mah... io ho fatto oggi 1 ora e 48 minuti di chiamata con segnale bassino (1-2 tacche) e se non fosse che a momenti si scioglieva la qualità audio era ottima![]()
ma tu che operatore hai?
Comunque non so, magari non dipendeva dalla rom ma da qualche problema di rete... fatto sta che mi partivano i timpani ogni volta che c'erano quei rumori!
scusate ma voi i live wallpapers funzionano bene ? cioe a me appena impostati funzionano ma entrando in lock screen e riaccedendo e come se si killassero da soli e torna quello fisso... chi ne sa di piu?
Ragazzi, ho appena provato la MarsDroid per nuova radio..che dire, è sensibilmente più veloce di cyano 5 (è anche una donut), ma è stabilissima e come reattività siamo ai livelli della cursorsense! non capisco come mai nessuno ne parli![]()
Peppeuz io ho 32a con vodafone e la qualità audio è ottima! cioè, mi sembra addirittura meglio della rom originale ....! confermo che si scalda più del normale ( mi si squagliava la mano ahahah )
come ho scritto nella chatbox, mi è capitato solo una volta ed indossavo le auricolari, quindi conitnuerò a provarla per un paio di giorni prima di decretare se il problema è stato la rom o altro...
Vi terrò informati!
Montata oggi la test2, confermo i problemi di rete... mi è capitato due volte di perdere il segnale, ma si risolve subito facendo la ricerca manuale delle reti. Il problema è accorgersi quando perde la rete
Vero anche la perdita dei live wallpaper quando il cell va in standby
Per il resto tutto alla grande, ottime impressioni, unica pecca: il led di notifica di base è rosa, non c'è un modo per cambiarlo?![]()
- Which is worse: ignorance or apathy?
- I don't know and I don't care.
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
Con la batteria mi sa che non ci siamo per niente ancora: solitamente quando vado a letto metto il telefono in modalità aereo per consumare il meno possibile, e in una nottata la batteria mi scendeva di circa 3-4 punti percentuale.
Con questa rom ho lasciato il cellulare ieri notte in modalità aereo all'86% (o poco meno, ora non ricordo con precisione... ma sicuramente sopra all'80%) e stamattina, dopo circa 6 ore e mezzo, me lo ritrovo al 45% :o
Non va bene... posso capire un consumo superiore ad altre rom in attività, ma se succhia così tanto in modalità aereo, dove praticamente non deve fare nulla, c'è qualcosa che non va.
Stanotte proverò a mettere overclock widget e vediamo se cambia la situazione.
- Which is worse: ignorance or apathy?
- I don't know and I don't care.