la fotocamera fa crashare l'audio a seconda delle applicazioni che la usano, io sono arrivato a questo.....oppure crasha random...
OT:::nessuno sta provando cm6?? sul 32A...
Il fatto è che non è proprio la cyanogen. O meglio lo sarebbe...ma sicuro sono build destinate ad essere non quelle della cyano 6 test1. Tutte ste rom uscite "basate" sono appunto "basate" sulle build dei giorni scorsi.
Cmq una prova sul 32a potrei anche farcela...la buld della rom per 32b uscita per il 3 luglio non mi ha convinto molto.
Stanno continuando a uscire le versioni "nightly" appunto ogni notte ne caricano una qui Index of /nightly/dream_sapphire/ quindi ci si può tenere al passo con gli upgrade giornalieri, quella di ieri sul 32a andava bene solo che non partiva la fotocamera, conviene comunque aspettare la prima versione di test.
Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou
Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7
oggi ho notato un bug nella 5.0.8 , praticaticamente se sto nella home, premo il tasto menu per far uscire la tendna con alcune opzioni e giro il telefono per passare in modalità landscape oppure da landscape a portrait, con la tendina aperta mi da errore di processo acore se non sbaglio. provate a farlo, tanto per vedere se sono solo io che ho questo bug.
Io l'ho provata ma sono ancora troppo grezze come rom. E' anche inutile definirle rom perchè sono piene di bug e abbastanza instabili! Aspettiamo pazientemente la test1 di cyano![]()
sapreste dirmi se le GApps sono presenti nelle nightly o bisogna flasharle a parte? In tal caso, quali usate voi?
Phone: Black SGS2
Rom:...