Dopo alcune ore di utilizzo posso dire che e veramente. Eccellente, my. Backup funziona ho fatto il restore. Dati e applicazioni perfetto. .... grande
Dopo alcune ore di utilizzo posso dire che e veramente. Eccellente, my. Backup funziona ho fatto il restore. Dati e applicazioni perfetto. .... grande
ma va fatto il WIPE o di puo procedere senza?
1 domanda, ma le robe di root ci sono già? xchè sennò mi incazzo...
"robe di root"??
C'è tutto quello che serve, tranne le app proprietarie HTC.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Niente male! va alla grande. clockwidget funziona, youtube, la galleri ,i fideo e le foto (tranne per lo scatto) funzionano, ora manca far funzionare i giochi. Ad esempio slug è ingiocabile e come grafica è nullo! Aspettiamo la stable!
no, ho alcuni dubbi, nn mi scarica da market -.-
Ovvio che devi fare il Wipe. A parte che è scritto nella procedura messa da nk, ma il Wipe va sempre fatto. Puoi non farlo soltanto se passi da una versione precedente della stessa rom(sempre che il kernel sia lo stesso) alla versione che vuoi mettere. Ma visto che questa è la prima Cyano 5 per il 32b non ci sono rom precedenti..devi fare assolutamente il wipe.![]()
Ciao a tutti, ho seguito la procedura di install ma non mi funzionano il market e gmail..cioè appena le attivo mi butta fuori.