CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 212 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2117
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Mi intrometto nella discussione per una cosa che non sono riuscito a capire se è stata risolta... anche se ho riletto il thread...
    il problema dei messaggi che si perdevano è stato risolto con la test3? perchè è stato l'unico motivo per il quale ho abbandonato la rom...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yoshi83 Visualizza il messaggio
    L'hotfix credo sia per 32B, per 32A Brian Crook ha rilasciato una nuova patch che lo include, eccola: http://tinyurl.com/3yx9wt6
    Quindi:
    1) Flash rom
    2) Flash Google apps
    3) Flash patch 32A con hotfix incluso

Grazie, era il file che avevo io!

Dopo un pò di attesa in avvio è partita e mi sembra anche bella veloce e reattiva!

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChampagneSupernova Visualizza il messaggio
    Mi intrometto nella discussione per una cosa che non sono riuscito a capire se è stata risolta... anche se ho riletto il thread...
    il problema dei messaggi che si perdevano è stato risolto con la test3? perchè è stato l'unico motivo per il quale ho abbandonato la rom...
    E' tra le cose fixate con l'hot fix.

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Allora nella speranza che sia un caso, mi sono collegato al sito Tim per controllare appunto se arrivassero gli sms e non mi è arrivato proprio l'sms che mi dice che mi sono connesso al sito per controllare il traffico... brutto segno... certo che dalla tim posso anche aspettarmi queste cose....

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Al secondo tentativo di accesso è arrivato... sarà un caso? Sarà fortuna? Sarà Ferguson? Non lo so... sentiamo gli altri che ci dicono...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megabob Visualizza il messaggio
    Penso sia un problema delle 2.1, infatti nella 1.6 i tasti erano nascosti e non si schiacciava nulla con la faccia è progettato per gli smartphone che possiedono il sensore di prossimità(penso tutti quelli usciti con la 2.1), per noi che non lo abbiamo sarebbe meglio che mettesse quello della 1.6
    ragazzi cioe' ma come fate a telefonare con il cell senza risolvere questo problema!?!??!

Androidiano L'avatar di Alebrescia

Smartphone
    Xperia Z1

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bryliant Visualizza il messaggio
    ragazzi cioe' ma come fate a telefonare con il cell senza risolvere questo problema!?!??!
    dopo 5-10 sec in automatico si spegne il monitor....
    sinceramente parlando questo problema non mi attanaglia... tengo il cell vicino ma non spiaccicato alla faccia... e puntato all' orecchio....... e non mi ha mai dato problemi...
    cmq se proprio non puoi resistere a spiaccicartelo in faccia, puoi starci attento quei 10 sec e poi sei a posto!
    Nexus 7 (2)
    ROM: Jelly Bean ufficiale

Samsung Galaxy S2
    ROM: CM10 nightly in continuo update...
    Recovery: ClockWorkRecovery 4....

La mia vecchia gloria (che tutt'ora mio padre usa)
    HTC Magic (32A)
    SPL: 1.33.2010
    RADIO: 3.22.20.17
    ROM: Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (Gingerbread 2.3.4)
    KERNEL: auto-boot-2.6.35.13-farmatito-pershootk@- ds +-20110612.zip
    Recovery: RA-sapphire-v1.7.0

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

non si puo' ridurre il tempo a 0?
    cioe' alla fine le rom con 1.6 non hanno questo difetto quindi direi che e' evitabile anche in questo... sopratutto ho notato che c'e' un opzione in chiamate che e' spuntata e non selezionabile che credo possa risolvere il problema dei tasti sempre presenti su schermo... dite che c'e' un modo per eliminarli eventualmente anche usando programmi presenti sul market?

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Boh sinceramente ho fatto un paio di telefonate e non ho avuto nessun problema.

Comunque questa rom mi sta pienamente soddisfacendo, sopratutto dopo l'hotfix. Tra i problemi fixati c'è una miglior gestione della memoria, ed infatti per adesso non ho mai avuto problemi di Home che si ricaricava. Spesso accadeva anche solo dopo aver cazzeggiato nella galleria 3d, invece ora niente di tutto ciò.

Però un bug l'ho trovato e proprio nella galleria. Pare che se imposto uno sfondo e premo il tasto home dopo averlo fatto impostare, lo sfondo non cambia. Mentre se uso il tasto back per tornare nella Home, lo sfondo cambia. Risulta anche a voi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, non scrivo molto ma vi devo fare veramente i miei complimenti.
    Passiamo alla mia domanda come posso inserire il tastierino del sense mi era comodo a cercare i numeri o i nominativi premendosolo i primi tasti.
    P.S. CyanogenMod 5.0.7-Test 3 funziona alla grande velocissima.

HTC Magic tim

Pagina 57 di 212 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio