Ciao
Che launcher adw utilizzi. la beta 7?
Ciao
Che launcher adw utilizzi. la beta 7?
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Eh dipende che se hai il 32A o il B teoricamente nella patch per il 32A sono compresi. Anche se fosse pushare i 3 file che ho postato ci vogliono 10 secondi!![]()
Bah io ringogelso ho messo la beta7 e funziona. Le icone nell'angolino me le fa vedere in grigetto non so perchè. So che dopo aver installato il launcher la home gira da tutte le parti!Adesso installo la test4...
Gente con la batteria al plutonio ma che configurazione avete? giusto per renderci conto di dove possa essere il problema
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou
Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7
Io ho un 32B con Tim. E poi va be niente di particolare a parte qualche software. Niente task manager sono un androidiano diligente. Chiudo sempre tutte le app!
Io ho il 32a e ho flashato l'ultimo port di bc... però effettivamente hai ragione, non costa niente provareEh dipende che se hai il 32A o il B teoricamente nella patch per il 32A sono compresi. Anche se fosse pushare i 3 file che ho postato ci vogliono 10 secondi!![]()
Comunque io non sono di quelli con la batteria al plutonio ma assolutamente disattivate la percentuale batteria dalla status bar! Stamattina dopo una ventina di minuti di navigazione via dati(ah, sottolineo: perfetta navigazione, non ha mai perso la linea) con la percentuale attivata è sceso dal 100% al87%. Dopo che l'ho disattivata, un altro quarto d'ora di navigazione, qualche SMS ed è "ancora" all'82%!
War is Peace.
Freedom is Slavery.
Ignorance is Strength.
George Orwell, 1984
ciao,
grazie per la risposta, ma non mi funziona. Se collego il cell al pc (XP) e flaggo tethering su usb, non succede nulla e non riesco a navigare. Premetto che prima non l'ho mai usato perchè usavo il wireless tethering, che adesso non funziona. Se non riesco a mettere a posto sta cosa devo tornare alla superD
ciao
Non so dirti perché, ma il mio ubuntu sembra rilevarlo "più volentieri" come connessione dati se il cellulare è già in modalità tethering e attaccato al PC quando si accende. Prova anche con win, non si sa mai
War is Peace.
Freedom is Slavery.
Ignorance is Strength.
George Orwell, 1984
nella test 4 si illumina la trackpad all'arrivo delle mail?
nella test 3 mi ha funzionato solo 1 volta...
Magic 32b , test3 /4(con ultimo hotfix), non uso temi, launcher e barre di stato supplementari, utilizzo la rom cosi come è nata ( ho molti widget attivi sulla home), l'unica cosa che non ho più fatto è killare le appl con un task manager, praticamente non faccio nullai primi giorni la batteria scendeva rapidamente poi un bel giorno non so come e perché "il miracolo" adesso con test 4 mi sembra reggere bene...... vediamo
Ciao Ciao
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5