succede anke a me![]()
succede anke a me![]()
Nexus 7 (2)
ROM: Jelly Bean ufficiale
Samsung Galaxy S2
ROM: CM10 nightly in continuo update...
Recovery: ClockWorkRecovery 4....
La mia vecchia gloria (che tutt'ora mio padre usa)
HTC Magic (32A)
SPL: 1.33.2010
RADIO: 3.22.20.17
ROM: Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (Gingerbread 2.3.4)
KERNEL: auto-boot-2.6.35.13-farmatito-pershootk@- ds +-20110612.zip
Recovery: RA-sapphire-v1.7.0
Ma tu hai il lsuncher adw? E crocodile e salvot, voi lo avete?Ragazzi segnalo un problema, fatemi sapere se succede anche a voi.
Quando apro un contatto (la schermata in cui c'è Chiama, Invia una email etc...) s
Non mi é mai successo! !!!!! Se schiaccio il tasto verde si apre la chiamata vocale o parte la chiamata ,dipende dal tempo di pressione del tasto.Ciao
Comunque oggi è successo anche, a me per la prima volta con questa rom, il problema dell'audio che si disattiva totalmente...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
War is Peace.
Freedom is Slavery.
Ignorance is Strength.
George Orwell, 1984
Scusate se linko da un'altra community android, ma questo articolo mi sembra molto interessante riguardo a questo problema: Google and Cyanogen comments imply task killer/manager apps are pointless | Google Android Blog)
In pratica sia gli ingegneri Google che Cyanogen stesso dicono che killare processi con un taskmanager è pressochè inutile e anzi, a volte potrebbe peggiorare le prestazioni.
Per tornare al monitoraggio della batteria, ieri sera sono uscito al 100% e dopo circa 4 ore ero ancora al 92%, mandando un paio di sms e collegandomi in wifi per sincronizzarli su gmail con smsbackup... quindi piuttosto normale come consumo.
Poi una volta a casa ho passato qualche minuto a navigare, sempre tramite wifi, e nel giro di neanche un quarto d'ora sono passato da 92% a 74%!
Spento il wifi, lasciato tutto com'era senza killar nulla e senza mettere in airplane mode, in 7 ore è arrivato a 57%.
Questa era la situazione praticamente alle 11 di stamattina, ora la batteria sta al 52%.
Boh, non so più che pensare, i consumi sembrano del tutto casuali... l'unica cosa sicura e che succhia in maniera incredibile navigando.
Provato ora e succede anche a me, con il launcher di base della rom.
- Which is worse: ignorance or apathy?
- I don't know and I don't care.
Test3, ti aspettiamo! XD
Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
JIT ON - 24 Mega di Memoria per il JIT- FroYo Inside!
E ti aspettiamo con ansia!!Che palle sto fatto dell'audio, comunque se provate a vedere, sempre quando si presenta sto problema, in musica non entra proprio, cioè non carica!
Test3, ti aspettiamo! XD
Comunque questo problema con l'audio a me lo faceva anche con altre rom e visto che nessun altro lo lamentava pensavo fosse un problema del mio Magic. Ma ora che accade anche ad altri con una rom specifica (in questo caso la test 2) non so più cosa pensare...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
War is Peace.
Freedom is Slavery.
Ignorance is Strength.
George Orwell, 1984