É da un bel pó che non uso task - e autokiller, adesso é uscita la cyano 5.0.8tes 3, quindi a breve uscirà. una nuova superbad. Comunque grazie per il consiglio. Ciao
Visualizzazione stampabile
É da un bel pó che non uso task - e autokiller, adesso é uscita la cyano 5.0.8tes 3, quindi a breve uscirà. una nuova superbad. Comunque grazie per il consiglio. Ciao
Ragazzi sapete per caso perchè stamattina il mio telefono ha deciso di scaricarsi dal 100% al 30% in sole 4 e dico 4 ore senza toccarlo, telefonare, navigare et similia? Ho controllato anche le statistiche batteria e spare parts e sembra che nessuna apllicazione particolare sia la causa di questo dramma...sono disperato!
è assurdo continua a scendere a vista d'occhio...ora siamo al 24%
Ho riavviato, vediamo se dopo fa di nuovo così...sabato sera ha fatto la stessa cosa mentre ieri in 8 ore mi ha consumato meno del 40% della batteria...non so cosa diavolo possa causare sti casini!
Li ho già tutti e tre...... :D
Aspetta che si scarichi, lo metti sotto carica da spento nel momento in cui il led diventa verde aspetta un'altra ora e poi accendi vai nella recovery e fai un wipe battery status. Vai tranquillo che così risolvi sicuro. Altrimenti riflasha tutto se continua a dare problemi è il telefono che non va bene ;)
Domani uscirà la 1.5.2 oggi è il suo anniversario di matrimonio 10 anni;) quindi gran festa.
Originally Posted by htcclay
Hey everybody,
I have v1.5.2 ready but today my ten year anniversary of being married to my awesome wife...so, I'm making the smart move and am going to release tomorrow.
It's based off of 5.0.8 T2 and running smoother than ever...Lord willing I will release tomorrow.
Until then...
In Jesus Christ
Clay
Scusate, un problemino.
Installata la 1.5.0 sul 32A e il colore del testo della barra superiore (dove c'è l'ora e le notifiche per capirci)è nero.
Quindi con sfondo nero non leggo nulla, qualche idea su come cambiarlo?Era così dal primo avvio.
C'è scritto nel thread originale che basta andare in spare parts e da li impostare il colore che si vuole ;)
sono passato dalla 1.3 alla 1.5
Leggeri miglioramenti =)
Ottimo ottimo...!!
se si vuole aggiornare la rom si deve fare wipe oppure un semplice update da recovery senza perdere niente????
1.5.1 per 32a è uscita?? eventualmente la 1.5 come va??? grazie
Ciao,
io sto pensando di flashare l'ultima versione della superbad, al momento ho la cyano 5.0.7-ds-test7 su un magic 32B. qualche avvertimento prima del passaggio?
Se vuoi utilizzare App2SD fagli una partizione ext3 altrimenti non c'è bisogno, tanto puoi attivare questa funzione quando vuoi.
be' a mio parere app2sd e' fondamentale.... e' uno di quei motivi che mi ha fatto scegliere questa rom.... e anche un filino di swap per la ram secondo me non fa mica male... ciuccia un po' di batteria e accorcera' la vita della sd.... ma e' molto piu' vivibile il tutto!
flashata e magic fermo sulla scheramta di vodafone.... sigh!
Si effettivamente, lenta intendevo 1 min. max.
Prova a scaricarti nuovamente lo zip della rom.
AndroidSPIN Developer Homepage for htcclay
Tweet di htcclay:
Okay everybody...I'm going to be taking a break from android/twitter for the next two weeks. Maybe indefinitely. I Need to refocus my relationship with God, my wife, and my kids. You all are an awesome group of guys and girls...it's just I spend more time with android than my God or family or Church and I've got to get things in order of importance. Pray for me.
I love you guys.
In Jesus Christ
Clay
Brutta notizia questa!!! Ci dispiace moltissimo che Htcclay abbandoni il campo! Mi sa tanto che rimarremmo solo con Ben e Cyano. Speriamo che non sia un'addio definitivo, ci mancheranno moltissimo le sue fantastiche rom! :(:(:(
Accidenti, questa notizia mi ha reso triste... :-(
Clay è uno dei 4 principali modders (Clay, Cyano, Ben e Wesgarner) e il mio preferito, spero sia solo una pausa temporanea.
"... Pray for me..." Certo, pregherò anche per te!!!
kenshin
Quanto mi dispiace! :-(
Le rom di Clay mi mancheranno: funzionanti e sempre molto carine:-)
...comunque se per lui la cosa migliore è 'staccare', è giusto che lo faccia, e buona fortuna a lui!
Sent from my Nexus One using Tapatalk
grazie clay per tutto il tempo che (ci) hai dedicato.
ma tanto ritorna, uhh se ritorna roftl
:o nooooooooo Clay ci mancherai!!!!!!! Io uso solo le sue ROM!
Speriamo sia solo una pausa estiva. cazzarola
caspita ragazzi mi sta dando problemi con gli mms...... e già il secondo che mi inviano, ma non riesco a leggerlo.... rimane la scritta "download in corso"....... qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
Ragazzi è tornato Clay. Superbad v 1.6 nel primo post.
Grandeeeeee!!!!!!
ahaha è durato pochissimo fuori dal giro...
(come largamente preventivato) roftl
qualcuno ha gia' flashato la 1.6??? che novita' ci sono?? Sono troppo curioso ma non vorrei continuare a flashare... e' un lavoro un po' impegnativo... dite che continueranno ad uscire con questa frequenza le nuove versioni???
Flashata poco fà, le novità? la rom si basa su Cyano 5.0.8 test4 (ottima) quindi prende tutte le impostazioni di base della Cy. es nel menu impostazioni troverete tutto , spare parts , i comandi per adwlauncher ecc ecc normalmente il grande lavoro di Clay, oltre a sistemare e ottimizzare la rom base,è quello grafico, le differenze con la 1.5.1 almeno quelle visive ,
- cambiato l'icona batteria, è "cicciona" di colore verde e la segnalazione della carica è inversa (scende da destra verso sinistra),
- icona 3g molto grande
- cambiate le sfumature delle icone impostazioni
-ecc ecc
Conviene provarla per capire le differenze, puoi flasharla sopra la 1.5.1(precedentemente fatti un backup ), prevedo altre uscite visto che a breve Cyano sfornerà la 5.0.8 stabile definitiva per poi passare alla6.0 con Android 2.2 froyo.
Ciao ciao
Edit: mi sono accorto che ha cambiato anche il Widget ricerca togliendo il tastino vocale, che palle adesso che funziona anche da noi!!!!!!!!!!!!