Un bug......forse non ne siete al corrente....non funziona Copilot.......lo devo disinstallare e rimmeterlo di nuovo, poi una volta usato e chiuso non va più, bisogna ripetere la procedura di nuovo.....
Un bug......forse non ne siete al corrente....non funziona Copilot.......lo devo disinstallare e rimmeterlo di nuovo, poi una volta usato e chiuso non va più, bisogna ripetere la procedura di nuovo.....
a me sulla test1 andava bene,sulla2 non l'ho provato visto che l'ho tenuta su mezza giornata
Nexus 7 (2)
ROM: Jelly Bean ufficiale
Samsung Galaxy S2
ROM: CM10 nightly in continuo update...
Recovery: ClockWorkRecovery 4....
La mia vecchia gloria (che tutt'ora mio padre usa)
HTC Magic (32A)
SPL: 1.33.2010
RADIO: 3.22.20.17
ROM: Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (Gingerbread 2.3.4)
KERNEL: auto-boot-2.6.35.13-farmatito-pershootk@- ds +-20110612.zip
Recovery: RA-sapphire-v1.7.0
Non so cosa sia successo ma è da ieri sera che la connessione dati è stabile, funziona bene, boooooooo!:o:o
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
sul mio magic vodafone la test 1 andava malissimo.la gallery 3d non funzionava mai nella vita...
questa va alla grande. anke come velocità mi piace.
Bella!
a me non dava nessun problema la rom in generale, tranne i bug soliti (anche se la durata della batteria per me era uguale alla super d), adesso per pazzia sono tornato alla superd e aspetto la versione definitiva, per i miei gusti le rom cyano sono un po lentine..anche se con le giuste ottimizzazioni avevo raggiunto un livello di usabilità discreta.
Edit..
Altra cosa, ma a voi con test 1/2 vi si illumina la trackball quando vi arriva una mail?
Ultima modifica di MrG; 05-05-10 alle 20:25
unico difetto fin'ora riscontrato è il fatto che nn tiene la connessione con la rete mobile per il traffico di internet...parlo della test1...la test2 la metto stasera e vi faccio sapere...
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
stasera quasi litigo con la mia morosa perchè continuava
hè? cosa? cosa hai detto?
e io che quasi urlavo....
è la prima volta che mi succede... cmq grazie per lo share....
Con i file che hai postato La mia ragazza dice che è un pò meglio... ma che non mi sente bene come prima di montare questa rom...
c' è altro che si può fare?
Nexus 7 (2)
ROM: Jelly Bean ufficiale
Samsung Galaxy S2
ROM: CM10 nightly in continuo update...
Recovery: ClockWorkRecovery 4....
La mia vecchia gloria (che tutt'ora mio padre usa)
HTC Magic (32A)
SPL: 1.33.2010
RADIO: 3.22.20.17
ROM: Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (Gingerbread 2.3.4)
KERNEL: auto-boot-2.6.35.13-farmatito-pershootk@- ds +-20110612.zip
Recovery: RA-sapphire-v1.7.0
Io no o_o a me niente del genere.
Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
JIT ON - 24 Mega di Memoria per il JIT- FroYo Inside!