CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 212 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2117
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zephyr83 Visualizza il messaggio
    segui il mio consiglio che è meglio almeno così capisci se è colpa di qualche programma o meno! inoltre è stupidissimo lasciare aperti in background certi programmi che nn usi, faccio sempre il solito esempio sciocco di babbler e bloo, entrambi per facebook, se ti capita di aprirli entrambi o usi un taskmanager o ti attacchi alla fine che te ne fai di entrambi aperti in background che controllano le notifiche? per nn parlare di quei programmi che partono automaticamente al cambio di stato (tipo se cambia la connessione o arriva un messaggio)! senza un taskmanager nn te ne accorgi e manco li termini! io però in questo caso prevengo sempre questi comportamenti con autostarts evitando che una marea di programmi inutili partano quando diavolo pare a loro (per nn parlare degli oltre 50 programmi che si avviano all'accensione............ridicolo davvero).
    Per il display ti assicuro che incide tanto, infatti di default è sempre settato o a metà o addirittura meno Certo che è davvero uno spreco perché nn poter godere appieno della luminosità del display!!
    Ora non voglio fare nessuna polemica ma con le 2.1 il taskiller non serve a nulla perchè gestiscono la memoria per conto loro. Questa cosa è molto più accentuata nelle rom sense ma anche la cyano ha un ottima gestione della ram. In questo preciso momento ho 34,22 MB liberi di ram con i seguenti processi aperti:
    • Astro
    • Beautiful widget
    • Browser
    • Calendario
    • Condivisione bluetooth
    • Gmail
    • Impostazioni
    • Market
    • Orologio
    • Skyfire
    • Superuser permission
    • Tapatalk pro
    • Tastiera
    • Viz battery

Più gli altri processi di sistema e il telefono risulta fluido e scattante ugualmente. Sembra stupida come cosa ma se ad esempio apri ebuddy e quando finisci di utilizzarlo lo killi e magari in un secondo momento lo devi riutilizzare la cpu deve lavorare al 100% per poterlo ricaricare nuovamente. Ecco perchè non è salutare per l'autonomia utilizzare i task manager. Escludere alcuni programmi all'avvio è un conto, ma molte volte anche se gli abbiamo disattivati ricompaiono nei processi e molti li killano nuovamente. E' sbagliatissimo!!! Se il sistema lo ha ricaricato si vede che avrà un motivo ben preciso per farlo. Io uso la funzione task manager solo in casi estremi di evidente rallentamento del telefono. Dovete lasciare al sistema il compito di gestiore la memoria!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dream Visualizza il messaggio
    Uff....oggi mi capitano proprio tutte....ora c'è il 3G che scarica continuamente alla massima velocità e non si sa cosa....è capitato a qualcuno?
    Se hai appena installato la rom , e lasciato la spunta su backup dell'applicazioni ,
    in automatico scarica tutte le applicazioni dello storico del market, in continuo fino a quando riesce ad installarle.
    Un consiglio, siccome questo sistema delle 2.1 non funziona ancora bene, togli la spunta del backup automatico.
    Ciao
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Se hai appena installato la rom , e lasciato la spunta su backup dell'applicazioni ,
    in automatico scarica tutte le applicazioni dello storico del market, in continuo fino a quando riesce ad installarle.
    Un consiglio, siccome questo sistema delle 2.1 non funziona ancora bene, togli la spunta del backup automatico.
    Ciao
    Ah cavolo, è quel maledetto backup automatico delle impostazioni sui server Google?

Senior Droid L'avatar di zephyr83

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Ora non voglio fare nessuna polemica ma con le 2.1 il taskiller non serve a nulla perchè gestiscono la memoria per conto loro. Questa cosa è molto più accentuata nelle rom sense ma anche la cyano ha un ottima gestione della ram. In questo preciso momento ho 34,22 MB liberi di ram con i seguenti processi aperti:
    • Astro
    • Beautiful widget
    • Browser
    • Calendario
    • Condivisione bluetooth
    • Gmail
    • Impostazioni
    • Market
    • Orologio
    • Skyfire
    • Superuser permission
    • Tapatalk pro
    • Tastiera
    • Viz battery

Più gli altri processi di sistema e il telefono risulta fluido e scattante ugualmente. Sembra stupida come cosa ma se ad esempio apri ebuddy e quando finisci di utilizzarlo lo killi e magari in un secondo momento lo devi riutilizzare la cpu deve lavorare al 100% per poterlo ricaricare nuovamente. Ecco perchè non è salutare per l'autonomia utilizzare i task manager. Escludere alcuni programmi all'avvio è un conto, ma molte volte anche se gli abbiamo disattivati ricompaiono nei processi e molti li killano nuovamente. E' sbagliatissimo!!! Se il sistema lo ha ricaricato si vede che avrà un motivo ben preciso per farlo. Io uso la funzione task manager solo in casi estremi di evidente rallentamento del telefono. Dovete lasciare al sistema il compito di gestiore la memoria!!!
    allora cerchiamo di chiarire bene la cosa! Io nn ho detto che il taskmanger è fondamentale e che il sistema nn sa gestire i programmi da solo! Ho proprio detto di NON tenere un taskmanager in esecuzione in background! Però c'è un utente che ha problemi di autonomia e nn sa da cosa possa dipendere! Cn un taskmanager si toglie il dubbio se per caso è colpa di qualche programma succhia risorse! Tu stesso hai nominato nimbuzz ed edubby e questi programmi senza taskmanager nn li termini! io ti ho fatto l'esempio di babbler e bloo! Altro che nn installare un taskmanager! Mi piaceva usare home++ proprio perché aveva un taskmanager integrato ed era comodissimo (anche per passare da un'applicazione a un'altra). inoltre i taskmanager solitamente nn toccano i processi di sistema, si limitano ai programmi! Ed è vero che se chiudi un programma e poi lo apri la cpu schizza al 100%........ma anche liberare la memoria da assegnare a un programma nuovo nn è di certo a costo zero. Poi c'è sempre il solito problema delle applicazioni scritte alla cacchio e cn quelle il sistema nn può farci niente
    E sul fatto che il sistema ricarichi programmi perché ha un preciso motivo nn è propriamente vero! dipende dalla "gestione" degli eventi e da come è stato realizzato il programma, ma in questo caso è migliore rivolgersi a programmi come autostart! Faccio un esempio pratico, quando ricevo un sms si avviano in automatico sia handcent che skebby (in realtà anche qualcos'altro).........visto che quest'ultimo lo usa raramente solo per scrivere ad amici che hanno skebby perché diavolo devo tenerlo sempre caricato in memoria e perché diavolo deve partire tutte le volte che ricevo un sms? è inutile! Cn autostarts impedisco che si avvii skebby per i fatti soli (e oltre a skebby ci sarebbero anche altri programmi). Se si usasse android senza accorgimenti cn tutti quei programmi che partono alla cavolo secondo me la batteria durerebbe ancora meno e li telefono diventerebbe poco reattivo nel giro di poco!!! Già che di suo android nn è leggerissimo

Smartphone

Ringraziamenti
    130
    Predefinito

Ah cavolo, è quel maledetto backup automatico delle impostazioni sui server Google?
    Si, se vai sul market download puoi vedere le appl che sta scaricando.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Si, se vai sul market download puoi vedere le appl che sta scaricando.
    O porc....TUTTE le stava riscaricando....come posso fare a interrompere il tutto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ma sta cm 6????

Senior Droid L'avatar di zephyr83

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

O porc....TUTTE le stava riscaricando....come posso fare a interrompere il tutto?
    se nn sbaglio, impostazioni--->privacy

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, ma a voi si illumina la trackball alle notifiche? Mi son forse perso qualche fix?

Smartphone

Ringraziamenti
    130
    Predefinito

Vai sul market download seleziona l'applicazione e annulli il download, per disattivare il backup automatico, vai in impostazioni privacy e togli la spunta.

Pagina 187 di 212 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio