CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 212 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2117
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Niente da fare. Oramai non so più che cosa fare.

    Praticamente mi sono creato un ulteriore account gmail....e magia!! Si vedono le sezioncine a pagamento.

    Cioè praticamente è il mio account gmail il problema?

  2.  
  3. #1412
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsologheo Visualizza il messaggio
    Dunque...io ho una 5.0.7-test3, e fino a due giorni fa non aveva dato nessun tipo di problema relativamente alla batteria. Ovvero, durava poco, ma se lo lasciavo in stand-by la sera normalmente perdevo al massimo un 10% e non di più.
    Da due giorni a questa parte, lo metto in stand-by la sera, tipo al 70% e la mattina mi ritrovo con il 10% di batteria rimanente!
    Qualche consiglio? Ho visto che spesso si parla di wipe della batteria...potrebbe servire a qualcosa?
    Ho avuto lo stesso problema oggi, lo stavo scrivendo adesso nel thread ufficiale della 5.0.8 del forum di cyano.
    Un altro utente suggeriva di guardare in Spare Parts, sotto "Uso Batteria", alle voci:
    - Altro utilizzo
    - Utilizzo riattivazione parziale


    Nel mio caso c'è Netcounter a circa il 70% per entrambe le voci, ora provo a disinstallarlo e vediamo che succede fino a domani
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  4. #1413
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Niente da fare. Oramai non so più che cosa fare.

    Praticamente mi sono creato un ulteriore account gmail....e magia!! Si vedono le sezioncine a pagamento.

    Cioè praticamente è il mio account gmail il problema?
    certo che si ma questo era assodato anche prima il punto è vedere come sloccarlo
    ma ha i provato a smanettare un po con quella spunta,a metterlae toglierla facendo qualche riavvio?
    Ultima modifica di linux33it; 04-06-10 alle 09:41

  5. #1414
    Androidiano L'avatar di ilsologheo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    Nel mio caso c'è Netcounter a circa il 70% per entrambe le voci, ora provo a disinstallarlo e vediamo che succede fino a domani
    Io ho messo la 5.0.8 e per adesso sembra tenere la batteria, per lo meno a livelli accettabili. Non ho nemmeno wipato!
    --
    HTC Magic Vodafone
    HTC Desire HD
    Google Nexus 4



    Nel mondo ci sono 10 tipi di persone. Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce.

  6. #1415
    Androidiano L'avatar di klerik


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io sono ancora alla 5.07, per la batteria, senza usare programmi di chat esterni (solo gtalk), vodafone widget ecc, ma sempre connesso e sincronizzato e con wifi acceso e in 3g, arrivo dall 7.30 all'una di notte che mi trovo al 56% con un uso normale...smanettandoci posso arrivare al 50-massimo 45%

    Certo che mi dispiace non poter usare programmi di comunicazione continuamente.

  7. #1416
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    certo che si ma questo era assodato anche prima il punto è vedere come sloccarlo
    ma ha i provato a smanettare un po con quella spunta,a metterlae toglierla facendo qualche riavvio?
    Si linux!! Tra l'altro ho pure fatto tornare tutto allo stato di fabbrica. Quindi con rom vodafone 1.6 ufficiale e niente root.
    Il market ha un comportamento molto strano tra l'altro. Praticamente installo qualsiasi applicazioni e rimane sempre sullo storico dei download. Con qualsiasi rom provi, anche quella ufficiale. Stanno sempre lì..certo non installate, ma presenti sullo storico. Se disinstalli un applicazione, praticamente nemmeno il processo di disinstallazione sembra finire mai, anche se poi disinstalla. Non arriva nemmeno a chiederti il perchè lo disinstalli, perchè ti rompi prima tu e fai back o home, riavvii e se torni sullo storico e clicchi su quell'applicazione ti chiede se vuoi installare. In ogni caso è molto appesantito. E' lento a caricare, perchè carica sempre questa "situazione".

    Non so se a questo punto ci sarebbe da cancellare qualcosa che riguarda in realtà l'account gmail, visto che il problema sembrerebbe lui. O magari è proprio un loro problema con i server. Al di là che la sezioncina applicazioni a pagamento non appaia(però ripeto le vedo in prima pagina o se le cerco le trovo), non è strano che lo storico del market non si cancelli mai?

  8. #1417
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    a questo punto credo proprio che sia un problema del server sul tuo account
    che si è inpallato
    tant'è vero che con un nuovo account non hai problemi a quanto pare
    secondo me puoi fare due cose
    1)usare l'altro account per un po' di tempo e vedere se nel frattempo viene aggiustato il vecchio
    2) entrre nel tuo account Gmail da pc e cercare nella sezione per la gestione dei problemi e magari segnalare il problema...
    non sarebbe niente se non fosse che al vecchio account sono legate tutte le app che hai comprato ma ci dovrebbe essere un modo per trasportare tutto su un nuovo account...

  9. #1418
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    linux appena risolto a quanto pare

    Non so perchè o quale motivo. Mi sono ricordato che il servizio gtalk in qualche modo comunica con il market. Ho fatto terminare il processo gtalk, vado a vedere il market e mi trova le sezioncine. Devo ancora provare a disinstallare aqualche applicazione, però prima voglio vedere se una volta riavviato e ripristinato gtalk se il problema si ripresenta.

  10. #1419
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    è strano comunque, come mai te la fa con tutte le rom?
    pero' buono a sapersi.....
    Ultima modifica di linux33it; 04-06-10 alle 12:11

  11. #1420
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    è strano comunque, come mai te la fa con tutte le rom?
    pero' buono a sapersi.....

    Si il bello(per modo di dire) è quello. Wipe + qualsiasi rom. Ripristino di fabbrica con conseguente cancellazione della recovery modificata e quindi installazione della Donut ufficiale vodafone senza root. Sempre questa situazione.

    Adesso devo solo capire se le applicazioni scompaiono o no dallo storico dei download.

Pagina 142 di 212 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy