglio vedere se tiene con soltanto la home in memoria. Se ricomincia con il pallosissimo refresh attivo al volo la compcache.

    E domani la metto pure sul 32a che mi sta arrivando. Già immagino problemi doppi, magari con qualcosa che va su 32b e su 32a no e vicecersa.

  9. #1348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seal1 Visualizza il messaggio
    E' UFFICIALE: se qualcuno ha dei problemi con la cyano 5.0.7 e CoPilot è perchè CoPilot non la supporta.

    Ho appena ricevuto una comunicazione dall'assistenza della Alk che afferma questo.

    E ora? Qualcuno ha idea di cosa si possa fare?

    E' utile sperare che la 5.0.8 sia più digeribile per CoPilot?
    Io avevo problemi con copilot (non riuscivo ad avviarlo). Attualmente ho la cyano 5.0.7 stable e dopo l'aggiornamento di copilot alla versione 8.0.0.778 non ho più avuto nessun tipo di problema.

  10. #1349
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    L'ho messa questa sera. Per adesso tutto ok. Per il momento non ho abilitato la compcache, voglio vedere se tiene con soltanto la home in memoria. Se ricomincia con il pallosissimo refresh attivo al volo la compcache.

    E domani la metto pure sul 32a che mi sta arrivando. Già immagino problemi doppi, magari con qualcosa che va su 32b e su 32a no e vicecersa.
    Ma come il 32A.... sei proprio un masochista!

  11. #1350
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    No è che devo darlo ad un amica. L'ho preso per lei, però per qualche tempo me lo prendo io e testo un po'. Più che altro gli vorrei mettere una rom buona e si tiene quella. Visto che Froyo forse non tarderà nemmeno troppo ad arrivare, se gliela dò già con Froyo non sarebbe male.

    Dopodichè mi terro il mio Magic 32b, avrà meno ram, ma ormai sono affezionato.


    Ma comunque tornando alla rom...ma solo a me il market non vede le applicazioni a pagamento. O meglio mi pare che in un primo momento le vedeva..almeno credo(sennò col cavolo che mi reinstallava le applicazioni acquistate). Però adesso andavo a vedere...ehm ndò so andate a finire quella a pagamento?

    edit: cioè in primo piano ci stanno le applicazioni a pagamento, è proprio che non ci stanno le sezioncine delle app a pagamento. LOL
    Ultima modifica di Crocodile; 02-06-10 alle 23:38

Pagina 135 di 212 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy