Ti confermo che chompsms nn funziona, quando lo apri crasha..
Riguardo alla batteria cyano ha detto che è un problema del dream, è successo anche a lui..adesso la provo bene anche io e vediamo se è così anomalo...
Visualizzazione stampabile
E' quasi un giorno che la utilizzo. Devo dire che è la migliore. Funziona praticamente tutto, tranne qualche problemino nella gallery (alcune foto non possono esere cancellate) e nella fotocamera (scatto e avvio/ritorno galery). Non ho problemi di batteria mi dura come la vecchia cyano (4....). Ho notato qualche problemino con alcuni programmi passati dalla vecchia versione e installati con Mybackup, ma dopo averli disintallati e rimessi con il market funzionano di nuovo (nessuna icona e andavano in force). Ho provato alcuni giochi, certi vanno benissimo (wave Blazer ), altri come slugs (il mio preferito) vanno malissimo.
I miei 1900 e passa sms sono stati salvati senza problemi, non ho avuto il problema del post più in su. Anche sygic mi funziona benissimo.
Devo dire che la cosa che non mi piace è la visualizzazione delle chiamate multipla per ogni contatto (non in dica un solo nome del contatto e l'ultima chiamata).
In definitiva la promuovo a pieni voti!
Magic Tim 32A
@ceciad, il che conferma la teoria di cyano sulla batteria...ovvero che è un problema dei dream...
lui aveva lasciato un dream e un magic sul tavolo e dopo la notte il magic era sceso del 2%, il dream del 10%!
guardando in spare parts il consumo è un pò anomalo però...
in esecuzione 49.4%, ma non ho mai aperto il player! o_O
schermo acceso 47.5% va beh, niente da dire
e poi wifi on 100% (giustamente, l'ho lasciato sempre acceso da quando ho flashato la rom)
Ma quanti live Wallpaper avete?
spare parts->mostra stato batteria e levi il flag...
live wallpaper originale c'era solo quello di maps...cyano li ha tolti tutti per risparmiare spazio e non far usare il danger spl ai dream...
cmq ne trovi un sacco sul market, adesso io ne ho uno con vari androidi che volano in giro roftl
c'è il multitocco, vero? :D
ma a nessuno non funziona google maps? solo a me non va? nn c'e verso ogni volta che provo a installarlo non funziona.... aiutooooooo
Forse il dream ne soffre di più anche quando sta in stand by, ma è un problema che abbiamo anche noi con i Magic. Quando si è in stand by è ok, ma appena ci si mette a fare qualcosa tutto si consuma molto velocemente.
Avevo pensato dato che all'avvio si carica un certo "condivisione bluetooth" che magari era pure il BT attivo, ma andando a vedere le impostazioni il BT è disattivato. Ma comunque anche killandolo la situazione resta la stessa.
Si e funziona decisamente bene. Strapreciso e sensibilissimo in maps e nella galleria, ma anche nel browser funziona molto bene a pagina web caricata. Direi che va piuttosto fluido, a parte quando lo zoom out della pagina è al massimo, ovviamente lì inizialmente zomma con qualche leggero microscattino, ma sennò zomma liscio e fluido. La prima volta che lo vedo realmente buono sul browser dei nostri magic. :)
ok grazie mille, ma vi prego, venite ad aiutarmi nell'installazione qui
https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post112178
grazie!
provato l'adw launcher 0.70, ma non funzionano i live wallpaper :(
Ragazzi a me la batteria va benissimo, 22 min qui su tapatalk ed è al 99%!!! Mostruosa. Insomma
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
si può aggiugere l'Helix launcher come sulla Supereclair 4.1 di XxKOLOHExX
ma si sa qualcosa su quando uscira la versione stabile
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
e chi se lo immaginava che era nelle apps.... mi son girato tutte le impostazioni del telefono! che nervoso! XD
grazie...
in circa 6-7 ore notturne di standby mi è sceso dal 100% all' 80% ... non è certo poco...
ho anche un problema col market... non mi scarica un baffo! anche riavviando (che per altro facendo riavvia si pianta...)... spento e riacceso!
uff... tutto molto bello... peccato sti piccoli fastidi!
ragazzi ma sono l'unico al quale google maps non si installa? qualcuno mi sa aiutare? grazie....
Per i pochi che ancora lo usano, visto che c'è decisamente di meglio in giro, segnalo che Steal a me crasha sempre...
Ho la strana impressione che sia la sincronizzazione automatica il vero succhia-batteria! L'ho notato molto nella ROM precedente, la Droideris2g1, e ho il sospetto che qua il discorso sia uguale, cioè che questa impostazione porti ad un consumo enorme con il cell in standby..ma era solo una mia impressione, o la mia vecchia fasttest soffriva meno di questo problema? Io tenevo sempre la sincronizzazione attiva, ma la batteria mi durava di più (1,5-2 giorni contro 1 anche scarso)
Non penso sia la sincronizzazione attiva. Alla fine ho il Magic da 10 mesi e mi sono fatto tutte le rom, sempre tenuta attiva la sincronizzazione. Qua è proprio il fatto che ad ogni piccolo smanettamento consuma velocissimamente. In stand by alla fine non mi consuma nulla. Sono stato 1 ora in stand by appena staccata dal carica batteria. Sta al 99%.
Poi ho ascoltato un mp3, aperto un sito web..cazzeggiato con il pinch to zoom sul sito web. Poi andato nella galleria 3d, mi sono messo a scorrere un po' la galleria e fare un po' di pinch to zoom su alcune foto. Vado a vedere a quanto sta la batteria: 89%.
@Crocodile Beh, la prima parte di batteria generalmente cala sempre in un niente, dato che è la parte che si consuma tutte le volte per prima e quindi perde di efficienza..
@Guildamx non funziona, però conviene provare Skyfire visto che steele è vecchio!
installata la versione mod di alan090 (con anderwebs launcher 7) + black bar e devo dire che sono soddisfatto del lato funzionale (ho messo anche un live wallpaper) molto meno per quanto riguarda il consumo che mi pare a prima vista esagerato.
altro non posso dire per ora.
A me a dire il vero è sempre la seconda parte della batteria quella che più velocemente si consuma.
Ma a parte questo quelle 3 cose che ho detto le ho fatte tutte per un totale di 5 minuti: 3 minuti di ascolto mp3 + 1 minuto di navigazione in un sito + 1 minuto di cazzeggio nella galleria = 10% di consumo della batteria.
Ovviamente nessun problema in stand by.Al momento mi sta all'86%.
ma serve sempre anche la partizione di swap oppure è la prima Eclair a funzionare fludia senza stratagemmi vari ?
a me appena riavviato il cell ho provato a andare su google maps e mi fa che non era installato, allora ho provato ma nulla...e mo ho flaschiato di nuovo il pacchetto google apps. ma nulla di fatto...non c'e il maps e non me lo fa installare...
la puoi trovare qui.
ciao.
hey gente mi sapreste indicare dove scaricare una barra nera? Come modifica esterna mi interessa solo quella!
oh grazie mille! come si installa? da recovery o con metamorph?