E' un'applicazione scaricabile dal market che serve per contare quanto traffico internet hai utilizzando...può servire per sapere quanti mb di traffico dati hai ancora a disposizione. Es: con Vodafone ne ho 500 a setttimana e con questa apps riesco a vedere quanti ne ho consumati...
Non la disattivi, semplicemente non la scarichi dal market...
Con la .8 la batteria mi dura come con la .7 stable...arrivo tranquillamente a fine giornata con wifi sempre attivo, anche quando sono in giro sotto 3G, ed un'uso medio del telefono (una 50ina di sms, web per un'oretta totale, email, gtalk, qualche rara chiamata)...
Ultima modifica di TheCaos; 05-06-10 alle 14:06
HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
www.janno.va.it
senza qll applicazione qnt dura la batteria?
Dipende sempre da cosa ci fai, per il mio modo di usare il telefono dura due giorni solitamente. Però ripeto, la cosa è troppo variabile...
Diciamo che comunque, senza applicazioni che rompono le scatole, questa nuova 5.0.8 dura quanto le altre rom (ufficiali comprese) che ho provato
Il software integrato di Windows per il BT è sempre stato troppo scarno, comunque riesco tranquillamente a trasferire file tra PC e telefono. In particolare, che problemi hai?
Per far ruotare la Home vai in Spare Parts e sotto "Applicazioni" abilita la voce "Rotazione Launcher"
PS: in passato preferivo anch'io abilitare la rotazione della Home, ma con il tempo ho notato che diventa solo un fastidio!
Ultima modifica di ezio; 05-06-10 alle 14:58
praticamente se cerco di fare il paring dal cell nei confronti del pc, mi ritorna il messaggio che dice "accoppiamento rifiutato dal pc". tentando dal pc, esce sul cell attenzione accoppiamento non riuscito.
con il sw che avevo prima sulla cyano 4.2 funzionava correttamente![]()
Ma si la durata della batteria è una cosa troppo soggettiva. La durata è questa, poi siamo noi che dobbiamo trovare il mix giusto per farcela durare. Ognuno di noi può usare programmi che altri non usano. Oppure usare applicazioni che magari ancora non sono troppo ottimizzate con le nuove versioni di android. Vedi l'esempio di netcounter. Magari non è ancora ottimizzatissimo e da qualche problema.
Le prime versioni della Cyano era evidente che aveva dei grossi problemi sull'autonomia. Ma oramai si è piuttosto stabilizzata e normalizzata. La differenza la può fare benissimo un singolo programma che per qualche motivo massacra l'autonomia e noi non lo sappiamo. In questo caso Cyano ci può fare ben poco.
Oppure io non utilizzo applicazioni tipo taskiller, magari c'è chi si mette a killare ogni volta, il sistema ogni volta deve fare un lavoro di riorganizzazione della ram, a causa di killaggi esterni, ed è un compito in più per la cpu che quindi deve operare e stare più tempo attivo. Anche questo è ulteriore consumo.
Insomma ce ne sono di variabili che possono influire.
Concordo
Aggiunta su Taskiller e simili: come fece notare tempo fa Cyano stesso e se non ricordo male uno degli sviluppatori di Android, sulle ultime release (1.6, 2.1) è inutile e controproducente chiudere manualmente i processi in background.
Molto strano... Per caso utilizzi il software proprietario del ricevitore BT? Mi hanno dato sempre problemi, mentre il servizio standard di Windows funziona bene nonostante sia limitato![]()
Stesso tuo problema, le ho già provate tutte con varie rom ma niente da fare, non vedo le app a pagamento e ho il market lentissimo. ho provato anche questo ma niente!
Alla fine come hai risolto?
EDIT: non ho fatto la sincronizzazione, ho scaricato qualche app, ora tutto si è sistemato, vedo le app a pagamento e il market è straveloce!
![]()
Ultima modifica di peenieman; 06-06-10 alle 01:12
Huawei P10 Lite
Nexus 5
Nexus S I9023
Galaxy Tab 2 7" P3110
HTC Magic 32B