CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 212 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 2117
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppeuz Visualizza il messaggio
    stasera ho fatto la prima lunga telefonata con la test 2... ed è assolutamente insostenibile!
    A tratti sentivo disturbato e/o forti "rumori" come quando c'è un'altro apparecchio radio che scarica sulle stesse frequenze.
    Pessima esperienza, mi sa che torno alla CSDI finché non esce una versione definitiva di questa Cyano...
    mah... io ho fatto oggi 1 ora e 48 minuti di chiamata con segnale bassino (1-2 tacche) e se non fosse che a momenti si scioglieva la qualità audio era ottima
    Daniele
    metelli(at)gmail.com
    SAMSUNG GALAXY S5 - NEXUS 10

2.  
    Senior Droid L'avatar di peppeuz

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

ma tu che operatore hai?
    Comunque non so, magari non dipendeva dalla rom ma da qualche problema di rete... fatto sta che mi partivano i timpani ogni volta che c'erano quei rumori!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate ma voi i live wallpapers funzionano bene ? cioe a me appena impostati funzionano ma entrando in lock screen e riaccedendo e come se si killassero da soli e torna quello fisso... chi ne sa di piu?

Androidiano L'avatar di aKiLL3r

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho appena provato la MarsDroid per nuova radio..che dire, è sensibilmente più veloce di cyano 5 (è anche una donut), ma è stabilissima e come reattività siamo ai livelli della cursorsense! non capisco come mai nessuno ne parli

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aKiLL3r Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho appena provato la MarsDroid per nuova radio..che dire, è sensibilmente più veloce di cyano 5 (è anche una donut), ma è stabilissima e come reattività siamo ai livelli della cursorsense! non capisco come mai nessuno ne parli
    Sinceramente di Donut ce ne se sono tantissime straveloci, basta vedere SuperFast o Fast Test e Super D. Ormai vogliamo eclair. Le donut ormai sono tutte performanti allo stesso livello, c'è poco da ottimizzare.

Ma è il momento di passare ad Eclair.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Peppeuz io ho 32a con vodafone e la qualità audio è ottima! cioè, mi sembra addirittura meglio della rom originale ....! confermo che si scalda più del normale ( mi si squagliava la mano ahahah )

Senior Droid L'avatar di peppeuz

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

come ho scritto nella chatbox, mi è capitato solo una volta ed indossavo le auricolari, quindi conitnuerò a provarla per un paio di giorni prima di decretare se il problema è stato la rom o altro...
    Vi terrò informati!

Androidiano L'avatar di Donzo

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Montata oggi la test2, confermo i problemi di rete... mi è capitato due volte di perdere il segnale, ma si risolve subito facendo la ricerca manuale delle reti. Il problema è accorgersi quando perde la rete
    Vero anche la perdita dei live wallpaper quando il cell va in standby

Per il resto tutto alla grande, ottime impressioni, unica pecca: il led di notifica di base è rosa, non c'è un modo per cambiarlo?
    - Which is worse: ignorance or apathy?
    - I don't know and I don't care.

Senior Droid L'avatar di pgr79

Smartphone
    Google LG Nexus 4

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

io per il momento mi trovo molto meglio che con la test1, con swapper ho risolto i problemi di wifi e sms non ricevuti...
    Google Galaxy Nexus
    EX Google Nexus S
    EX Google Nexus One
    EX Acer Liquid
    EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1

Androidiano L'avatar di Donzo

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Con la batteria mi sa che non ci siamo per niente ancora: solitamente quando vado a letto metto il telefono in modalità aereo per consumare il meno possibile, e in una nottata la batteria mi scendeva di circa 3-4 punti percentuale.

Con questa rom ho lasciato il cellulare ieri notte in modalità aereo all'86% (o poco meno, ora non ricordo con precisione... ma sicuramente sopra all'80%) e stamattina, dopo circa 6 ore e mezzo, me lo ritrovo al 45% :o

Non va bene... posso capire un consumo superiore ad altre rom in attività, ma se succhia così tanto in modalità aereo, dove praticamente non deve fare nulla, c'è qualcosa che non va.

Stanotte proverò a mettere overclock widget e vediamo se cambia la situazione.
    - Which is worse: ignorance or apathy?
    - I don't know and I don't care.

Pagina 32 di 212 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio