per evitare malintesi...
per home intendete il desktop, o la "scheda" con tutti i programmi?
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
non l'ho trovato, si potrebbe provare con quello per cyano.
http://briancrook.ca/android/cm-port..._R2-signed.zip
io passo per ora, aspetto che risolva almeno il bug del battery drain e altri riguardanti l'ADW
Ultima modifica di milkbar; 03-05-10 alle 19:40
G6 Silver - G3 grey
ADW sta per????scusa l'ignorance...cmq vediamo stanotte provo a flasharla con la patch di cyano...in caso vi faccio sapere...ma nn sono sicuro di flashare per poi ritornare subito alla csdi che fino ad ora nn mi ha dato problemi e nn mi ha mai rallentato...
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
C:\\If you're happy and you know it, syntax error
Syntax Error
G6 Silver - G3 grey
G6 Silver - G3 grey