Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peenieman
prova a dare questi comandi da terminale
ho provato anche questa strada ma nulla di fatto:'(
edit: cavoli è la seconda volta che mi succede...ora ho perso i diritti di root, ho superuser installato ma tutte le app che richiedono root non riescono ad averlo anche se già presenti nella lista... inoltre ho fatto un backup restore per vedere se riuscivo a risolvere il problema del market ma nulla...
che cavolo sta succedendo al mio cell???? eppure nn lo sto quasi usando da ieri...sono solo andato un pò in interner
come li ripristino i diritti rdi root? mi rompo di riflashare di nuovo
-
Uff... nulla da fare... dopo aver wippato le applicazioni ho reinstallato ex novo tutto (CM 5.0.8 stabile, google apps e port per 32 A) e il market continua a darmi sempre lo stesso stramaledettissimo problema... penso che sia un problema relativo ai loro server...
se volessi mettermi in contatto con loro per un'assistenza clienti come mi consigliate di procedere? ho provato attraverso il loro forum di aiuto ma non riesco a capire dove postare...
-
Qual'è il tuo problema con il market? Io ieri ho scaricato senza problemi applicazioni. Comunque ragazzi ho appena visto sul forum di cyano che è uscita anche la test per Hero quindi credo che i prossimi dovremmo essere noi.
-
Quote:
ceskopanjy
è da questa mattina che quando entro nella sezione download del market mi dice che si è verificato un errore del server e sullo sfondo c'è scritto nessun download da android market o_O ... è successo anche a qualcun altro?
come si fa a resettare la memoria dei download del market?
ecco il mio problema:( e resettare la memoria dei download del market non è servito a nulla... ho trovato varie persone con problemi analoghi al mio ma non ho trovato alcuna soluzione...
-
Quote:
ceskopanjy
ecco il mio problema:( e resettare la memoria dei download del market non è servito a nulla... ho trovato varie persone con problemi analoghi al mio ma non ho trovato alcuna soluzione...
Ciao a me una volta è successo che andando sul market mi dicesse che non c'erano applicazioni in nessuna categoria.
La soluzione è stata ..... dormirci sopra e riprovarci la mattina dopo .... tutto magicamente era tornato ok.
Mistero....o_O
-
Questa cosa non mi è mai accaduta adesso ho il telefono sotto carica appena finisce lo accendo e vedo se funziona. Forse è un problema di google oggi ma ti garantisco che fino a ieri pomeriggio funzionava tutto senza problemi!
-
Quote:
boldo
Ciao a me una volta è successo che andando sul market mi dicesse che non c'erano applicazioni in nessuna categoria.
La soluzione è stata ..... dormirci sopra e riprovarci la mattina dopo .... tutto magicamente era tornato ok.
Mistero....o_O
Quote:
aeroxdefocu
Questa cosa non mi è mai accaduta adesso ho il telefono sotto carica appena finisce lo accendo e vedo se funziona. Forse è un problema di google oggi ma ti garantisco che fino a ieri pomeriggio funzionava tutto senza problemi!
a me è successo ieri e continua imperterrito a farlo anche oggi...spero in una risoluzione "automatica"...
-
Ho appena scaricato 3 applicazioni dal market con la 5.0.8 stabile! :D
-
Quote:
aeroxdefocu
Ho appena scaricato 3 applicazioni dal market con la 5.0.8 stabile! :D
si ma il fatto è ke io riesco a navigare in tutto il market meno che nella pagina download, in cui mi da quel messaggio
per questo credo che ci sia qualche problema con il mio account
-
Fix fotocamera?
Ciao ragazzi, ma non è uscito nessun fix per il problema della fotocamera che fa crashare l'audio? Escluso questo problema, questa rom sarebbe perfetta...
per la cronaca, con un settaggio minuzioso di Juice Defender e Overclock widget, ho raggiunto un livello di autonomia molto soddisfacente con questo telefono, sono veramente soddisfatto.
-
Quote:
Inverno
Ciao ragazzi, ma non è uscito nessun fix per il problema della fotocamera che fa crashare l'audio? Escluso questo problema, questa rom sarebbe perfetta...
per la cronaca, con un settaggio minuzioso di Juice Defender e Overclock widget, ho raggiunto un livello di autonomia molto soddisfacente con questo telefono, sono veramente soddisfatto.
la fotocamera fa crashare l'audio a seconda delle applicazioni che la usano, io sono arrivato a questo.....oppure crasha random...
-
OT:::nessuno sta provando cm6?? sul 32A...
-
Quote:
foxrobi
OT:::nessuno sta provando cm6?? sul 32A...
Il fatto è che non è proprio la cyanogen. O meglio lo sarebbe...ma sicuro sono build destinate ad essere non quelle della cyano 6 test1. Tutte ste rom uscite "basate" sono appunto "basate" sulle build dei giorni scorsi.
Cmq una prova sul 32a potrei anche farcela...la buld della rom per 32b uscita per il 3 luglio non mi ha convinto molto.
-
Quote:
peenieman
la fotocamera fa crashare l'audio a seconda delle applicazioni che la usano, io sono arrivato a questo.....oppure crasha random...
crasha solo se è attiva la suoneria, testata in tutte le salse e fa così!
-
Quote:
Crocodile
Il fatto è che non è proprio la cyanogen. O meglio lo sarebbe...ma sicuro sono build destinate ad essere non quelle della cyano 6 test1. Tutte ste rom uscite "basate" sono appunto "basate" sulle build dei giorni scorsi.
Cmq una prova sul 32a potrei anche farcela...la buld della rom per 32b uscita per il 3 luglio non mi ha convinto molto.
Stanno continuando a uscire le versioni "nightly" appunto ogni notte ne caricano una qui Index of /nightly/dream_sapphire/ quindi ci si può tenere al passo con gli upgrade giornalieri, quella di ieri sul 32a andava bene solo che non partiva la fotocamera, conviene comunque aspettare la prima versione di test.
-
oggi ho notato un bug nella 5.0.8 , praticaticamente se sto nella home, premo il tasto menu per far uscire la tendna con alcune opzioni e giro il telefono per passare in modalità landscape oppure da landscape a portrait, con la tendina aperta mi da errore di processo acore se non sbaglio. provate a farlo, tanto per vedere se sono solo io che ho questo bug.
-
Io l'ho provata ma sono ancora troppo grezze come rom. E' anche inutile definirle rom perchè sono piene di bug e abbastanza instabili! Aspettiamo pazientemente la test1 di cyano ;)
-
Quote:
megabob
oggi ho notato un bug nella 5.0.8 , praticaticamente se sto nella home, premo il tasto menu per far uscire la tendna con alcune opzioni e giro il telefono per passare in modalità landscape oppure da landscape a portrait, con la tendina aperta mi da errore di processo acore se non sbaglio. provate a farlo, tanto per vedere se sono solo io che ho questo bug.
confermo, il bug si presenta anche da me.
-
Quote:
peppeuz
confermo, il bug si presenta anche da me.
Questo però solamente se è abilitato il rotate della home giusto? io ce l'ho disabilitato e non mi succede...
-
sapreste dirmi se le GApps sono presenti nelle nightly o bisogna flasharle a parte? In tal caso, quali usate voi?
-
Quote:
boldo
Questo però solamente se è abilitato il rotate della home giusto? io ce l'ho disabilitato e non mi succede...
sì, solo se è attiva la rotazione della home si presentava.
Dico si presentava perché ho aggiornato l'ADW Launcher alla 0.9 ed è stato risolto ;)
Se volete aggiornare anche voi, lo trovate qui: Index of /dr_cloverdale (quello per Magic è l'MDPI) :)
-
Quote:
mbiza
sapreste dirmi se le GApps sono presenti nelle nightly o bisogna flasharle a parte? In tal caso, quali usate voi?
Parli per la cm6????
Se è cosi c'è il thread https://www.androidiani.com/forum/ht...y-testing.html
-
Quote:
foxrobi
awà! mica lo avevo visto! grazie fox
-
vai e flasha....cosi provi a pushare qualcosa in /system/app e mi dici
-
adesso esco, appena torno a casa la flasho e ti faccio sapere.
Quote:
Originariamente inviato da foxrobi
Chi aggiorna puo provare a cambiare la gallery? cyano a messo la 3D che ha i problemi in rotazione..
PROVATE
a ripetizione di grammatica! roftl
-
No...è colpa della tastiera morbida che ho preso.devo buttarla
-
Quote:
peppeuz
sì, solo se è attiva la rotazione della home si presentava.
Dico si
presentava perché ho aggiornato l'ADW Launcher alla 0.9 ed è stato risolto ;)
Se volete aggiornare anche voi, lo trovate qui:
Index of /dr_cloverdale (quello per Magic è l'MDPI) :)
Quali sono le iscrizioni x installare la nuova versione di adw launcher?
Grazie mille
-
Scarichi il file, lo copi nella sd e lo flashi dalla recovery...
-
Ragazzi ma questa rom supporta il multitouch??
-
Quote:
boldo
Quali sono le iscrizioni x installare la nuova versione di adw launcher?
Grazie mille
ma perchè la quella del market non vi piace?
-
Quote:
mbiza
ma perchè la quella del market non vi piace?
Se installo quello dal market crea conflitto con quello presente nella ROM??
-
Non crea nessun conflitto, è che flashare sopra al posto di installarne un altro ha i suoi vantaggi.
-
Quote:
megabob
Non crea nessun conflitto, è che flashare sopra al posto di installarne un altro ha i suoi vantaggi.
Vantaggi dal punto di vista delle prestazioni o solamente di comodità , evitando di avere una doppia applicazione??
-
Qualcuno una volta aveva postato un link su un thread di xda che appunto spiegava i vantaggi e gli svantaggi, prova a cercare in questa discussione. Mi sembra che sia un po' più performante quello flashato e mangi meno memoria. Anche se ho provato ad averlo in tutti 2 i modi e non ho notato differenze sostanziali. Ma lo preferisco flashato.
-
Quote:
megabob
Qualcuno una volta aveva postato un link su un thread di xda che appunto spiegava i vantaggi e gli svantaggi, prova a cercare in questa discussione. Mi sembra che sia un po' più performante quello flashato e mangi meno memoria. Anche se ho provato ad averlo in tutti 2 i modi e non ho notato differenze sostanziali. Ma lo preferisco flashato.
Capito....farò così anch'io ;)
Metto il nuovo adw nella SD e da recovery flasho giusto?
-
-
Quote:
boldo
Vantaggi dal punto di vista delle prestazioni o solamente di comodità , evitando di avere una doppia applicazione??
La discussione del flash o non flash di adw è stata già affrontata qui un po di pagine fa (per l'esattezza nelle pagine 160-161) e come diceva megabob anke su xda. a questo indirizzo : xda-developers - View Single Post - [MOD]2010.05.04-ADW.Launcher, now with... a lot of things spiegano i pro e contro del flash o quella del market di adw. cmq secondo me vi conviene flashare poi fate voi!!!!!!
e poi un'altra kosa: PICCIOTTI MA QUANDO K...ZZ..O ESCE STA CM6 TEST 1??????
-
Wow, dalla 5.0.7 Test1 (che andava perfettamente) sono passato diretto alla 5.0.8 Stable, senza wipe, ma aggiornamento, devo dire che le prestazioni un pochino sono migliorate, ma non mi piace la gallery normale... mi sa che metto la 3D.
Per pushare la Gallery 3D, faccio da Recovery?
-
Quote:
saracinesca86
La discussione del flash o non flash di adw è stata già affrontata qui un po di pagine fa (per l'esattezza nelle pagine 160-161) e come diceva megabob anke su xda. a questo indirizzo :
xda-developers - View Single Post - [MOD]2010.05.04-ADW.Launcher, now with... a lot of things spiegano i pro e contro del flash o quella del market di adw. cmq secondo me vi conviene flashare poi fate voi!!!!!!
e poi un'altra kosa: PICCIOTTI MA QUANDO K...ZZ..O ESCE STA CM6 TEST 1??????
Mi associo alla tua domanda.....QUANDO??? o_O
-
Quote:
KingArthas
...
Per pushare la Gallery 3D, faccio da Recovery?
Se hai il file .zip sì, fai da recovery come per la ROM...