CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 212 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2117
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jakson Visualizza il messaggio
    Io avevo problemi con copilot (non riuscivo ad avviarlo). Attualmente ho la cyano 5.0.7 stable e dopo l'aggiornamento di copilot alla versione 8.0.0.778 non ho più avuto nessun tipo di problema.
    Addirittura?!

Ah...bene: stessa ROM tua e stessa vers. di CP tua...e non va neanche a calci.

2.  
    Androidiano L'avatar di Yoshi83

Smartphone
    Nexus S, Kindle Fire,HTC Magic

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Messa su la 5.0.8-test1 e relativa patch 32A. Va alla grande come al solito, carina la nuova schermata per la traccia in riproduzione nell'applicazione Musica.
    Ottimo anche il fatto del fix per il crash del pulsante della chiamata nella lista dei contatti.
    Grande cyanogen, non si ferma un attimo.
    Samsung Nexus S (CyanogenMod 7.1 & Matr1x Kernel 6.5 & ClockworkMod 5.0.2.0)
    Amazon Kindle Fire (Stock Rom, soon CyanogenMod 9)
    HTC Magic 32A (CyanogenMod 7.1 & ClockworkMod 4.0.1.4)

Androidiano L'avatar di ilsologheo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dunque...io ho una 5.0.7-test3, e fino a due giorni fa non aveva dato nessun tipo di problema relativamente alla batteria. Ovvero, durava poco, ma se lo lasciavo in stand-by la sera normalmente perdevo al massimo un 10% e non di più.
    Da due giorni a questa parte, lo metto in stand-by la sera, tipo al 70% e la mattina mi ritrovo con il 10% di batteria rimanente!
    Qualche consiglio? Ho visto che spesso si parla di wipe della batteria...potrebbe servire a qualcosa?
    --
    HTC Magic Vodafone
    HTC Desire HD
    Google Nexus 4

Nel mondo ci sono 10 tipi di persone. Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce.

Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilsologheo Visualizza il messaggio
    Dunque...io ho una 5.0.7-test3, e fino a due giorni fa non aveva dato nessun tipo di problema relativamente alla batteria. Ovvero, durava poco, ma se lo lasciavo in stand-by la sera normalmente perdevo al massimo un 10% e non di più.
    Da due giorni a questa parte, lo metto in stand-by la sera, tipo al 70% e la mattina mi ritrovo con il 10% di batteria rimanente!
    Qualche consiglio? Ho visto che spesso si parla di wipe della batteria...potrebbe servire a qualcosa?
    Perchè non metti l'ultima versione stabile (non test)??????
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Questa è una bella domanda. Sinceramente mi scocciava molto l'idea di dover fare di nuovo un wipe del telefono, so che non è necessario in caso di upgrade, ma molti lo consigliano lo stesso. Comunque credo che farò l'update. Magari flashando la gallery 3d che a me non dispiace per niente.
    P.S. Già che ci sono chiedo: "Dove si recupera la gallery 3d?"
    --
    HTC Magic Vodafone
    HTC Desire HD
    Google Nexus 4

Nel mondo ci sono 10 tipi di persone. Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce.

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ma il market è per tutti normale allora con sta 5.0.8? Sono l'unico a cui non appare le sezioncine delle app a pagamento?

Sent from my HTC Magic using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilsologheo Visualizza il messaggio
    Questa è una bella domanda. Sinceramente mi scocciava molto l'idea di dover fare di nuovo un wipe del telefono, so che non è necessario in caso di upgrade, ma molti lo consigliano lo stesso. Comunque credo che farò l'update. Magari flashando la gallery 3d che a me non dispiace per niente.
    P.S. Già che ci sono chiedo: "Dove si recupera la gallery 3d?"
    Se dall' impostazioni - privacy- selezioni backup delle mie impostazioni, anche dopo il wipe ti troverai tutto come prima , o quasi (fai sempre un backup comunque).

Per la galleria 3d mi sembra di aver visto il link qualche pagina fa, oppure vai sul sito CyanogenMod | Android Community Rom based on Éclair. (per scaricare devi essere iscritto) trovi una discussione proprio sulla galleria 3d con file da scaricare.
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io ho una mia teoria sul consumo della batteria.
    Appena avvio il telefono, vado su Impostazioni>Applicazioni>Servizi in esecuzione e termino quello relativo a GTalk (che non uso), che è l'unico servizio sempre attivo oltre ai miei widgets e tastiera.
    Io ho la convinzione che questo accorgimento allunghi di non poco la vita della batteria, a meno che voi non utilizziate GTalk.
    Io sarei anche disposto a disinstallarlo se le mie teorie venissero confermate, tanto poi utilizzerei Fring...

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Gtalk lascialo stare. Anche perchè è molto legato al market.

La questione batteria a mio avviso è troppo soggettiva. Ad esempio a me dura come sempre, sia nei giorni in cui non smanetto per nulla, sia nei giorni in cui sono fuori casa e quindi è un continuo utilizzo e con non pochi servizi sincronizzati.

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Anche a me durava come sempre Crocodile. Poi da un giorno all'altro mi è "esplosa"...e sinceramente non capisco perchè...
    --
    HTC Magic Vodafone
    HTC Desire HD
    Google Nexus 4

Pagina 136 di 212 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio