Ah si? Almeno quello del market che avevamo è risolto? Allora la devo mette sta test3. Potrei commuovermi. roftl
Visualizzazione stampabile
non è risolto per niente, me lo ha rifatto.
però mi e venuto da pensare, visto che anche disattivando il google sync ha fatto come ha voluto cioè si è messo a reinstallarmi tutto, che le app a pagamento te le fa rivedere solo a sincronizzazione avvenuta; devo provare per verificare la teoria.
ma a qualcuno da problemi la Gallery con la test 3? a me crasha,spesso, mi fa vedere cartelle che ho cancellato, boh?
sapete dove si trova la cartella di anteprime della gallery? non com.cooliris quella l'ho già cancellata e credo che sia della gallery 3d
Prova a fargli terminare il servizio gtalk...ed eventualmente tutti quelli che hai tranne la tastiera. Intendo da Impostazioni/Applicazioni/Servizi in esecuzione.
Se non va eventualmente prova una cosa.
Tipo metti a scaricare la solita applicazione(che la prima volta va lentissima). Termina gtalk..e dovrebbe di colpo velocizzarsi e scaricarti l'applicazione. A sto punto vedi se le sezioni a pagamento ti son tornate.
ho solo la tastiera in esecuzione, avevo già terminato tutti i processi ma non è servito.
le ho provate tutte ormai, giungo alla conclusione che si sistemerà da solo
ho scaricato ricerca vocale italiano e funziona benissimo su cyano 5.0.8 test 2 ma in molti dicono che anche negli sms e nelle email e' possibile usare questo servizio a mo di dettatura... a voi e' possibile? a me manca copletamente il tasto che dovrebbe essere sulla tastiera standard di android quando si prova a scrivere il testo degli sms/mail
ciao.. stò usando la rom cyano 5.0.7 ho notato che il mio 32a si collega solo con la rete 3g... come mai non sfrutta la rete high speed ?? o_O
eepure si collega con la tre.. mettendo la stessa scheda in un terminale nokia va molto più veloce in navigazione...
ciao! sentite un pò ma c'è una maniera per cambiare brano musicale senza accendere il display del cell? l'opzione pressione della trackball non funziona.
L'oppzione home + sleep in sparepart per il tastor power vi funziona?
è arrivata la 5.0.8 test 4 Index of /android/testing probabilmente l'ultima a detta di cyano.la stable dovrebbe arrivare la prox settimana. oltre all ADW launcher con pinch to zoom di default (e integazione dell'impostazioni del launcher e spare parts nelle impostazioni android) c'è la risoluzione del bug magical-music party-in-your-pocket mai risolto prima.provate anke voi e fateci sapere.ciao.
Il port per il 32A è uscito?
....esatto.nella cm 5.0.7/8 nn c'è perkè è la tastiera originale google(?),ma si può ovviare mettendo quella htc modificata ke si trova su xda.[MOD] HTC_IME (8th June) v27: Small fix - xda-developers la versione "low resolution android 1.6+".provata e funziona dettatura sms ma solo online.
penieman riguardo il nostro problema ovviamente c'è anche con la test4. Però pare che basta fargli scaricare un applicazione, tipo io scarico sempre Astro(sarà che porta fortuna) e dopodichè le sezioni a pagamento ci sono.
se vi interessa su questo sito (bisogna registrarsi) vi potete creare la vostra tastiera htc_ime mod personalizzata...e inoltre si può anche abilitare la dettatura del testo passando per le opzioni...
tastiere personalizzabili
questa è la mia :)
http://img638.imageshack.us/img638/1114/catturas.jpg
(sarebbe la tastiera htc_ime mod di xda)
PS: quella per il magic è la low resolution
Ragazzi ecco il link per il port 32A della nuova test 4 Port 32A
Chi vuole la tastiera android con attivata la composizione vocale può flashare questo file .zip dalla recovery!
xda-developers
Provata sulla test3, funziona bene! :cool:
Novità da questa test 4? io mi sa che ormai aspetto la versione stabile.
PS: Questo messaggio è stato dettato a voce eccetto la punteggiatura e altri piccoli dettagli!
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Io sono sulla test 4 da stamattina con un 32a: direi benone, oltretutto è uscita anche la test 5 per aggiungere la possibilità di fare i video in HD SOLO per Nexus1, però nel changelog mi sembra abbia anche fixato il problema del mittente degli sms da numeri corti (infatti gli sms della wind mi vengono fuori come 'Le' e non come Wind o 155 ) e credo basta...
Io ho detto 'virgola', e mi ha effettivamente messo una virgola.
Per il punto e la virgola vero basta dirlo velocemente. Ma per il ? Punto di domanda a voglia a dirlo..non mi riesce mai.
Io non ci riesco quasi mai, solo una volta sono riuscito a mettere un punto...
EDIT: ok, presa la mano capisci quanto veloce lo devi dire, ma comunque mi sembra più facile inserirla poi a mano :D
E' il punto di domanda il vero problema. Troppo lungo da dire.
un altro dubbio... quando usavo superd e andavo su google per cercare cose mi apparivano i suggerimenti... quindi invece nulla a meno di non scrivere direttamente sulla barra dell'indirizzo ma e' cmq lento a suggerire le cose... diciamo che si fa sempre priama a scrivere che ad aspettare il suggerimento... anche a voi e' lo stesso?