"Here it is, enjoy (Flash from recovery)"
;)
Visualizzazione stampabile
comunque secondo me e la connessione a internet che mangia la batteria...c'e qualcuno che mi sa aiutare x il piccolo inconveniente che non mi va google maps?
Beh li dipende da quanta roba hai sulla home. Comunque potresti provare in spare parts a fare rimanere le applicazioni sulla home in memoria. Così non dovresti avere problemi del refresh della home o comunque limitarlo. Chiaro ti si mangia un po' più di memoria, però non vai incontro a questo inconveniente.
Magari metti le animazioni in spart parts in Fast(veloci) così non avrai mai la sensazione che con troppa roba contemporaneamente il terminale rallenti. roftl
In questo momento sul mio 32a ho la CursorSense..dite che vale la pena downgradare spl/radio per provare questa cyano 5? E' reattiva come la cursorense?
io dopo un paio di giorni di utilizzo,al di là dei bug già segnalati vi riporto:
-a volte crash totale dopo aver effettuato una foto.unico rimedio:levare la batteria.
-errore di un processo (non mi ricordo quale...)che mi ha impedito di inserire widget nella home,ho dovuto riavviare.
-non mi fa caricare foto appena scattate su facebook (dice che non c'è connessione ma il simbolo è presente e la rete anche).
-il market spesso dice che non c'è connessione anche con simbolo 3g presente!
-in generale mi sembra che il segnale della rete non sia stabile come sulla vecchia rav1.6.3 che avevo,ma questa è un'idea personale...
Installata senza problemi su magic vodafone. Impressioni d'uso:
- animazioni e pinch zoom molto fluidi (segno che il processore Qualcomm è all'altezza)
- la batteria dura la metà rispetto alla 1.6 originale vodafone;
- la home si chiude troppo spesso appena si entra nella rubrica, nella galleria o qualsiasi altra applicazione.
Spero che gli ingegneri di Google si diano da fare (ricordo che l'iPhone 2G gira benissimo con soli 128 MB di ram... quindi non ci sono scuse con 192!)
Vabbè ma l'IPhone OS è un sistema operativo ben più banale rispetto ad Android. Non supporta nemmeno il multitasking, ci credo che gli bastano 128 mb all'IPhone 2g. :) Fa una cosa alla volta e non è concepito nemmeno per avere widget(che sono ulteriori applicazioni in esecuzione...altro multitasking).
Comunque questa rom è una semplice experimental. Già è tanto che funziona così bene al primo tentativo del porting da N1.:)
E' reattiva quasi quanto una cursorsense... la vera, enorme, differenza sta nel consumo della batteria.
Sinceramente ti consiglio di aspettare.
Uso questa rom da venerdì, data del suo rilascio, saro in controtendenza.ma non ho avuto nessun tipo di problema.,(oltre a quelli conosciuti ) stabile.veloce e il consumo della batteria é in.linea con tutte le altre rom in circolazione. Come rom "test "e fantastica. Ciao ciao
per 32A:
alan0421 ha prodotto una versione con jit e black bar integrata
[Rom][32a][3.22] CyanogenMod 5.0.7 - Eclair 2.1 (port) (05/02/2010) Modded - xda-developers
cmq e vero pure io esempio sta notte lo lasciato in stend bay per tipo 8 ore e dal 63% e passato al 58% quidni 5% in 8 ore..mi pare normale..e propio la connessione che ti ammazza la batteria...lunedi provero a lavoro , quindi le chiamate ecc. come funziona...
Ma la connessione ad internet non è un problema, perchè i terminali Android stanno sempre collegati alla rete e quindi già di base questa cosa fa consumare più rispetto ad un terminale "off line". Ma è concepito così proprio Android.
Ovvio che se ci mettiamo a disattivare cose poi l'autonomia dura di più, ma quello con qualsiasi rom.
Cyano comunque l'ha riconosciuto come "bug". Vediamo quanto ci metterà a risolverlo, speriamo presto, ma sono fiducioso. :)
In ogni caso devo dire che tra ieri ed oggi mi è durata di più. Ma ci ho smanettato molto meno. Il problema sarà tra un paio di giorni quando sarò fuori tutto il giorno...lì voglio vedere quanto mi durerà. roftl
Ma a voi il market funziona?a me da errore per qualunque applicazione cerco di installare...
Impressioni d'uso dopo un giorno "intenso".
- Durata della batteria: ero a 11% alle 9 di sera, sempre collegato in 2g dalle 8 del mattino, ora di installazione della ROM e 100% di batteria.
- Fluidità: estrema, è perfetta, il multitouch lavora alla grande, il 288 mega di ram permettono un'ottima velocità generale.
- Home: alcuni Live Wallpapers non funzionano benissimo, altri si bloccano, altri non li carica proprio roftl però la velocità è impressionante, altro che 1.5 di TIM!
Questo è quello che penso di questa ROM: voto 100!!! XD E' semplicemente perfetta *piange*
anche a me il market dava problemi... ma ho mangiato la foglia quando i live wallpapar me li scaricava... ma le app non le aggiornava!
soluzione? disinstalla le app e reinstallale... vedrai che poi le scarica...
credo sia un bug legato ad app2sd e questa rom.... in pratica non riuscirai mai ad aggiornare app che arrivano da app2sd...
questo per le prove da me fatte.... se qualcun altro può confermare...
orca miseria io uso solo la wireless per internet praticamente!
a casa wireless, a scuola wireless e quando sono in giro non me ne frega niente...
avevo anche messo solo 2g per risparmiare batteria che tanto la internet mobile non la uso più praticamente...
Io non ho app2sd e mi va a meraviglia :\
installata ieri sera...secondo me sul 32a la migliore rimane ancora una volta CursorSense..e poi con i nuovi radio/spl la velocità del sistema, almeno secondo me, aumenta in modo significativo: nessuna ROM con i radio/spl engineering che ho provato è veloce come la CS.
p.s. dalle 23:45 fino alle 8:30 di questa mattina il telefono, da 65% di batteria com'era, si è COMPLETAMENTE SCARICATO.. o_O wifi acceso, ma schermo spento e OC widget impostato a 122-128 mhz in standby.. direi un po' troppo come consumo..
Si ma cursor sense non è Eclair A_A
io non riesco ad installare nulla e a fare downloads quando collegato in 2g... Ad esempio, ho visitato una pagina web dalla quale volevo scaricare un pdf ed è rimasto in scaricamento perenne. Ho provato ad aggiornare delle applicazioni del market ma anche lì "inizio il download" per un'ora (ero fuori casa). Appena arrivato a casa, attaccato al wifi, ha scaricato tutto in un botto.
E' successo anche ieri con le applicazioni, boh! Il resto della connessione a internet funziona alla grande (browser, newsrob, swift ecc. ecc.)
Appena messa...ma i comandi vocali in italiano non funzionano nemmeno qui???'
installati... segunedo la guida per il liquid ma non funge nulla...
Quale guida per il liquid? Lol io ho fatto tutto dal market
Comunque dopo essersi "stabilizzata" la rom sembra che i consumi si siano ridotti di molto
EDIT: io ho tim e non ho niente di vodafone, ho già i punti di accesso tim ^^ quindi sono semplicemente quelli su sim
Parlo dei comandi vocali in ITALIANO assoluta novità ... o meglio vedi qui https://www.androidiani.com/forum/ac...-italiano.html
qualcuno di voi riesce a far girare swype HWGA su questa Cyanogen?
a me da perennemente force close anche reinstallandola...
ma per avere il nexus launcher?
io ho visto nel market un'applicazione che ti fa avere il launcher nexus
flashi l'adw launcher 0.7 per eclair...
http://tinyurl.com/2wbrl6t
quello che dice aeroxdefocu probabilmente è l'helix launcher...
altra cosa strana: a voi tutto ok con gli sms? da ieri sera non ne ricevo piu' (utilizzo handcent sms), o e' un problema di rete H3G , o e' un problema di questo FW....
no problem con gli sms...spediti e ricevuti tranquillamente...
edit: però non con handcent
per chi vuole il launcher del nexus consiglio l'adw launcher beta2, non è ancora stabile ma funziona benissimo...
leggendo su XDA pare che vi sia un issue in effetti con gli sms, occhio monitorate se (in ricezione) e' tutto ok!
SMS Not Working v5.0.7-test1--MT3
I am able to send sms messages but am not able to receive them most of the time. Occasionally, will get text messages. Any one else experiencing this?
I wiped, flashed then installed gapps. Everything else seems to be working great. Help appreciated.