CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 212 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 2117
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Nel primo post è scritto:

-Avere messo una recovery moddata come scritto nella wiki (io farò riferimento alla rav1.6.2+, ma va benissimo anche la Clockwork recovery)

Io ho la Recovery-RAv1.2.3H, va bene lo stesso per installare questa rom o devo cambiarla/aggiornarla alla 1.6.2?
    Samsung Galaxy Nexus I9250
    Jelly Bean

HTC Magic Black
    32A Rooted
    Recovery-RA-sapphire-v1.7.0H
    RAv1.6.3H
    CyanogenMod V5.0.8

2.  
    Senior Droid L'avatar di peppeuz

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da belthaz0r Visualizza il messaggio
    Nel primo post è scritto:

-Avere messo una recovery moddata come scritto nella wiki (io farò riferimento alla rav1.6.2+, ma va benissimo anche la Clockwork recovery)

Io ho la Recovery-RAv1.2.3H, va bene lo stesso per installare questa rom o devo cambiarla/aggiornarla alla 1.6.2?
    Beh, andrebbe bene anche la tua 1.2.3 ma io fossi in te aggiornerei alla 1.7(l'ultima): ci metti due minuti e ti conviene
    War is Peace.
    Freedom is Slavery.
    Ignorance is Strength.

George Orwell, 1984

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppeuz Visualizza il messaggio
    Beh, andrebbe bene anche la tua 1.2.3 ma io fossi in te aggiornerei alla 1.7(l'ultima): ci metti due minuti e ti conviene
    Quì nel forum c'è una guida o il link alla recovery 1.7 che tu sappia? perchè con il tasto "cerca" non mi trova nulla perchè sono parole troppo comuni "rav recovery 1.7"
    Samsung Galaxy Nexus I9250
    Jelly Bean

HTC Magic Black
    32A Rooted
    Recovery-RA-sapphire-v1.7.0H
    RAv1.6.3H
    CyanogenMod V5.0.8

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    Beh se come metro di paragone prendiamo la rom originale del magic cioè una 1.5 direi che questa eclair non ha nulla da invidiare come velocità alle 1.5 se non funzionare meglio con maggiori funzionalità. Il metro di paragone con l'Iphone non è paragonabile perchè sono 2 terminali completamente diversi... potrei dire che il mio diamond che ha un hardware identico va + piano del magic solo perchè ha windows mobile...
    Beh io lo prendevo come metro di paragone solo perché è google stessa a farlo e anche perché i prezzi all epoca erano simili tra Magic e iPhone 3G. :-)

Senior Droid L'avatar di zephyr83

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dream Visualizza il messaggio
    Io le ho sulla sd e fino ad ora, ad ogni nuova rom installata, le trovavo sempre tutte in ordine....solo recentemente facendo un Nand+ext backup e ripristino non le ho più ritrovate....

@zizio: sarà una mia fissa, ma mi piacerebbe che un cellulare dello scorso anno fosse usabile e veloce almeno tanto quanto uno di 2 anni fa (iPhone 2g), con meno ram e meno cpu....
    si ok allora toglie multitasking e tutto il resto grazie al piffero che è veloce!!! Evita anche di usare widget e icone nella home visto che l'iphone manco ce li ha
    E hai visto il 3GS quanto rallenta installando il nuovo ios4? Cmq il mio magic è rimasto veloce come prima.........la cosa che mi fa girare le balle è il mancato supporto di htc, sotto questo aspetto apple fa decisamente meglio!

Androidiano L'avatar di Loan

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusa Peppeuz io ho pure la ercovery vecchi... mi sono sempre chiesto come si faccia ad aggiornare... puoi spiegarmi un attimo? ho gia il file della versione nuova... per caso va flash da recovery?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zephyr83 Visualizza il messaggio
    si ok allora toglie multitasking e tutto il resto grazie al piffero che è veloce!!! Evita anche di usare widget e icone nella home visto che l'iphone manco ce li ha
    E hai visto il 3GS quanto rallenta installando il nuovo ios4? Cmq il mio magic è rimasto veloce come prima.........la cosa che mi fa girare le balle è il mancato supporto di htc, sotto questo aspetto apple fa decisamente meglio!
    Se solo ci fosse un modo per togliere il MT sul magic lo farei visto che tanto non ho applicazioni che lo sfruttano....idem i widget, non ho nemmeno quelli perché si rallenta la home. Ti consiglio di provare un 3G(1 anno più vecchio del magic) dall'accensione e paragonarlo a un magic....:-/

9. Il seguente Utente ha ringraziato Dream per il post:

ceciacd (29-06-10)

Senior Droid L'avatar di pierissimo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Se solo ci fosse un modo per togliere il MT sul magic lo farei visto che tanto non ho applicazioni che lo sfruttano....idem i widget, non ho nemmeno quelli perché si rallenta la home. Ti consiglio di provare un 3G(1 anno più vecchio del magic) dall'accensione e paragonarlo a un magic....:-/
    dream che telefono hai? magic 32a o 32b?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

non hai applicazioni che lo usino (multitask)? la home, contatti, rubrica, gmail, gtalk, maps, il browser vengono gestite tutte dal MT!!!!!!!!!. senza MT questo cell e tutti gli altri non funzionerebbero!

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ceciacd Visualizza il messaggio
    non hai applicazioni che lo usino (multitask)? la home, contatti, rubrica, gmail, gtalk, maps, il browser vengono gestite tutte dal MT!!!!!!!!!. senza MT questo cell e tutti gli altri non funzionerebbero!
    Parlavo di quelle applicazioni che usavano il MT su Magic e non su iPhone. Anche quelle su iPhone vanno col MT da sempre.

@pierissimo: Magic 32b

Pagina 185 di 212 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio