CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 212 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2117
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    MrG
    MrG non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeuz Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma per il battery drain? Come va a voi? Io ho wipato e riflashato, ho fatto far un ciclo completo di carica-scarica e sembra vada un filino meglio ma comunque molto peggio della test5. Voi?

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    io per ovviare a questo problema sono ritornato alla test 4 e non cambio fin quando non trovo un'altra rom senza troppi problemi e con android >= alla 2

  2.  
  3. #972
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma il problema ke si tolgono allo sblocco del tel lo fanno tutti i live o solo quelli pesanti????

  4. #973
    Senior Droid L'avatar di peenieman


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    La Spezia, Italy
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Nexus 5,Nexus S,Gtab2,HTCMagic

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Anche questa t6 per le mie esigenze ha i soliti problemi delle altre test, cioè il battery drain (50% in meno in standby dalle 00:30 alle 9:30, 3g attivo ma al risveglio era tutto da aggiornare ), e il problema dell'audio che a caso scompare e devo riavviare (audio fix flashato e mai avuto problemi di audio in altre ROM), per il resto è buona e veloce, a parte qualche rallentamento dovuto a chisachecosastamacinando!
    Huawei P10 Lite
    Nexus 5
    Nexus S I9023
    Galaxy Tab 2 7" P3110
    HTC Magic 32B

  5. #974
    Senior Droid L'avatar di pgr79


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Google LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    allora impressioni dopo 1 giorno,...scrivo qui perche' sulla sezione dream non rispondono in tanti, senza swap il problema sms sembra risolto finalmente ma la rom e' davvero lentissima, rispetto alla test 4 c'e' un abisso.

    oggi attivo e testo un po' con swapper e vi sapro' dire, nella situazione attuale son tentato di tornare alle test 4 in effetti...
    Google Galaxy Nexus
    EX Google Nexus S
    EX Google Nexus One
    EX Acer Liquid
    EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1

  6. #975
    Androidiano L'avatar di klerik


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Ma perchè mettere in Wifi sempre se si ha un piano dati? E' noto che il Wifi consuma più della connessione dati normale.
    Io sto sempre in 3G e quasi mai in Wifi. Tanto in 3g va veloce comunque ed il consumo è minore. Sarà un caso che in stand by in 3G a me non cala nemmeno dell'1%? Non penso, anche perchè avendolo da Luglio 2009 il Magic ho sempre notato che il Wifi mangia di più del 3G e questo anche con tutte le rom Donut, Cupcake.
    Provato sia connesso sempre in wifi che connesso sempre in 3g.
    Premetto che connesso sempre intendo con una chat in funzione (cioè accesa), io uso meebo, prima usavo nimbuzz pensando fosse quello il problema.
    Certo se lo tengo connesso in 3g ma senza nessun programma che lo usa grazie che mi dura anche a me. Però ti ripeto nelle stesse condizioni prima durava un giorno e mezzo, ora non arriva ad una giornata. Senza connessione attiva prima addirittura superava i due giorni.
    LA prova invece la puoi fare con gmaps navigator prova ad usarlo per un tragitto e vedi di quanto scala la batteria.
    Andando nelle info della batteria si nota proprio che la parte che consuma di più è a second adei casi il wi-fi oppure la connessione dati.

  7. #976
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klerik Visualizza il messaggio
    Provato sia connesso sempre in wifi che connesso sempre in 3g.
    Premetto che connesso sempre intendo con una chat in funzione (cioè accesa), io uso meebo, prima usavo nimbuzz pensando fosse quello il problema.
    Certo se lo tengo connesso in 3g ma senza nessun programma che lo usa grazie che mi dura anche a me. Però ti ripeto nelle stesse condizioni prima durava un giorno e mezzo, ora non arriva ad una giornata. Senza connessione attiva prima addirittura superava i due giorni.
    LA prova invece la puoi fare con gmaps navigator prova ad usarlo per un tragitto e vedi di quanto scala la batteria.
    Andando nelle info della batteria si nota proprio che la parte che consuma di più è a second adei casi il wi-fi oppure la connessione dati.

    Allora devi specificare scusa!! Guarda che gli Instant Messenger sono i programmi che più ciucciano la batteria in assoluto. Sopratutto se li tieni attivi come su un Pc.
    Non so come facevi prima ad arrivare ad 1 giorno e mezzo con gli IM attivi, ma io ti assicuro che qualsiasi rom provata ed usata da Luglio fino ad ora la media della durata della batteria è sempre stata la stessa. Con un uso intenso ci arrivi giusto a fine giornata. Anchio spesso sono fuori ed in viaggio sto anche un paio d'ore attivo con IM+(e a dirla tutta il consumo della batteria dipende anche dagli IM stessi..ci sono quelli che mangiano meno, altri che sembrano centrali nucleari...per dire l'estate scorsa eBuddy mi buttava giù completamente la batteria nell'arco di 5-6 ore se lo tenevo attivo senza fare null'altro). La batteria te la massacra... ma è normale.


    Comunque mi sta venendo in mente un idea.

  8. #977
    Senior Droid L'avatar di peppeuz


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Comunque mi sta venendo in mente un idea.
    Che idea?
    Comunque io ancora mi ritrovo con i problemi di batteria. Staccato stamattina alle 8.30 col 100% di carica, adesso (15.41) è al 23%. Certo, l'ho utilizzato un bel po' stamattina in wifi e (giusto per tirarlo al massimo) ho messo i widget di facebook e twitter, ma comunque non è possibile che in 7 ore scarica l'80% della batteria. Qualcuno mi sa spiegare come si fa il reset della batteria tramite wipe battery?
    Bisogna avere la batteria carica al 100% e poi fare wipe battery?

    EDIT: se interessasse a qualcuno, ho lasciato il log del fc di process.android.acore quando si schiaccia il tasto verde nella schermata di un contatto a cyano. Speriamo risolva nella versione definitiva.
    Ultima modifica di peppeuz; 22-05-10 alle 16:22

  9. #978
    Androidiano L'avatar di jigen74


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    è appena uscita la test7: Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Would You Like A Pony? - V5.0.7-Test7 (05/22/2010) - CyanogenMod Forum.
    non ho ancora letto il changelog per sapere cosa c'è di nuovo...

  10. #979
    Senior Droid L'avatar di peppeuz


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jigen74 Visualizza il messaggio
    è appena uscita la test7: Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Would You Like A Pony? - V5.0.7-Test7 (05/22/2010) - CyanogenMod Forum.
    non ho ancora letto il changelog per sapere cosa c'è di nuovo...

    mmazza ma cyano sta sfornando rom a più non posso...
    Il changelog completo lo trovate qui: CHANGELOG at eclair from cyanogen's android_vendor_cyanogen - GitHub

    Mentre il "riassunto" di cyano è questo:

    codice:
    What's NOT included that you'd find on a Nexus One:
    * Launcher2 (too clunky for these devices)
    * Stock Live Wallpapers (LWP support is there, but may not work with all LWP apps and/or performance may be bad)
    * Facebook (install from the Market, contact sync works perfect, at least on Sapphire)
    * Google Voice (install from Market, push notify works perfect)
    * Gallery3D (too much of a memory hog)
    
    What's included:
    * Everything that goes with Eclair
    * 3D, video, camera, camcorder, BT, WiFi, etc are all of course working
    
    CyanogenMod extras:
    * Can be used with or without Google applications
    * Kernel 2.6.33.4 with tethering support, Compcache, VPN/tun, and other modules (cifs, nfs, aufs, fuse)
    * New Apps2SD method implemented mostly by Chris Soyars.
    * Built in USB tether
    * Graphical enhancements, #boobs, and excellent wallpapers by Prash and SatanR1
    * Includes BusyBox, htop, nano, powertop, openvpn, bash, irssi, and all engineering commandline utilities
    * FLAC audio support from Kenny Root
    * Phone enhancements from Cytown
    * Contacts enhancements from Wysie
    * MMS enhancements from, well, everyone (see changelog)
    * Perform zipalign-on-install of applications
    * DeskClock tweaks- longer autosilence and "require unlock" option :)
    * Massive APN list
    * All available locales are included thanks to PsychoI3oy
    * 360-degree auto-orientation by Optedoblivion and Elanthis (enable in settings)
    * OpenVPN integration thanks to James Bottomley
    * Music app can respond to long-press on the volume buttons (from Metalhead)
    * Many other bugfixes and tweaks from AOSP contributors
    * Tons of work on the build system by Koush and Chris Soyars
    * Big thanks to Zinx for debugging some really difficult issues! He really deserves most of the credit for getting this thing working so well.
    Io la sto scaricando. Il port per 32a è ancora quello della test6...

  11. #980
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    facci sapere come sono i consumi!!!
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

Pagina 98 di 212 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy