Io ho flashato senza wipe partendo dalla 1.1 e per adesso non sembrano esserci problemi...
Io ho flashato senza wipe partendo dalla 1.1 e per adesso non sembrano esserci problemi...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
troppo tardiho appena wippato e flashato
vabbè fa nulla...ma perchè di base ha inserito solo lo sfondo con la mela??!?!?!?E nella 1.1 una margherita?sarà mica un botanico?!?!?
io volevo lo sfondo che si vede nel 3ad della cometa android che sbatte sulla terra...
cmq HTCCLAY come cuoco è il top...tra l'altro è stato fixato l'apn vodafone,ora è solo mobile.vodafone.it nella 1.1 c'era il web.vodafone...ma invece cosa essere sto fix della batteria?dove si trova?devo impostar qualcosa?
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Si trova qui:
Troubleshooting - CyanogenMod Wiki
L'ho appena fatto e quindi non posso confermare i benefici ma tendenzialmente... mi fido!
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
scusa paoloc ma che versione hai del launcher? non è la ADW che ha messo htcclay vero?
Lg G2 D802 Lg gflex rom
Samsung Galaxy S III Cyanogen 11
Samsung Galaxy S II Cyanogen 7.1
Nexus One Vodafone Cyanogen 7.1
HTC Magic 32B Cyanogen 6
dal post di presentazione di questa rom di htclay:
sarebbe?I`m not including an OC kernel in this...
If you would like to try one look here: Droid Basement - Android – Hacks, Mods, Life
come si installa e a cosa serve?
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
C:\\If you're happy and you know it, syntax error
Syntax Error
scusate ma rispetto a cyano 5.7 che differenze ha?
![]()
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)
grazie per le risposte. ma i livewallpaper sono sempre inutilizzabili?