sto uppando un video dimostrativo della rom con i settaggi di set cpu...
dopo di che lo posto qua e nel mio sito
mi hai letto nel pensiero,la stavo facendo io una guida simile!!!ieri notte ho lasciato il tel con 18% di batteria ho settato la cpu in standby con i canoni minimi e la mattina come per magia avevo 17%...mostruoso,davvero mostruoso...diciamo che nel minimo un pò il problema di batteria è risolto...
p.s:ma che orologio hai?!?!?!?lo voglio!
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
ragazzi ma solo a me crasha molto spesso Tapatalk? Non capisco perché, non so da cosa dipenda... sembra totalmente random il fc! Mi capita molto spesso quando sto entrando nei forum, poi la navigazione di solito è stabile. Suggerimenti?
niente, la mia prova con questa rom è finita. Mi sa che ritorno alla cyano 5. Qui ho trovato troppi problemi: troppo spesso mi sono ritrovato senza volume (ben 3 in 3 giorni) e a volte mi da problemi anche la fotocamera (nel senso che non la apre proprio). Non so quanto dipenda da htc clay e quanto da cyano, ma con questa non posso proprio rimanere...
@peppeuz Xda App crasha come tapatalk a causa del jit. E se aggiungete il kernel di pershoot, quello overcloccato per intenderci, non mettete nessun profilo in setcpu, l'autore consiglia di lasciare tutto come default.
Vedrete che funzionerà molto meglio. Per i consumi, avete provato a wipare da recovery i battery stats? IMHO una grande rom, a parte la magagna con tapatalk. Genie widget trasparente in home è splendido.
Ho visto cose che voi umani....
ciao ragazzi..io ho un 32a è normale che dopo aver fatto un backup e tutti quanti i wipe ho messo la rom il porting solo che non ho la galleria 3d e da info del telefono mi dice ancora 1.6...è giusto cosi o sono io un incompetente???perche da quello che ho detto è basata su eclair..e eclair non è 2.1 ??? sono in panicoooo..aiutoooo
grazie millee
Ultima modifica di ultimoforci; 20-05-10 alle 09:47
io nn sno molto soddisfatta.. ok che è veloce, su quello nn c piova, ma i widget del meteo fanno un po come gli pare, il 99 % delle volte come avvio il telefono nn funzionano,cosi come quello di vodafone... ore x caricare, e nn sempre carica.. che palle... poi vabbe la batteria consuma un po ma quello nn è un problema! xo mi sembra che le alternative x avere una rom 2.1 nn siano molto allettanti.. aspettiamo...
HTC ONE S S4 NO BRAND
se hai fatto un backup da recovery mod è normalissimo...probabilmente hai backuppato con nandroid una rom 1.6...almeno a me è capitato pure,ho fatto nandroid backup,flash la rom nuova(2.1),vado in recovery faccio restore e mi ritrivo la donut...cioè mi ritrovo la rom di prima e nessuna parte della rom nuova...credo ti sia capitata la mia stessa cosa![]()
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
ultimoforci (20-05-10)