concordo, più stabile, veloce e la home mi da meno problemi! per quanto riguarda le telefonate.. mai avuto problemi!
concordo, più stabile, veloce e la home mi da meno problemi! per quanto riguarda le telefonate.. mai avuto problemi!
![]()
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)
ragazzi oggi ho provato il tethering internet e non va.
A voi? fate la prova e mi fate sapere?
Umh...io ho appena provato sulla versione modificata da alan090 e il tet USB funziona egregiamente (anzi meglio della mia ADSL)
tu usi ubuntu, vero foxrobi? hai dovuto impostare qualcosa o te l'ha riconosciuto subito?
Ok, grazie, ma avevo già "risolto".
Ho constatato che se attacco il cellulare in modalità tethering a pc appena acceso, la riconosce subito.
Se lo faccio dopo un po' che sto navigando via wifi dal mio router e tramite la pennina wifi esterna, non lo riconosce più. Quindi il problema non è del cell ma del pc/router/pennetta wifi(i cui driver sono presi con ndiswrapper..)
Ragazzi, volevo aggiornare alla versione Test3, ma dopo aver wippato tutto, metto nella SD il fix per la 32A e la Rom stessa, poi lancio in recovey, installo il fix, successivamente l'update ma quando riavvio resta sull'icona TIM. Non so che fare
Può essere la Radio o l'SPL ?
Come ti ho scritto nella chat, hai sbagliato l'ordine.
Fai un wipe e flasha, nell'ordine:
1 rom
2 google apps
3 hofix (facendo attenzione a flashare quello per 32B se hai un magic vodafone o quello per 32A se hai un magic tim. in quest'ultimo caso, port e hofix sono insieme in un unico file)
Ok grazie ^^, riprovo. Speriamo bene
EDIT: Perfetto, grazie mille =D.
Comunque questo pomeriggio mi era venuto in mente di cambiare rom, e allora avevo wippato, poi inserito la rom nuova e provato a flashare ma mi dava lo stesso problema, a cosa può essere dovuto ?
Ultima modifica di bongiov94; 10-05-10 alle 20:52
Stasera ho fatto una telefonata e mi hanno detto che mi sentono lontano.... e non era la ragazza... sta cosa sta cominciando ad innervosirmi... ho provato il software anzichè pushare i file ma mi sembra che cambi poco perchè tutti mi dicono che mi sentono poco tra un po torno alla originale ma mi viene la tristezza precoce!